Nessuno mi vuole, tutti mi odiano anche io mi odio

Non vale la pena di vivere una vita in cui non sei felice

Questo forum di aiuto è dedicato a chi ha un temperamento timido e introverso. A chi si sottovaluta, a chi ancora non si ama, a chi avverte un costante vuoto interiore che ha bisogno di colmare. Non affrontiamo tutto da soli. Condividere questi disagi è un primo passo verso l'apertura. E' un nostro diritto! Lasciamoci colmare dal calore di chi ci sta vicino!

Nessuno mi vuole, tutti mi odiano anche io mi odio

Messaggioda Tuttimiodiano » 22/09/2021, 16:40



Vado in prima liceo, la mia famiglia mi odia e mi prende in giro e la colpa in parte è anche mia, i miei ex compagni di classe mi prendono in giro dopo una figuraccia che ho fatto , i miei nuovi compagni sono tali uguali a quelli vecchi, sono sola non ho amici non ho nessuno dormo tanto per non dover sopportare la mia vita sto bene solo se scrivo, sorrido anche a chi decisamente mi odia mi faccio mille problemi non mi sento di appartenere a questa società; i miei coetanei fanno tutti schifo non fanno altro che provare piacere dalle sofferenze altrui :cry2:
  • 0

Tuttimiodiano
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 1
Iscritto il: 22/09/2021, 16:29
Località: Trieste
Citazione: Morire non è poi così male
Genere: Maschile

Re: Nessuno mi vuole, tutti mi odiano anche io mi odio

Messaggioda Yulei87 » 13/11/2021, 17:44



Problemi spirituali?

Inviato dal mio SM-P615 utilizzando Tapatalk
  • 0

Avatar utente
Yulei87
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 38
Iscritto il: 01/07/2021, 18:02
Località: Caserta
Genere: Maschile

Nessuno mi vuole, tutti mi odiano anche io mi odio

Messaggioda elle8n » 14/11/2021, 11:51



Ciao, anche io alla tua età mi sono trovata nelle tue stesse condizioni. Ricordo quell'orribile sensazione di solitudine e rifiuto. Avevo la mia famiglia che mi sosteneva ma non riuscivo a comunicare con i miei genitori.
Poi ho capito che non era solo una sensazione: io non appartenevo a quella società e non vi appartengo tutt'ora. Il punto di svolta è stato il momento in cui ho accettato me stessa per ciò che ero. Ho smesso di farmi troppi problemi e ho smesso di sorridere anche quando non stavo bene, di fingere che tutto andasse bene.
Adesso sto meglio, molto meglio ho compreso che non c'è nulla che non vada in me, sono diversa ma questo non significa che non vada bene. Sono orgogliosa di chi sono.
Anche io ho sempre trovato sollievo nello scrivere. Indagare il nostro animo lo trovo catartico.
Oltre alla scrittura riesci a trovare conforto in altro? Un abbraccio.
  • 1

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Nessuno mi vuole, tutti mi odiano anche io mi odio

Messaggioda LiMonello » 14/11/2021, 15:32



elle8n ha scritto:Poi ho capito che non era solo una sensazione: io non appartenevo a quella società e non vi appartengo tutt'ora. Il punto di svolta è stato il momento in cui ho accettato me stessa per ciò che ero.

C'è stato un qualcosa che ti ha stimolata a pensarlo? qualcosa che te ne ha fatta rendere conto? una molla che è scattata?
  • 0

LiMonello
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 14
Iscritto il: 04/11/2021, 23:37
Località: Buio
Genere: Maschile

Nessuno mi vuole, tutti mi odiano anche io mi odio

Messaggioda VeraVita » 14/11/2021, 17:40



Tuttimiodiano ha scritto:Vado in prima liceo, la mia famiglia mi odia e mi prende in giro e la colpa in parte è anche mia, i miei ex compagni di classe mi prendono in giro dopo una figuraccia che ho fatto , i miei nuovi compagni sono tali uguali a quelli vecchi, sono sola non ho amici non ho nessuno dormo tanto per non dover sopportare la mia vita sto bene solo se scrivo, sorrido anche a chi decisamente mi odia mi faccio mille problemi non mi sento di appartenere a questa società; i miei coetanei fanno tutti schifo non fanno altro che provare piacere dalle sofferenze altrui :cry2:


Mi dispiace di cuore per questo periodo devastante che stai vivendo, ti auguro di cuore che finisca presto. Purtroppo, vuoi o non vuoi, ci siamo passati tutti in questo inferno e mi sento di dirti che anche se è poco di essere forte. Un grande abbraccio!
  • 0

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1394
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile

Nessuno mi vuole, tutti mi odiano anche io mi odio

Messaggioda elle8n » 16/11/2021, 0:17



LiMonello ha scritto:
elle8n ha scritto:Poi ho capito che non era solo una sensazione: io non appartenevo a quella società e non vi appartengo tutt'ora. Il punto di svolta è stato il momento in cui ho accettato me stessa per ciò che ero.

C'è stato un qualcosa che ti ha stimolata a pensarlo? qualcosa che te ne ha fatta rendere conto? una molla che è scattata?


L'ho capito grazie alla mia natura introspettiva, mi sono sempre guardata dentro e a volte mi spaventavo di quello che trovavo, ma ad un certo punto ho realizzato che non ero la sola ad avere un certo tipo di pensieri o visioni della vita quindi non c'era assolutamente nulla di male.
Ora rileggo le miei poesie e i miei componimenti, i miei disegni e quadri e riesco ad esserne orgogliosa, vedo me stessa in tutto ciò che creo e sono proprio questi questi miei pezzettini a rendere speciale quello che faccio.
E' un qualcosa al quale ognuno arriva a suo tempo, non c'è un modo universale.
Succede quando si è pronti.
  • 1

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile


Torna a Forum sulla Mancanza di Autostima, sulla Timidezza e sull'Insicurezza

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'