inadatto per la società

Questo forum di aiuto è dedicato a chi ha un temperamento timido e introverso. A chi si sottovaluta, a chi ancora non si ama, a chi avverte un costante vuoto interiore che ha bisogno di colmare. Non affrontiamo tutto da soli. Condividere questi disagi è un primo passo verso l'apertura. E' un nostro diritto! Lasciamoci colmare dal calore di chi ci sta vicino!

inadatto per la società

Messaggioda Spazz » 16/06/2023, 10:50



nowords91 ha scritto:
Spazz ha scritto:Tornando al discorso direi anche io di puntare a un lavoro più semplice e vicino che ti piaccia anche solo vagamente piuttosto che uno in capo al mondo e con molta concorrenza.
A dire il vero però hai detto che il colloquio l'hai fatto in videoconferenza, quindi i 700 chilometri li avresti dovuti fare solo in caso di assunzione giusto? Non potrebbe essere questo (la distanza) uno dei motivi del rifiuto della tua candidatura?
Se sei introverso e risulti apatico agli intervistatori ma non vuoi snaturarti, ti direi prova a pensare a momenti in cui sei a tuo agio o di buon umore e prova a presentarti con quella predisposizione mentale. Alla fine sei sempre tu ma gli mostri un lato più piacevole.

qui in zona non c'è più niente...i 700 me li sono fatti anche di persona in passato...mi sta sul c***o che sono tutti pronti a criticare e sparare cazzate ma nessuno invece capisce un c***o di niente. Si credono tutti professori.


Può anche darsi tu abbia ragione ma devi specificare meglio, chi non capisce un c***o? Gli utenti del forum, la società, i recrutatori e perché?
  • 0

Avatar utente
Spazz
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 104
Iscritto il: 17/02/2023, 21:22
Località: Lecco
Genere: Maschile

inadatto per la società

Messaggioda kathellyna » 16/06/2023, 12:13



Spazz ha scritto:i recrutatori

loro è indubbio che non capiscano un cazzо, sono veramente l'emblema del peggio di questa società.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8465
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum sulla Mancanza di Autostima, sulla Timidezza e sull'Insicurezza

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'