Timido da sempre

Questo forum di aiuto è dedicato a chi ha un temperamento timido e introverso. A chi si sottovaluta, a chi ancora non si ama, a chi avverte un costante vuoto interiore che ha bisogno di colmare. Non affrontiamo tutto da soli. Condividere questi disagi è un primo passo verso l'apertura. E' un nostro diritto! Lasciamoci colmare dal calore di chi ci sta vicino!

Timido da sempre

Messaggioda greennew » 19/03/2021, 9:41



Ciao a tutti, sono Andrea, ho superato abbondantemente i 40, sono da una vita timido, riservato, introverso, insomma la persona che non fa mail primo passo. Anche quando ho cercato di avere degli amici sono sempre stato ignorato perchè non ero attivo, estroverso e quando cercavo di essere questo mi creava un'ansia che rendeva le uscite in gruppo uno stress. Non ho una compagna con cui condividere la vita e questo è il fatto che mi più pesa in questo momento. Mi sembra di aver sprecato la mia vita. I mie familiari mi hanno sempre detto che è colpa mia, che non ho fatto niente per trovare amici o una ragazza e non riescono invece a capire le paure, insicurezze che mi hanno sempre bloccato. L'unico aspetto che salvo è che ho un buon lavoro. Come uscirne?

Grazie
  • 0

greennew
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 12/03/2021, 11:39
Località: treviso
Genere: Maschile

Torna a Forum sulla Mancanza di Autostima, sulla Timidezza e sull'Insicurezza

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Reputation System ©'