ma e cosi difficile uscire con una donna?

Questo forum di aiuto è dedicato a chi ha un temperamento timido e introverso. A chi si sottovaluta, a chi ancora non si ama, a chi avverte un costante vuoto interiore che ha bisogno di colmare. Non affrontiamo tutto da soli. Condividere questi disagi è un primo passo verso l'apertura. E' un nostro diritto! Lasciamoci colmare dal calore di chi ci sta vicino!

ma e cosi difficile uscire con una donna?

Messaggioda Mark91 » 24/04/2023, 17:14



oltrepo ha scritto:Ciao come tutti i sabati sera ero in giro in citta,la piazza si riempiva di macchine,e la maggior parte dei uomini era accompagnata da una ragazza o donna,probailmente ci uscivanom ma e cosi difficile uscire con una donna? mai uscito in 49 anni mi sento inadatto

Eccomi qui...a 30 anni nella tua stessa identica condizione, poi vabbè io ho altri problemi molto più gravi per cui ho il terrore puro di conoscere gente nuova specie ragazze.
comunque se in generale non hai difficoltà relazionali come me, specie nel conoscere gente nuova, ti consiglio assolutamente i social, Instagram in primis, ormai vanno tutti li....inizia a scrivere a qualcuna, e sii te stesso. Poi sul provarci, ripeto sono messo come te, quindi non sò proprio che dirti, al massimo ho avuto qualche amica in passato, mai andato oltre :cry2:
  • 2

Avatar utente
Mark91
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 682
Iscritto il: 31/07/2017, 1:36
Località: Italia
Genere: Maschile

ma e cosi difficile uscire con una donna?

Messaggioda Ponte75 » 25/04/2023, 15:18



Io oggi forse riceverò dalla ragazza che frequento il benservito. É difficile uscire con una ragazza
  • 1

Ponte75
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 415
Iscritto il: 07/06/2022, 20:33
Località: Roma
Genere: Maschile

ma e cosi difficile uscire con una donna?

Messaggioda Cordis » 25/04/2023, 16:34



Ponte75 ha scritto:Io oggi forse riceverò dalla ragazza che frequento il benservito. É difficile uscire con una ragazza

Eh? Come dici?
Vabbe ma se lo sai già che problema c'è?! Daglielo prima tu il benservito, anzi mandala tranquillamente a cagare, dille che non vedevi l'ora di liberarti di lei e di metterti in cerca di qualcun'altra.

Certo, se preferisci puoi sempre stare li a struggerti e autocommiserarti e permettere alle circostanze di abbassare ulteriormente la tua autostima.
  • 0

Cordis
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 557
Iscritto il: 16/03/2022, 20:37
Località: Italia
Genere: Maschile

ma e cosi difficile uscire con una donna?

Messaggioda oltrepo » 25/04/2023, 17:31



Mark91 ha scritto:
oltrepo ha scritto:Ciao come tutti i sabati sera ero in giro in citta,la piazza si riempiva di macchine,e la maggior parte dei uomini era accompagnata da una ragazza o donna,probailmente ci uscivanom ma e cosi difficile uscire con una donna? mai uscito in 49 anni mi sento inadatto

Eccomi qui...a 30 anni nella tua stessa identica condizione, poi vabbè io ho altri problemi molto più gravi per cui ho il terrore puro di conoscere gente nuova specie ragazze.
comunque se in generale non hai difficoltà relazionali come me, specie nel conoscere gente nuova, ti consiglio assolutamente i social, Instagram in primis, ormai vanno tutti li....inizia a scrivere a qualcuna, e sii te stesso. Poi sul provarci, ripeto sono messo come te, quindi non sò proprio che dirti, al massimo ho avuto qualche amica in passato, mai andato oltre :cry2:

il problema e che io non ho mai imparato a relazionarmi con una donna fin da giovane e adesso mi sento in difficolta, vedo tanti ragazzi,25 30 anni a ridere e scherzare con le ragazze al bancone del bar, io invece non sono coi
  • 0

oltrepo
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 232
Iscritto il: 09/03/2023, 19:44
Località: pavia
Genere: Maschile

ma e cosi difficile uscire con una donna?

Messaggioda oltrepo » 01/10/2023, 17:56



ieri ero al distributore a fare carburante alla macchina,vicino a me si ferma una coppia della mia eta in moto,fa rifornimento e discutevano di dove andare alla gita domenicale,poi arriva un altra auto questi sono giovani lui con la sua ragazza,faccio carburante e me ne vado e penso,ma se la maggior parte della auto ce una coppia,con fidanzata moglie compagna cosa ci vuole la bacchetta magica per trovare una donna? forse non e impossibile anche a 50 anni!!
  • 1

oltrepo
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 232
Iscritto il: 09/03/2023, 19:44
Località: pavia
Genere: Maschile

ma e cosi difficile uscire con una donna?

Messaggioda Ponte75 » 02/10/2023, 11:38



Se continui a vedere la vita degli altri e non fai nulla starai sempre così. Coraggio.: prova sui social o in altri modo. Tu credi che le coppie siano per forza felici? Non é così e non lo scopro io
  • 0

Ponte75
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 415
Iscritto il: 07/06/2022, 20:33
Località: Roma
Genere: Maschile

ma e cosi difficile uscire con una donna?

Messaggioda Mark91 » 02/10/2023, 13:48



oltrepo ha scritto:
Mark91 ha scritto:
oltrepo ha scritto:Ciao come tutti i sabati sera ero in giro in citta,la piazza si riempiva di macchine,e la maggior parte dei uomini era accompagnata da una ragazza o donna,probailmente ci uscivanom ma e cosi difficile uscire con una donna? mai uscito in 49 anni mi sento inadatto



il problema e che io non ho mai imparato a relazionarmi con una donna fin da giovane e adesso mi sento in difficolta, vedo tanti ragazzi,25 30 anni a ridere e scherzare con le ragazze al bancone del bar, io invece non sono coi


Quelli che ridono e scherzano con le bariste mi hanno sempre fatto ridere, esaltati che non capiscono che la barista gli dà retta solo perchè sono clienti, fuori da li, non li calcola manco quella putt@na della loro madre :lol: sono gli unici che non invidio.

Riguardo alle coppie che vedi in giro, pensi sia accaduto per caso? No, se potessimo vedere la storia di ognuno di loro, scopriremmo che per arrivare a quel punto magari hanno sputato sangue pure loro, che ne sai?
Conosco un ragazzo della mia età, single fino a 27-28 anni, brutto come il demonio, poi un giorno ha ritrovato una sua ex amica, e non sò come si sono messi assieme, forse perchè pure lei era un cesso di merda, e quindi mi vien da pensare che stiano assieme per comodità recirpoca. Eppure se tu non li conosci e li vedi diresti: ecco un altra coppia innamorata e felice....e invece :lol:
  • 0

Avatar utente
Mark91
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 682
Iscritto il: 31/07/2017, 1:36
Località: Italia
Genere: Maschile

ma e cosi difficile uscire con una donna?

Messaggioda oltrepo » 02/10/2023, 18:37



Mark91 ha scritto:
oltrepo ha scritto:
Mark91 ha scritto:
oltrepo ha scritto:Ciao come tutti i sabati sera ero in giro in citta,la piazza si riempiva di macchine,e la maggior parte dei uomini era accompagnata da una ragazza o donna,probailmente ci uscivanom ma e cosi difficile uscire con una donna? mai uscito in 49 anni mi sento inadatto



il problema e che io non ho mai imparato a relazionarmi con una donna fin da giovane e adesso mi sento in difficolta, vedo tanti ragazzi,25 30 anni a ridere e scherzare con le ragazze al bancone del bar, io invece non sono coi


Quelli che ridono e scherzano con le bariste mi hanno sempre fatto ridere, esaltati che non capiscono che la barista gli dà retta solo perchè sono clienti, fuori da li, non li calcola manco quella putt@na della loro madre :lol: sono gli unici che non invidio.

Riguardo alle coppie che vedi in giro, pensi sia accaduto per caso? No, se potessimo vedere la storia di ognuno di loro, scopriremmo che per arrivare a quel punto magari hanno sputato sangue pure loro, che ne sai?
Conosco un ragazzo della mia età, single fino a 27-28 anni, brutto come il demonio, poi un giorno ha ritrovato una sua ex amica, e non sò come si sono messi assieme, forse perchè pure lei era un cesso di merda, e quindi mi vien da pensare che stiano assieme per comodità recirpoca. Eppure se tu non li conosci e li vedi diresti: ecco un altra coppia innamorata e felice....e invece :lol:




difatti conosco gente che si e accontentata della prima che ha trovato magari bruttina,loro maga gia over 40 e ti senti rispondere che o questa o niente,magari passano altri 20 aani prima che ne trovo un altra..........
  • 1

oltrepo
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 232
Iscritto il: 09/03/2023, 19:44
Località: pavia
Genere: Maschile

ma e cosi difficile uscire con una donna?

Messaggioda Imothep » 02/10/2023, 22:35



Io pure certe volte mi chiedo è il caso di accontentarsi? Ma purtroppo manco quello succede e oggi i social tranne se hai un bel petto o sei il tipetto che viene visto come il fighetto dal viso che hai sui social nessuno ti guarda...esperienza personale. Poi beati voi se siete fortuanti.
  • 0

Imothep
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 259
Iscritto il: 26/11/2020, 0:50
Località: Abruzzo
Citazione: Non lasciar mai nessuno da solo.
Genere: Maschile

ma e cosi difficile uscire con una donna?

Messaggioda oltrepo » 09/10/2023, 15:15



sabato sera ero fuori da un locale a parlare con un amico,i locali iniziano a riempirsi,davanti a me passa pure un 15 enne mano nella mano con la fidanzatina,ed io penso beati loro io mai provato......dopo un po arriva una coppia di 25 enni,si siedono e ordinano da bere,lei bionda strafiga,lui il classico fighetto camicia bianca,sguardo sicuro si se........la serata prosegue e pensare che io in 50anni di vita non sono mai uscito con una donna.mi sento un fallito........
  • 1

oltrepo
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 232
Iscritto il: 09/03/2023, 19:44
Località: pavia
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum sulla Mancanza di Autostima, sulla Timidezza e sull'Insicurezza

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'