vorrei provarci con una amica single ma non so come fare....

Questo forum di aiuto è dedicato a chi ha un temperamento timido e introverso. A chi si sottovaluta, a chi ancora non si ama, a chi avverte un costante vuoto interiore che ha bisogno di colmare. Non affrontiamo tutto da soli. Condividere questi disagi è un primo passo verso l'apertura. E' un nostro diritto! Lasciamoci colmare dal calore di chi ci sta vicino!

vorrei provarci con una amica single ma non so come fare....

Messaggioda VeraVita » 26/12/2023, 13:17



Dai messaggi, purtroppo, non sembra interessata. Però, sai, cosa ho imparato da questo
forum? Perché quando abbiamo questi dubbi, invece, di sfogarci qui, non lo chiediamo
direttamente all'interessato di turno? Per carità. Potrebbe darci una risposta che non ci
piace. Però, almeno, non lascerebbe spazio a dubbi. Se no, se vedi che ti da queste
risposte che non ti piacciono prova altrove. Il mondo è pieno di belle donne e tu meriti
di meglio. O, comunque, se per te lei è importate apriti. Male che va è lei che ci perde,
di certo non tu. E, se lei pensa ancora alla convivenza passata non sa che le sta
passando davanti una meravigliosa occasione. È come se lei stesse rifiutando
un milione di euro. Insomma, coraggio. Se ci tieni davvero vedrai che troverai una forza
che non sapevi neanche tu di conoscere.
Buone cose!
  • 1

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1398
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile

vorrei provarci con una amica single ma non so come fare....

Messaggioda ale81 » 26/12/2023, 14:38



VeraVita ha scritto:Dai messaggi, purtroppo, non sembra interessata. Però, sai, cosa ho imparato da questo
forum? Perché quando abbiamo questi dubbi, invece, di sfogarci qui, non lo chiediamo
direttamente all'interessato di turno? Per carità. Potrebbe darci una risposta che non ci
piace. Però, almeno, non lascerebbe spazio a dubbi. Se no, se vedi che ti da queste
risposte che non ti piacciono prova altrove. Il mondo è pieno di belle donne e tu meriti
di meglio. O, comunque, se per te lei è importate apriti. Male che va è lei che ci perde,
di certo non tu. E, se lei pensa ancora alla convivenza passata non sa che le sta
passando davanti una meravigliosa occasione. È come se lei stesse rifiutando
un milione di euro. Insomma, coraggio. Se ci tieni davvero vedrai che troverai una forza
che non sapevi neanche tu di conoscere.
Buone cose!


E' un problema tipico dei forum causare inattività. Poi da una parte il confronto aiuta sempre, ma la differenza bisogna farla offline ossia nella vita reale.

Ciò di cui mi sto rendendo conto, da anni ma ad oggi con maggior consapevolezza, che spesso ci mettiamo da soli i paraocchi e mentre ci fissiamo su di un ambizione o su di una persona perdiamo lo sguardo dell'osservatore, ossia colui che guarda l'insieme, il panorama e coglie o riconosce le opportunità.
  • 0

ale81
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 55
Iscritto il: 27/11/2023, 18:01
Località: modena
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum sulla Mancanza di Autostima, sulla Timidezza e sull'Insicurezza

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Reputation System ©'