Il diritto di piacervi

Sdoppiamento di personalità?

Questo forum di aiuto è dedicato a chi ha un temperamento timido e introverso. A chi si sottovaluta, a chi ancora non si ama, a chi avverte un costante vuoto interiore che ha bisogno di colmare. Non affrontiamo tutto da soli. Condividere questi disagi è un primo passo verso l'apertura. E' un nostro diritto! Lasciamoci colmare dal calore di chi ci sta vicino!

Il diritto di piacervi

Messaggioda JustBreathing » 08/09/2022, 18:35



Esseredistante ha scritto:
JustBreathing ha scritto:
Esseredistante ha scritto:
JustBreathing ha scritto:In più io voglio S C O P A R E. Non me ne frega niente di essere apprezzato per come sono (una merda) e roba simile, io voglio SESSO, non posso continuare a fare il caso umano vergine a 35 anni.


Per il tuo problema vorrei sapere cosa ne pensi della "pompa a vuoto" e del "Pleasure Ring".


Abbi pietà, non ne ho idea. Il mio problema è trovare una che ci stia o convincere la mia ragazza a starci e poi arrivare alla prima volta senza paura. Impossibili entrambe.


Se vuoi te lo spiego in privato, penso che i suddetti "strumenti" ti potrebbero aiutare molto riguardo il tuo problema, vedi tu se vuoi approfondire.

JustBreathing ha scritto:Se le decisioni fossero mie da mo che avrei scopato. Ciò detto mi diverte sempre leggere filosofeggiamenti vari sull'amore, qua là su e giù; piccolo dettaglio, io ho 35 anni e lo fa chiunque tranne me.



Ovviamente, è una visione del mondo che hai solo tu nella tua testa, perchè, mi sembra di averlo già detto, io non faccio parte di questa cerchia del "chiunque" e ne ho 40 di anni e sono sicuro che come me e te ce ne saranno tantissimi altri.


1) No, non voglio, nè in privato nè in pubblico. Anche perchè c'è quella piccola questione della ragazza da convincere.

2) I casi sono due: o in 40 anni l'hai fatto e allora hai deciso che non ti piace (ed è legittimo) o in 40 anni non l'hai mai fatto e sei anormale come me. Se a te sta bene, massimo rispetto; a me no.
  • 0

JustBreathing
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 256
Iscritto il: 25/08/2016, 3:12
Località: Vagabondo per l'Italia
Genere: Maschile

Il diritto di piacervi

Messaggioda JustBreathing » 08/09/2022, 18:41



Mr.Eric ha scritto:
No ma forse ho formulato male io la frase... intendevo che per me e per come interpreto la vita, non ha grande rilevanza l'occupazione lavorativa come tassello per riuscire ad arrivare a fare sesso. E che rispetto alla tua mansione, è molto più incisiva la tua personalità.


Che non esiste.
Ma anche se esistesse, non è una questione di lavoro, ma di percezione della figura e quando sei un giovane che conosce un insegnante la tua percezione è quella dello sfigato. Ho talmente tanti esempi che potete tranquillamente parlarmi di quel vostro conoscente che è un insegnante ed è pieno di topa: di sicuro ha un carisma talmente alto che non è percepito come sfigato MALGRADO sia un insegnante.


Per me si, il sesso ha la sua importanza. Per quanto non sia uno che vive di quello e riesce a vivere tranquillamente periodi (anche lunghi) senza farlo. E soprattutto non lo farei con chiunque pur di farlo... ma ci deve essere un qualcosa, una qualche connessione mentale o per lo meno forte desiderio reciproco. Ma non sono vergine.. e probabilmente lo fossi sarei ossessionato anch'io in modo simile e mi accontenterei anch'io di qualsiasi cosa pur di farlo, non so.


Oooooooh, e allora ci capiamo. Pensa se tu fossi arrivato vergine alla mia età con l'aggravante che quando potevi non ti si è alzato. Lì altro che connessione mentale e palle del genere, poi vedi quando ti senti un alieno quant'è bello.


Però una domanda mi sorge spontanea (e scusa se magari ne hai già parlato altrove)... se la tua è così tanto, appunto, un'ossessione... ossessione di perdere la verginità o comunque di fare sesso a tutti i costi con qualcuno fregandotene di chi sia quel qualcuno e fregandotene di quello che possa pensare.... perché a sto punto non tagli la testa al toro e vai a pagamento?


Perchè ho già provato pure a pagamento e non ha funzionato manco con lei. E comunque farlo a pagamento sarebbe solo mezzo gradino sopra non farlo.

Perché tanto la gratificazione sarebbe simile, credo. Magari ti si alleggerirebbe anche un po la testa e da più "sereno" e meno ossessionato riusciresti anche ad ottenerlo poi in modo più naturale... perché spesso è così, più ti ossessioni di un qualcosa meno lo ottieni.


Lo so. Ma tanto anche se non mi ossessiono non la ottengo comunque...
  • 0

JustBreathing
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 256
Iscritto il: 25/08/2016, 3:12
Località: Vagabondo per l'Italia
Genere: Maschile

Il diritto di piacervi

Messaggioda Semir88 » 08/09/2022, 19:03



JustBreathing ha scritto:
Semir88 ha scritto:Te la dedico Just...

https://youtu.be/qfMwu5mtfSg

:D


Non sai quante volte ho desiderato che sta pillola esistesse davvero.


In realtà potrebbe esistere, anche se questa è una parodia sull'italiano medio, si chiama mdma :D
  • 0

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile

Il diritto di piacervi

Messaggioda Esseredistante » 08/09/2022, 19:56



JustBreathing ha scritto:
1) No, non voglio, nè in privato nè in pubblico. Anche perchè c'è quella piccola questione della ragazza da convincere.

2) I casi sono due: o in 40 anni l'hai fatto e allora hai deciso che non ti piace (ed è legittimo) o in 40 anni non l'hai mai fatto e sei anormale come me. Se a te sta bene, massimo rispetto; a me no.


1) Ci perdi tu, perchè intanto puoi avere una concreta possibilità di risolvere la tua disfunzione erettile e per il resto della questione solo in privato te lo posso dire cosa farei io al posto tuo.

2) Ti garantisco che non l'ho mai fatto perchè nel minuscolo paese dove vivevo (praticamente formato da due strade e basta) non avevo amici coetanei con cui uscire ed i miei compagni di scuola abitavano troppo lontano e senza soldi non potevo raggiungerli o uscire la sera a mangiare una semplice pizza. Io sono passato dalla bici direttamente all'automobile utilitaria che mi sono comprato con i miei sudati risparmi, il motorino non so cosa sia e comunque i mezzi a due ruote li ho sempre considerati pericolosi. Alle scuole medie le ragazze se la tiravano moltissimo, ma soprattutto i maestri impedivano qualsiasi tipo di contatto col sesso opposto. Alle scuole superiori c'erano 4 ragazze in tutto l'istituto e nessuna di loro si trovava nella mia classe. Il risultato è stato passare 5 anni sempre con tutti maschi e quindi non essere mai riuscito a relazionarmi con l'altro sesso, allo stesso modo di una persona che è vissuta in un'isola deserta e non ha mai visto delle persone.

Per tali suddetti motivi, io non mi sento anormale solo per non aver mai avuto la possibilità di fare sesso con una ragazza e certamente non posso ossessionarmi per qualcosa di cui io non ho nessun controllo.

Tu poi, dopo essere riuscito a trovarti una ragazza e portartela pure a letto, anormale non puoi essere di sicuro, già hai ottenuto dei traguardi che molti di noi nerd possono solo sognare.
  • 1

Avatar utente
Esseredistante
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 77
Iscritto il: 08/08/2022, 17:04
Località: Intorno ai confini dell'Universo
Citazione: Sono un Esseredistante...
Genere: Maschile

Il diritto di piacervi

Messaggioda Semir88 » 08/09/2022, 20:02



Il modo per conoscere ragazze si trova se si sta bene con se stessi. Per prima cosa devi trovare una che almeno ti dice che sei un bel ragazzo sennò è inutile provarci. Sai già la risposta. Picche!!! Comunque anch'io ho avuto poche relazioni nella vita.. 4 avventure da ragazzo e 3 relazioni negl'ultimi 10 anni di cui solo una reputo importante...
  • 0

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile

Il diritto di piacervi

Messaggioda Esseredistante » 08/09/2022, 20:39



Semir88 ha scritto:Il modo per conoscere ragazze si trova se si sta bene con se stessi.


Se sto bene con me stesso, perché dovrei conoscere una ragazza ?

Semir88 ha scritto:Per prima cosa devi trovare una che almeno ti dice che sei un bel ragazzo sennò è inutile provarci. Sai già la risposta. Picche!!!


Infatti, io non essendo bello mi sono arreso all'evidenza.

Semir88 ha scritto:Comunque anch'io ho avuto poche relazioni nella vita.. 4 avventure da ragazzo e 3 relazioni negl'ultimi 10 anni di cui solo una reputo importante...


Prima di te si stava parlando di NIENTE relazioni, quindi non hai nulla a che vedere con noi poveri comuni nerd.
  • 0

Avatar utente
Esseredistante
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 77
Iscritto il: 08/08/2022, 17:04
Località: Intorno ai confini dell'Universo
Citazione: Sono un Esseredistante...
Genere: Maschile

Il diritto di piacervi

Messaggioda Semir88 » 08/09/2022, 21:06



Semir88 ha scritto:
Il modo per conoscere ragazze si trova se si sta bene con se stessi.


Se sto bene con me stesso, perché dovrei conoscere una ragazza ?

Intendevo di testa, di carattere. Insomma che non ti impanica parlare con ragazze. Che sai renderti interessante e non noioso ai loro occhi...
  • 0

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile

Il diritto di piacervi

Messaggioda Esseredistante » 08/09/2022, 21:31



Semir88 ha scritto:Intendevo di testa, di carattere. Insomma che non ti impanica parlare con ragazze. Che sai renderti interessante e non noioso ai loro occhi...


Capisco. In questo caso, la risposta è uguale come sopra, ossia non sono minimamente interessante agli occhi di una ragazza ed anche per questo motivo che ho deciso definitivamente di stare bene con me stesso e gustarmi i piaceri della libertà di essere per sempre single. :sticazzi: :party:
  • 0

Avatar utente
Esseredistante
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 77
Iscritto il: 08/08/2022, 17:04
Località: Intorno ai confini dell'Universo
Citazione: Sono un Esseredistante...
Genere: Maschile

Il diritto di piacervi

Messaggioda JustBreathing » 08/09/2022, 22:09



A me sembra che stiano legittimamente discutendo uno che non scopa dopo aver scopato (Sem, non puoi venirmi a dire che per te sette relazioni sono poche...) e uno che non scopa e gli va bene così. Rispetto per ambedue ma non è il mio caso.

Il mio caso è uno che non riesce a scopare e vuole farlo e si rende conto che quello che è non è sufficiente per farlo. Questo topic presenta inoltre il dualismo tra il me scolastico e il me extrascolastico rimarcando come essere considerato un bravo insegnante non mi ha mai reso una persona importante.
  • 0

JustBreathing
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 256
Iscritto il: 25/08/2016, 3:12
Località: Vagabondo per l'Italia
Genere: Maschile

Il diritto di piacervi

Messaggioda Esseredistante » 08/09/2022, 22:30



JustBreathing ha scritto:Il mio caso è uno che non riesce a scopare e vuole farlo e si rende conto che quello che è non è sufficiente per farlo.


Comunque, io resto a disposizione per delle informazioni che posso darti esclusivamente in privato.
  • 0

Avatar utente
Esseredistante
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 77
Iscritto il: 08/08/2022, 17:04
Località: Intorno ai confini dell'Universo
Citazione: Sono un Esseredistante...
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum sulla Mancanza di Autostima, sulla Timidezza e sull'Insicurezza

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Reputation System ©'