L'autostima è subdola

Questo forum di aiuto è dedicato a chi ha un temperamento timido e introverso. A chi si sottovaluta, a chi ancora non si ama, a chi avverte un costante vuoto interiore che ha bisogno di colmare. Non affrontiamo tutto da soli. Condividere questi disagi è un primo passo verso l'apertura. E' un nostro diritto! Lasciamoci colmare dal calore di chi ci sta vicino!

L'autostima è subdola

Messaggioda Semir88 » 19/09/2021, 6:53



Nella mia vita sono sempre stato limitato dai miei comportamenti. Paradossalmente ero più sicuro di me quando ero più giovane che non ora. Adesso mi sento spesso debole caratterialmente e comunque sfigato e questo mi dispiace perché mi reputo una persona intelligente e che sa ascoltare. Mi fa stare male per esempio anche se un conoscente mi elimina improvvisamente dalle amicizie di insta o quando organizzano le cose e a me manco dicono niente oppure quando si fanno sentire SOLO se hanno bisogno di qualcosa..ma sono amici questi? Poi mi sento dire ma non esci, sei vecchio dentro in realtà è la mia autostima che non va mi sembra di essere diverso e non riesco ad esprimere me stesso al 100%. Vi capita mai di sentirvi inutili?? :(
  • 0

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile

Torna a Forum sulla Mancanza di Autostima, sulla Timidezza e sull'Insicurezza

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Reputation System ©'