oltrepo ha scritto:si e stato lui l,ha lasciata,io le ho detto il perche,e lui mi ha risposto che si sentiva e vedeva inadatto a portare avanti una relazione, essendo stato per 40 anni single portare avanti una relazione le pesava moltissimo
oltrepo ha scritto:Ciao ieri incontro un amico che non vedevo da tempo,da quello che sapevo si era fidanzato,la sua prima ragazza in 40 anni,ecco la loro relazione mi ha detto che e durata solo una settimana!! si e stato lui l,ha lasciata,io le ho detto il perche,e lui mi ha risposto che si sentiva e vedeva inadatto a portare avanti una relazione, essendo stato per 40 anni single portare avanti una relazione le pesava moltissimo e mi diceva che era una grande dispersione di energia, si stancava il doppio!!
oltrepo ha scritto:forse anche il perche essendo stato per 40 anni single si e abituato alla solitudine, lui ha detto ci ho provato ma una relazione non fa per me,forse perche non ha esperuienza? se lo faceva da giovane forse sarebbe stato doverso? forse non risultava cosi pesante...
Ponte75 ha scritto:oltrepo ha scritto:Ciao ieri incontro un amico che non vedevo da tempo,da quello che sapevo si era fidanzato,la sua prima ragazza in 40 anni,ecco la loro relazione mi ha detto che e durata solo una settimana!! si e stato lui l,ha lasciata,io le ho detto il perche,e lui mi ha risposto che si sentiva e vedeva inadatto a portare avanti una relazione, essendo stato per 40 anni single portare avanti una relazione le pesava moltissimo e mi diceva che era una grande dispersione di energia, si stancava il doppio!!
Una relazione richiede molte energie (da parte di entrambi). Se, a 40 anni, é la sua prima storia allora vi sta di non reggere il tutto (reggere forse eccessivo, diciamo uso di energie per due persone e non solo per se stessi)
Torna a Forum sulla Mancanza di Autostima, sulla Timidezza e sull'Insicurezza
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti