non ci ho mai prova con nessuna...

Questo forum di aiuto è dedicato a chi ha un temperamento timido e introverso. A chi si sottovaluta, a chi ancora non si ama, a chi avverte un costante vuoto interiore che ha bisogno di colmare. Non affrontiamo tutto da soli. Condividere questi disagi è un primo passo verso l'apertura. E' un nostro diritto! Lasciamoci colmare dal calore di chi ci sta vicino!

non ci ho mai prova con nessuna...

Messaggioda Ponte75 » 16/10/2023, 18:54



Cordis ha scritto:Mah, un po' sono d'accordo un po' no...
Da una parte nemmeno a me fa particolarmente piacere stare a sentire chi non fa altro che lamentarsi.
Dall'altro però non è così semplice da adulti, e certi discorsi mi sa che servono più a chi li fa che a chi li riceve.
Avete presente il modo di dire: al cuor non si comanda... ?
Ecco, appunto. Se uno nella vita prova prevalentemente emozioni negative, se quando si approccia all' altro sesso prova emozioni negative, è inutile insistere, bisogna prima imparare a sentirsi meglio, a provare piacere nelle cose in generale, eventualmente anche cercando aiuto professionale.



Alias essere sereni
  • 0

Ponte75
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 415
Iscritto il: 07/06/2022, 20:33
Località: Roma
Genere: Maschile

non ci ho mai prova con nessuna...

Messaggioda oltrepo » 16/10/2023, 19:11



sabato sera ero in un locale e mentre ero al tavolo con un amico,vicino a noi due donne sui 45 anni, una di loro, ho sentito parlava di me con l,amica,dicendo quel tizio e spesso qua, ma parla pochissimo,al massimo ti dice ciao,e uno di poche parole mi ha visto come un tipo strano...........
  • 0

oltrepo
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 232
Iscritto il: 09/03/2023, 19:44
Località: pavia
Genere: Maschile

non ci ho mai prova con nessuna...

Messaggioda Ponte75 » 16/10/2023, 19:54



Rivai al locale e vedi se ci sta. Le offri da bere. Coraggio. Ma prima devi stare bene con te stesso. Non dipendere dal fatto di avere una relazione
E non dire TIPO STRANO. Ha solo fatto che non sei stato molto loquace:) tutto qui
  • 0

Ponte75
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 415
Iscritto il: 07/06/2022, 20:33
Località: Roma
Genere: Maschile

non ci ho mai prova con nessuna...

Messaggioda oltrepo » 20/10/2023, 16:24



questa sera ritorno nel locale
  • 1

oltrepo
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 232
Iscritto il: 09/03/2023, 19:44
Località: pavia
Genere: Maschile

non ci ho mai prova con nessuna...

Messaggioda Ponte75 » 21/10/2023, 13:11



Ciaoo. Come é andata??
  • 0

Ponte75
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 415
Iscritto il: 07/06/2022, 20:33
Località: Roma
Genere: Maschile

non ci ho mai prova con nessuna...

Messaggioda oltrepo » 21/10/2023, 21:10



ciao sono appena tornato a casa,gia alle 22.00 sono depresso vado a dormire nei miei pensieri.............
  • 0

oltrepo
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 232
Iscritto il: 09/03/2023, 19:44
Località: pavia
Genere: Maschile

non ci ho mai prova con nessuna...

Messaggioda Ponte75 » 21/10/2023, 22:27



Io sono stato un po al bingo e poi subito a casa. Oggi pomeriggio in solitaria
  • 0

Ponte75
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 415
Iscritto il: 07/06/2022, 20:33
Località: Roma
Genere: Maschile

non ci ho mai prova con nessuna...

Messaggioda oltrepo » 22/10/2023, 7:13



Mi da fin fastidio vedere dei ragazzi accompagnati dalle loro ragazze, tutte perfette e truccate per il sabato sera,invecio io a 50 anni non ho mai avuto neanche uno straccio di donna,mai avuto neanche il piacere di ricevere un abraccio.........
  • 0

oltrepo
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 232
Iscritto il: 09/03/2023, 19:44
Località: pavia
Genere: Maschile

non ci ho mai prova con nessuna...

Messaggioda Ponte75 » 22/10/2023, 8:53



Io penso che tu debba, facile a dirsi, levarti dalla testa che avere una donna accanto sia la ricetta per la felicità (idem per le donzelle che pensano lo stesso con un uomo accanto). Un abbraccio invece é un qualcosa di cui si ha spesso bisogno. Fa bene. Senza genitori é sicuramente dura (io ho perso papà cinque anni fa). Prova ad apprezzare, il più possibile, gli amici che hai, quelli veri. Senza una donna si vive lo stesso (ripeto che il concetto vale anche per le donzelle). Riponi la tua felicità in te stesso. Io ho, troppo spesso, commesso l'errore di riporla negli altri ma alla fine vieni giudicato solo per i difetti. Ho idea, scusami se sbaglio, che non ti ami 'abbastanza'. Prova a lavorare su questo. Un hobby o qualcosa di simile. Un abbraccio dal mio cuore
  • 1

Ponte75
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 415
Iscritto il: 07/06/2022, 20:33
Località: Roma
Genere: Maschile

non ci ho mai prova con nessuna...

Messaggioda oltrepo » 22/10/2023, 8:58



Ciao fino a qualche anno fa avevo un hobby, ho mollato anche quello,di professione faccio il meccanico auto,a casa avevo diversa attrezzatura,facevo tagliandi e roba varia al sabato in piu andavo a vedere i rally la depressione ha fatto il resto............ho venduto tutta l,attrezzatura,non faccio piu niente e non vado piu a vedere i rally
  • 0

oltrepo
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 232
Iscritto il: 09/03/2023, 19:44
Località: pavia
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum sulla Mancanza di Autostima, sulla Timidezza e sull'Insicurezza

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Reputation System ©'