Fallimenti a gogo!

Questo forum di aiuto è dedicato a chi ha un temperamento timido e introverso. A chi si sottovaluta, a chi ancora non si ama, a chi avverte un costante vuoto interiore che ha bisogno di colmare. Non affrontiamo tutto da soli. Condividere questi disagi è un primo passo verso l'apertura. E' un nostro diritto! Lasciamoci colmare dal calore di chi ci sta vicino!

Fallimenti a gogo!

Messaggioda Jinxell » 14/06/2020, 22:26



Ciao a tutti!Sono nuova ed è la prima volta che faccio parte di un forum..quindi perdonatemi se farò qualche errore!:) Stasera ho la testa piena di pensieri,ovviamente non troppo positivi. Non riesco a non vedermi diversa da una fallita,mi sono talmente convinta di questo che ormai ho accettato la cosa e molto spesso ci scherzo su,forse come forma di difesa.
  • 2

Jinxell
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 6
Iscritto il: 14/06/2020, 21:56
Località: Toscana
Citazione: Breathe. It's just a bad day, not a bad life.
Genere: Femminile

Fallimenti a gogo!

Messaggioda Ballerina » 14/06/2020, 23:15



Jinxell ha scritto:Ciao a tutti!Sono nuova ed è la prima volta che faccio parte di un forum..quindi perdonatemi se farò qualche errore!:) Stasera ho la testa piena di pensieri,ovviamente non troppo positivi. Non riesco a non vedermi diversa da una fallita,mi sono talmente convinta di questo che ormai ho accettato la cosa e molto spesso ci scherzo su,forse come forma di difesa.


Ciao! Mi dispiace... :( secondo me però non lo sei.. anche io a volte ho questi pensieri negativi poi però razionalizzo e penso che comunque ho realizzato tante cose importanti nella mia vita e dovrei essere fiera di me stessa <3 però l'ironia sicuramente aiuta, anche io sono diventata ironica su alcune cose... magari raccontaci meglio perché ti senti in questo modo... un abbraccio <3
  • 0

Ballerina
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 47
Iscritto il: 07/05/2020, 22:59
Località: Sardegna
Genere: Femminile

Fallimenti a gogo!

Messaggioda Royalsapphire » 15/06/2020, 21:49



Ciao amica mia,
Mi sembra di leggere quello che scrivevo vent’anni fa sul mio diario...
Pretendevo troppo da me! Anche ora non sono cambiata, ma almeno cerco di ricordarmi che faccio del mio meglio e che merito amore per me stessa.
Non sempre mi riesce, ma spesso è una bella sensazione, immaginare che faccio sempre dei passi avanti nonostante le mie sensazioni negative.

Prova a condividere quali pensieri ti fanno sentire una fallita.
E se lo avessi già fatto oggi, scusami i messaggi mandati oggi da tutti, sono stati cancellati per sistemare delle opzioni di MyH.
  • 2

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Fallimenti a gogo!

Messaggioda Jinxell » 15/06/2020, 22:15



Ciao ragazze!:) Sì oggi avevo risposto,ma non è un problema,posso riscrivere il messaggio!
Mi rendo conto di aver avuto dei fallimenti nella mia vita, che hanno riguardato ogni aspetto,dall'amore al lavoro (sì,ho avuto un anno fortunatissimo! :lol: )...Questo non mi ha impedito di continuare a lottare per ottenere un pezzettino di serenità,però ad oggi mi rendo conto che ogni volta che mi si presenta davanti una nuova occasione la mente mi si riempie di pensieri come "non ce la farai, non sei abbastanza,ti sta prendendo in giro" e automaticamente ci credo. Ci credo e scappo. Sto provando a ritrovare un po' di fiducia ma non riesco a zittire quella parte di me che mi fa sentire inadeguata..
  • 1

Jinxell
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 6
Iscritto il: 14/06/2020, 21:56
Località: Toscana
Citazione: Breathe. It's just a bad day, not a bad life.
Genere: Femminile


Torna a Forum sulla Mancanza di Autostima, sulla Timidezza e sull'Insicurezza

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Reputation System ©'