Mi sento un fallito! Aiutatemi

Questo forum di aiuto è dedicato a chi ha un temperamento timido e introverso. A chi si sottovaluta, a chi ancora non si ama, a chi avverte un costante vuoto interiore che ha bisogno di colmare. Non affrontiamo tutto da soli. Condividere questi disagi è un primo passo verso l'apertura. E' un nostro diritto! Lasciamoci colmare dal calore di chi ci sta vicino!

Mi sento un fallito! Aiutatemi

Messaggioda Wolverine » 20/10/2013, 13:47



Ciao a tutti...voi non mi conoscete ed io non conosco voi, per questo mi verrà più semplice parlare...premesso sono fidanzato e malgrado ciò mi corrono dietro tante ragazze, non capisco perchè vengo considerato bello! Io ogni mattina guardandomi allo specchio mi faccio schifo!!! Da quanto mi hanno riferito, anche le donne di una certa età sono affascinate dal modo in cui mi espongo e dal mio aspetto e non capisco sinceramente perchè!!! Sono laureato e ho anche un master!!! Mi tengo impegnato in tutto dal disegno, scultura, scrittura, sport passando per la medicina, infatti cerco sempre il miglioramento in ogni cosa, ho 26 anni...ho la stima dei miei amici e delle persone con cui collaboro anche più grandi di me, infatti vengo considerato un individuo valido e degno di lode!!! Non sono mai cattivo con nessuno e cerco sempre di essere umile, non me ne frega niente dell'apparire o avere delle gratificazioni monetarie o ringraziamenti, mi interessa fare solo bene qualcosa e basta. Spesso presto volontariato verso l'organizzazione di eventi nel mio paese dove sono parecchio conosciuto per il mio impegno, naturalmente ci saranno anche quelli a cui non vado giù, il mondo è bello perchè è vario.