Perché oggi ti senti un fallito

Questo forum di aiuto è dedicato a chi ha un temperamento timido e introverso. A chi si sottovaluta, a chi ancora non si ama, a chi avverte un costante vuoto interiore che ha bisogno di colmare. Non affrontiamo tutto da soli. Condividere questi disagi è un primo passo verso l'apertura. E' un nostro diritto! Lasciamoci colmare dal calore di chi ci sta vicino!

Perché oggi ti senti un fallito

Messaggioda Royalsapphire » 16/06/2020, 7:03



Ciao amici, come state?
Ho pensato di aprire uno spazio di sfogo per quando ci si sente dei falliti, così da poter avere la possibilità di esprimersi su tutto quello che fa provare una simile sensazione.
Già aprirsi in merito fa sentire meno soli.
Siamo tutti meritevoli di amore. :luce:
  • 1

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Re: Perché oggi ti senti un fallito

Messaggioda Fahreneith » 16/06/2020, 7:30



Sono un fallito perché ho perso tutte le gioie della giovinezza, niente amore, niente amicizie, niente esperienze, viaggi, a dire il vero non sono mai stato nemmeno a un ristorante di sushi, per fare un esempio stupido ma molto indicativo.

Soprattutto niente sesso, perché sì è inutile negarlo, quando stai corpo a corpo con una tua metà, e ti unisci a lei, penso sia un'esperienza che non ha paragoni, ma tanto non accadrà mia, ormai è così e aspetto che finisca.
  • 1

Fahreneith
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 58
Iscritto il: 15/06/2020, 22:30
Località: Cosmo
Genere: Maschile

Perché oggi ti senti un fallito

Messaggioda Jinxell » 16/06/2020, 20:41



Mi sento una fallita perché ho perso tutto in un attimo e ho iniziato ad arrancare per riprendermi un po' di serenità,senza riuscirci per adesso. Mi sento una fallita come donna, come figlia, come amica e come compagna. Durante il giorno va un pochino meglio..il vero problema è quando arriva la sera ed escono fuori mille mila pensieri! :pazzo:
  • 1

Jinxell
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 6
Iscritto il: 14/06/2020, 21:56
Località: Toscana
Citazione: Breathe. It's just a bad day, not a bad life.
Genere: Femminile

Perché oggi ti senti un fallito

Messaggioda Zipper » 16/06/2020, 21:55



Io sono consapevole di avere ancora tutta la vita davanti, di avere tante capacità e di non essere stupido. Però oggi mi sento un fallito perché sono stato bocciato in due esami per la quarta volta quest'anno. Ma a questo c'è rimedio e mi sono già rialzato emotivamente. Il mio scopo ora è quello di cercare qualcosa che mi faccia sentire vivo, di diventare veramente bravo a fare quella cosa. Per rendere orgoglioso me stesso e anche gli altri. Fin'ora non ho creato o raggiunto nulla ma so che ben presto potrò riscattarmi. Per fortuna non sono in questo stato d'animo ogni giorno e riesco sempre ad andare avanti anche se vorrei sfogarmi e spaccare tutto, vorrei che esistesse un posto dove poter fare ciò, tipo lanciare televisioni o distruggere sedie o robe ma fa niente ahah, mi accontento di parlarne (:
  • 2

Avatar utente
Zipper
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 6
Iscritto il: 15/06/2020, 23:02
Località: Hell
Citazione: People don't change
Genere: Maschile

Perché oggi ti senti un fallito

Messaggioda Fides » 16/06/2020, 22:15



Sto indietro con gli esami, il 29 ho sto esame che mi sta rovinando la vita. Di base sto studiando poco e mi sento una fallita.
Voglio andare al mareeeee, a divertirmi, aveva ragione troisi "Robè tu ti devi salvare, tuocc e femmn, va a rubbà"
  • 3

Avatar utente
Fides
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 31
Iscritto il: 28/04/2020, 20:56
Località: Italia
Citazione: Era meglio morire da piccoli
Con i peli del c*lo a batuffoli
Che morire da grandi soldati
Con i peli del c*lo bruciati
Genere: Femminile

Perché oggi ti senti un fallito

Messaggioda l.pallad » 17/06/2020, 7:26



Mi sento un fallito perché il beta reader che in passato lesse il mio libro anche adesso è tutt'ora convinto che revisionarlo con mio padre non sia abbastanza e che fallirò se provo ad inviare quella storia. Ed anche perché non riesco a trovare nessuno che mi aiuti con il problema che ho evidenziato qui. viewtopic.php?f=136&t=22642
  • 0

l.pallad
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 808
Iscritto il: 28/02/2016, 9:48
Località: Nettuno
Genere: Maschile

Perché oggi ti senti un fallito

Messaggioda Semir88 » 17/06/2020, 9:41



Studia fidi sennò fai la mia fine...
  • 0

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile

Perché oggi ti senti un fallito

Messaggioda Maryposa » 17/06/2020, 13:50



Perché quando hai quasi trent'anni e ti ritrovi col c*lo per terra in ogni ambito della vita non puoi non pensare di essere un fallimento. Ma la cosa peggiore è che non posso neanche voltarmi indietro per agrapparmi a qualsiasi cosa perché c'è solo il nulla. Questa vita è un vero incubo.
  • 1

Avatar utente
Maryposa
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 72
Iscritto il: 11/10/2019, 18:46
Località: Sardegna
Genere: Femminile

Perché oggi ti senti un fallito

Messaggioda Semir88 » 17/06/2020, 14:04



Mettici anche che devi aiutare i tuoi che invecchiano e hanno mille problemi. Ed ecco che la tua vita è annullata...
  • 0

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile

Perché oggi ti senti un fallito

Messaggioda Selene » 17/06/2020, 19:07



Fides ha scritto:Sto indietro con gli esami, il 29 ho sto esame che mi sta rovinando la vita. Di base sto studiando poco e mi sento una fallita.
Voglio andare al mareeeee, a divertirmi, aveva ragione troisi "Robè tu ti devi salvare, tuocc e femmn, va a rubbà"


Uguale!!!! però l'esame che mi sta facendo impazzire è il 24 :rotelle:
  • 0

Avatar utente
Selene
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 129
Iscritto il: 02/05/2013, 18:24
Località: Lombardia
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Forum sulla Mancanza di Autostima, sulla Timidezza e sull'Insicurezza

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'