Esci
Provaci
Osservi gli altri vivere e tu non vivi
Prova
Prova
Prova
Ponte75 ha scritto:Prova
Prova
Prova
Navigator63 ha scritto:Ponte75 ha scritto:Prova
Prova
Prova
Caro Ponte... concordo con tutto, ma...
sembra uno di quei casi in cui chi insegna, è il primo che avrebbe bisogno di imparare (o applicare).
(o forse ti confondo con qualcun altro?!? Nel caso, scusa )
Ponte75 ha scritto:Io provo. Falliscono ma provo.
O meglio ho provato ma ora mi fermo per un pò
oltrepo ha scritto:sabato sera ero fuori da un locale a parlare con un amico,i locali iniziano a riempirsi,davanti a me passa pure un 15 enne mano nella mano con la fidanzatina,ed io penso beati loro io mai provato......dopo un po arriva una coppia di 25 enni,si siedono e ordinano da bere,lei bionda strafiga,lui il classico fighetto camicia bianca,sguardo sicuro si se........la serata prosegue e pensare che io in 50anni di vita non sono mai uscito con una donna.mi sento un fallito........
Imothep ha scritto:Però hai scritto una cosa che molte persone mi stanno facendo notare: " sicuro di se "
Da qui dovremmo partire. Io pure devo iniziare un lavoro su ciò perché mi vedo fallito, solo e se penso al futuro dico ma quando mi ricapita?
Se io dò per scontato tutto quello che ho realizzato, facilmente mi sentirò un fallito.
Se invece lo considero, mi rendo conto che ho del valore, delle capacità, che ho fatto qualcosa della mia vita.
Ma iniziamo col farci qualche complimento
Torna a Forum sulla Mancanza di Autostima, sulla Timidezza e sull'Insicurezza
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti