Ho fallito di nuovo

Questo forum di aiuto è dedicato a chi ha un temperamento timido e introverso. A chi si sottovaluta, a chi ancora non si ama, a chi avverte un costante vuoto interiore che ha bisogno di colmare. Non affrontiamo tutto da soli. Condividere questi disagi è un primo passo verso l'apertura. E' un nostro diritto! Lasciamoci colmare dal calore di chi ci sta vicino!

Ho fallito di nuovo

Messaggioda Malky » 25/11/2021, 17:26



Beh Massimiliano89, guarda con poche parole che voragine si è aperta! Questo è un esempio del potere che realmente hai, e non devi considerarlo in male. Sono bastate tutto sommato poche parole per toccare le corde giuste e far aprire due persone che comunque (ognuno a modo proprio) stanno tentando di proteggerti. Penso che tu possa fare tesoro di entrambe le versioni, a seconda di come le prendi. A judo mi insegnarono a cadere, ero piccolo (o solo ebete) e quindi pensavo che il succo della cosa fosse saper cadere bene. :facepalm: Solo dopo capii, lento come il brodo. Ma, sapevo cadere veramente bene. Ancora di parkour non si sentiva parlare, ma io ero uno stuntman! Potevo aver sprecato 6 anni della mia vita o aver imparato a "cadere con stile" (cit. Buzz Lightyear): non riuscivo a rendermene conto. C'è chi il puzzle lo compone subito e chi ha bisogno di disporre accuratamente i pezzi fuori dalla scatola, qualcuno invece necessità di uno spazio predisposto.
Che tu abbia le tue necessità o i tuoi tempi non è un male, e questo post è la più concreta dimostrazione del potere che puoi avere. Uscendone anche pulito (e questa uscita potevo risparmiarmela).
  • 1

Malky
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 288
Iscritto il: 25/06/2020, 19:38
Località: Centro
Genere: Maschile

Ho fallito di nuovo

Messaggioda Hystèria » 26/11/2021, 9:19



Malky ha scritto:Beh Massimiliano89, guarda con poche parole che voragine si è aperta! Questo è un esempio del potere che realmente hai, e non devi considerarlo in male. Sono bastate tutto sommato poche parole per toccare le corde giuste e far aprire due persone che comunque (ognuno a modo proprio) stanno tentando di proteggerti. Penso che tu possa fare tesoro di entrambe le versioni, a seconda di come le prendi. A judo mi insegnarono a cadere, ero piccolo (o solo ebete) e quindi pensavo che il succo della cosa fosse saper cadere bene. :facepalm: Solo dopo capii, lento come il brodo. Ma, sapevo cadere veramente bene. Ancora di parkour non si sentiva parlare, ma io ero uno stuntman! Potevo aver sprecato 6 anni della mia vita o aver imparato a "cadere con stile" (cit. Buzz Lightyear): non riuscivo a rendermene conto. C'è chi il puzzle lo compone subito e chi ha bisogno di disporre accuratamente i pezzi fuori dalla scatola, qualcuno invece necessità di uno spazio predisposto.
Che tu abbia le tue necessità o i tuoi tempi non è un male, e questo post è la più concreta dimostrazione del potere che puoi avere. Uscendone anche pulito (e questa uscita potevo risparmiarmela).

Bravo! Proprio un bel messaggio! Sia per la prima parte riferita a me e Vera (che sicuramente la tua interpretazione è vera, abbiamo due caratteri forti e opinioni diverse quindi capita che ci scontriamo) e al fatto che ci teniamo tutte e due sia all'aneddoto del judo.
  • 0

Avatar utente
Hystèria
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 442
Iscritto il: 14/07/2021, 10:21
Località: Ofiuco
Citazione: “Nel profondo dell'inverno, ho infine imparato che vi era in me un'invincibile estate.”
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum sulla Mancanza di Autostima, sulla Timidezza e sull'Insicurezza

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'