Il diritto di piacervi

Sdoppiamento di personalità?

Questo forum di aiuto è dedicato a chi ha un temperamento timido e introverso. A chi si sottovaluta, a chi ancora non si ama, a chi avverte un costante vuoto interiore che ha bisogno di colmare. Non affrontiamo tutto da soli. Condividere questi disagi è un primo passo verso l'apertura. E' un nostro diritto! Lasciamoci colmare dal calore di chi ci sta vicino!

Il diritto di piacervi

Messaggioda JustBreathing » 08/09/2022, 22:39



Esseredistante ha scritto:
JustBreathing ha scritto:Il mio caso è uno che non riesce a scopare e vuole farlo e si rende conto che quello che è non è sufficiente per farlo.


Comunque, io resto a disposizione per delle informazioni che posso darti esclusivamente in privato.


Scrivimi a una sola condizione: se non rispondo vuol dire che non sono interessato e di conseguenza non tornare sull'argomento.
  • 0

JustBreathing
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 256
Iscritto il: 25/08/2016, 3:12
Località: Vagabondo per l'Italia
Genere: Maschile

Il diritto di piacervi

Messaggioda Esseredistante » 09/09/2022, 10:54



JustBreathing ha scritto:
Esseredistante ha scritto:
JustBreathing ha scritto:Il mio caso è uno che non riesce a scopare e vuole farlo e si rende conto che quello che è non è sufficiente per farlo.


Comunque, io resto a disposizione per delle informazioni che posso darti esclusivamente in privato.


Scrivimi a una sola condizione: se non rispondo vuol dire che non sono interessato e di conseguenza non tornare sull'argomento.


Accetto la condizione e...messaggio inviato ! :welcome:
  • 0

Avatar utente
Esseredistante
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 77
Iscritto il: 08/08/2022, 17:04
Località: Intorno ai confini dell'Universo
Citazione: Sono un Esseredistante...
Genere: Maschile

Il diritto di piacervi

Messaggioda Pastella » 09/09/2022, 15:21



Comprendo come tu ti senta, non è la prima volta che ti leggo. Penso che quando si riesce a far cambiare, in meglio, anche solo un essere umano è una gran cosa. Una vita che viene recuperata.
Fossi stato io uno dei due ragazzi che nel post di apertura hanno realizzato delle cose con il tuo discorso, e invece....
Secondo me non riesci a vedere il positivo che c'è in te.
  • 0

Pastella
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 24
Iscritto il: 05/07/2022, 18:53
Località: Italia
Genere: Maschile

Il diritto di piacervi

Messaggioda JustBreathing » 09/09/2022, 19:46



Pastella ha scritto:Comprendo come tu ti senta, non è la prima volta che ti leggo. Penso che quando si riesce a far cambiare, in meglio, anche solo un essere umano è una gran cosa. Una vita che viene recuperata.
Fossi stato io uno dei due ragazzi che nel post di apertura hanno realizzato delle cose con il tuo discorso, e invece....
Secondo me non riesci a vedere il positivo che c'è in te.


Non ho molto tempo per rispondere, ora, lo farò più approfonditamente forse dopo. Ad ogni modo sappi che io sono diventato come sono proprio a furia di "non riesci a vedere il positivo che c'è in te" e roba del genere.
  • 0

JustBreathing
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 256
Iscritto il: 25/08/2016, 3:12
Località: Vagabondo per l'Italia
Genere: Maschile

Il diritto di piacervi

Messaggioda Valentyna » 09/09/2022, 20:54



"Piacersi" non è affatto semplice, credetemi... è un lavoro lungo, a volte si arriva a volersi bene e accettarsi.
  • 0

Valentyna
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 17
Iscritto il: 09/09/2022, 20:48
Località: Bologna
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum sulla Mancanza di Autostima, sulla Timidezza e sull'Insicurezza

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Reputation System ©'