Ragazze timide

Questo forum di aiuto è dedicato a chi ha un temperamento timido e introverso. A chi si sottovaluta, a chi ancora non si ama, a chi avverte un costante vuoto interiore che ha bisogno di colmare. Non affrontiamo tutto da soli. Condividere questi disagi è un primo passo verso l'apertura. E' un nostro diritto! Lasciamoci colmare dal calore di chi ci sta vicino!

Ragazze timide

Messaggioda 500dvr » 10/07/2020, 9:08



Ciao a tutti ragazzi e ragazze, ho 21 anni e vivo a Cagliari. Anche se non sembra sono tanto timido, cerco di non darlo a vedere, ma purtroppo è così. Ne parlo come se fosse una cosa negativa, ma ha i suoi lati positivi. Volevo parlare delle ragazze, nella mia vita ho frequentato tutte ragazze stronze, qualcuna si salva ok, ma l'unica a cui piacevo che era timida l'ho scartata e mi sono comportato da str***o. Esistono ancora le ragazze timide? Quelle carine, quelle dolci, quelle che quando sorridono ti rallegrano la giornata talmente è dolce il loro sorriso.Quanto ne desidero una, non ho problemi con le ragazze, ma trovo tutte stronze e mi sono stufato...
  • 0

500dvr
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 69
Iscritto il: 04/08/2017, 13:39
Località: Cagliari (Sardegna)
Genere: Maschile

Ragazze timide

Messaggioda Cabiria » 10/07/2020, 10:56



500dvr ha scritto:Ciao a tutti ragazzi e ragazze, ho 21 anni e vivo a Cagliari. Anche se non sembra sono tanto timido, cerco di non darlo a vedere, ma purtroppo è così. Ne parlo come se fosse una cosa negativa, ma ha i suoi lati positivi. Volevo parlare delle ragazze, nella mia vita ho frequentato tutte ragazze stronze, qualcuna si salva ok, ma l'unica a cui piacevo che era timida l'ho scartata e mi sono comportato da str***o. Esistono ancora le ragazze timide? Quelle carine, quelle dolci, quelle che quando sorridono ti rallegrano la giornata talmente è dolce il loro sorriso.Quanto ne desidero una, non ho problemi con le ragazze, ma trovo tutte stronze e mi sono stufato...

Non vojo sembra indiscreta o cattiva, ma hai detto che una timida l avevi trovata
(ma sei stato tu a fa lo str***o co lei)
quindi esistono ma forse non se palesano perché c hanno paura degli stronzi :/
  • 8

Non è una grande idea irritarsi per i difetti delle persone, soprattutto se anche tu ne hai un paio.

Immagine
Avatar utente
Cabiria
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 1120
Iscritto il: 21/08/2018, 18:46
Località: Roma
Citazione: Ma niente, non ce la faccio. Mi dispiace, oggi mi state tutti sul c***o!
Genere: Femminile

Ragazze timide

Messaggioda ilfalsosnake » 10/07/2020, 15:07



Esistono ancora e si tengono alla larga dagli stronzi. Questo è il karma.
  • 0

ilfalsosnake
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 360
Iscritto il: 17/04/2017, 20:45
Genere: Maschile

Ragazze timide

Messaggioda Misantropa88 » 10/07/2020, 15:54



Come ti hanno già risposto, le timide esistono (io lo sono), e sì, non voglio stronzi nella mia vita. Meglio sola.
  • 0

Misantropa88
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 226
Iscritto il: 20/05/2020, 15:03
Località: Roma
Genere: Femminile

Ragazze timide

Messaggioda 500dvr » 10/07/2020, 17:18



Misantropa88 ha scritto:Come ti hanno già risposto, le timide esistono (io lo sono), e sì, non voglio stronzi nella mia vita. Meglio sola.
Ho capito, ma prima ero io, ora non mi comporto da str***o, ma trovo tutte stronze.
  • 0

500dvr
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 69
Iscritto il: 04/08/2017, 13:39
Località: Cagliari (Sardegna)
Genere: Maschile

Ragazze timide

Messaggioda Jonathan » 11/07/2020, 2:12



500dvr ha scritto:Ciao a tutti ragazzi e ragazze, ho 21 anni e vivo a Cagliari. Anche se non sembra sono tanto timido, cerco di non darlo a vedere, ma purtroppo è così. Ne parlo come se fosse una cosa negativa, ma ha i suoi lati positivi. Volevo parlare delle ragazze, nella mia vita ho frequentato tutte ragazze stronze, qualcuna si salva ok, ma l'unica a cui piacevo che era timida l'ho scartata e mi sono comportato da str***o. Esistono ancora le ragazze timide? Quelle carine, quelle dolci, quelle che quando sorridono ti rallegrano la giornata talmente è dolce il loro sorriso.Quanto ne desidero una, non ho problemi con le ragazze, ma trovo tutte stronze e mi sono stufato...

Credo esistano ma ormai sono sempre più rare
  • 0

Jonathan
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 4
Iscritto il: 10/07/2020, 22:54
Località: Roma
Genere: Maschile


Torna a Forum sulla Mancanza di Autostima, sulla Timidezza e sull'Insicurezza

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'