Mi sono bloccata

Questo forum di aiuto è dedicato a chi ha un temperamento timido e introverso. A chi si sottovaluta, a chi ancora non si ama, a chi avverte un costante vuoto interiore che ha bisogno di colmare. Non affrontiamo tutto da soli. Condividere questi disagi è un primo passo verso l'apertura. E' un nostro diritto! Lasciamoci colmare dal calore di chi ci sta vicino!

Mi sono bloccata

Messaggioda Gattanera20 » 13/06/2021, 16:38



Forse il caldo torrido, forse certi pensieri, forse troppe aspettative su di me, la solita mia madre che urla, non dormo di notte, mi sveglio troppo presto e il ridultato? Ad un esame importante mi sono bloccata. Sto pensando di mollare tutto. Sparire. Non so. Mi sento proprio uno schifo. Non era previsto. Stavo meglio e invece. Forse devo tornare a parlare con un dottore. Il guaio è che ho visto un sosia del mio dottore su un blog e mi è venuto un fremito al cuore. Quel sorriso... Una volta per me significava qualcosa. Ma adesso perchè questa reazione?
  • 2

«Ogni cosa che si fa torna indietro tre volte nel bene e tre volte nel male. Se si fa del bene si riceverà tre volte il bene, se si fa del male si riceverà tre volte il male. Non bisogna però fare del bene nell'attesa della ricompensa»

(Legge del tre wicca)
Avatar utente
Gattanera20
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 141
Iscritto il: 19/09/2020, 16:37
Località: La città dentro al mare
Genere: Femminile

Mi sono bloccata

Messaggioda FabFi » 17/06/2021, 15:40



Non saprei non conosco la tua storia se ti interessa fare amicizia ne possiamo parlare
  • 0

Avatar utente
FabFi
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 500
Iscritto il: 09/04/2015, 15:41
Località: Firenze
Genere: Maschile

Mi sono bloccata

Messaggioda sector » 17/06/2021, 22:20



Se posso... A volte ci troviamo in coda dentro una galleria dove un susseguirsi di problemi, pensieri e preoccupazioni, come delle auto in colonna, siamo circondati. Cerchiamo disperatamente la "luce alla fine del tunnel" e non la vediamo, pur che ne siamo vicini. Ognuno di noi siamo particolari e unici. Ciò che succede non è visto da tutti allo stesso modo e dentro di noi c'è un mondo più grande e complesso di quanto si possa immaginare. L'unico, ribadisco se posso, consiglio che sento di darti leggendo le tue parole (dove alcune mi rispecchiano), è di trovare dentro te un qualsiasi punto che, anche in minima parte, ti faccia stare bene. Non importa riguardo a chi o cosa e perché deve essere solo il tuo "fulcro della leva", la quale ti permetterà di sollevare il mondo. Non sei sola nel tunnel, se ti guardi attorno io sono quello nel centro "imbottigliato" al massimo....
  • 1

Sector
Avatar utente
sector
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 1
Iscritto il: 17/06/2021, 21:20
Località: italia
Genere: Maschile

Mi sono bloccata

Messaggioda gradStudent » 22/06/2021, 9:33



Gattanera20 ha scritto:Forse il caldo torrido, forse certi pensieri, forse troppe aspettative su di me, la solita mia madre che urla, non dormo di notte, mi sveglio troppo presto e il ridultato? Ad un esame importante mi sono bloccata. Sto pensando di mollare tutto. Sparire. Non so. Mi sento proprio uno schifo. Non era previsto. Stavo meglio e invece. Forse devo tornare a parlare con un dottore. Il guaio è che ho visto un sosia del mio dottore su un blog e mi è venuto un fremito al cuore. Quel sorriso... Una volta per me significava qualcosa. Ma adesso perchè questa reazione?



Non riesco a capire il "guaio" come lo chiami te... Qual'è il problema di parlare con un dottore?
  • 0

gradStudent
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 6
Iscritto il: 22/06/2021, 8:36
Località: Padova
Genere: Maschile


Torna a Forum sulla Mancanza di Autostima, sulla Timidezza e sull'Insicurezza

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'