vorrei provarci con una amica single ma non so come fare....

Questo forum di aiuto è dedicato a chi ha un temperamento timido e introverso. A chi si sottovaluta, a chi ancora non si ama, a chi avverte un costante vuoto interiore che ha bisogno di colmare. Non affrontiamo tutto da soli. Condividere questi disagi è un primo passo verso l'apertura. E' un nostro diritto! Lasciamoci colmare dal calore di chi ci sta vicino!

vorrei provarci con una amica single ma non so come fare....

Messaggioda oltrepo » 07/08/2023, 15:26



gli unici posti casuali che l,ho incontrata sono stati i negozi,farmacia, supermercati,ho scambiato 4 parole,ma era in compagnia della madre,pero non riesco a capire perche se non scrivo io lei non scrive mai....forse non le interesso? bho......
  • 0

oltrepo
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 232
Iscritto il: 09/03/2023, 19:44
Località: pavia
Genere: Maschile

vorrei provarci con una amica single ma non so come fare....

Messaggioda Ponte75 » 07/08/2023, 20:20



chiedile se le va un caffè. coraggio : non ti sbrana mica :)
  • 0

Ponte75
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 415
Iscritto il: 07/06/2022, 20:33
Località: Roma
Genere: Maschile

vorrei provarci con una amica single ma non so come fare....

Messaggioda oltrepo » 08/08/2023, 12:53



questa donna non riesco a capirla,se le mando i messaggi, o non risponde o risponde quando vuole,se in 46 anni non e riuscita ad avere una relazione stabile deve avere qualcosa che non va...
  • 0

oltrepo
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 232
Iscritto il: 09/03/2023, 19:44
Località: pavia
Genere: Maschile

vorrei provarci con una amica single ma non so come fare....

Messaggioda Ponte75 » 09/08/2023, 11:09



mi permetto di esprimere un mio pensiero : non la vedevi da 20 anni ; non credo possa essere considerata un'amica. se vuoi provarci, termine che non amo ma si usa dire cosi, invitala via messaggio per un caffè. mi ripeto : come primo incontro mai un luogo 'appartato'. personalmente lo trovo , mio opinabile parare, inappropriato. forza dai. io mi sto ributtando sui social di incontri (se non provi non ottieni)
ti mando un abbraccio virtuale
  • 0

Ponte75
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 415
Iscritto il: 07/06/2022, 20:33
Località: Roma
Genere: Maschile

vorrei provarci con una amica single ma non so come fare....

Messaggioda VeraVita » 09/08/2023, 20:42



oltrepo ha scritto:Chiedo aiuto..........circa 2 anni fa ho rivisto dopo ben 20 anni questa mia amica,all epoca frequentava la mia ex compagnia della piazza,l,ho vista in un locale e ci siamo salutati,lei era in compagnia del suo ragazzo.
dopo qualche settimana la aggiungo su facebook,lei mi dice che e tornata single perche la convivenza non andava bene.
lei ha 46 anni, figlia unica e vive con la madre
piu avanti la incontro in un negozio ma sembra fredda e distaccata nei discorsi, sembra che le dia fastidio parlare con gli uomini dopo questa convivenza andata male, non riesco a capire se le interesso o no, se io non le scrivo lei non scrive mai,ma se mi vede in auto mi suona il clacson sempre,ha 46 anni e una bella donna potrebbe andare bene per me,quello che frequentava prima aveva la mia stessa eta


Provaci. Ci scrivi spesso che sei triste e solo. È il momento di dare una scossa alla tua vita. Anche se gi dicesse di no, aumenteresti la tua stima.
Staresti un passa avanti rispetto a dove ti trovi. Coraggio, scaccia via tutti i pensieri negativi.
Certo, sembra che non sia interessata.
Ma tu mettici tutto te stesso! Falle dimenticare il suo ex! Coraggio e poi raccontaci tutto!
  • 0

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1398
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile

vorrei provarci con una amica single ma non so come fare....

Messaggioda oltrepo » 25/12/2023, 19:42



Ciao oggi le ho mandato un messaggio di bion natale con scritto come va? tutto ok? buon natale!!! le miha risposto dopo un po con un immagine di natale con scritto buon natale stop. che freddezza!!! neanche darmi una risposta al mio come va!! va bhe i miei messaggio non le interessno stop!!!
  • 0

oltrepo
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 232
Iscritto il: 09/03/2023, 19:44
Località: pavia
Genere: Maschile

vorrei provarci con una amica single ma non so come fare....

Messaggioda Ponte75 » 25/12/2023, 20:09



Non perdere tempo con chi non ti considera. Il tempo é poco e prezioso. E non va perso
  • 0

Ponte75
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 415
Iscritto il: 07/06/2022, 20:33
Località: Roma
Genere: Maschile

vorrei provarci con una amica single ma non so come fare....

Messaggioda oltrepo » 26/12/2023, 8:15



ok non riesco a capire il suo comportamento,se le mangi i messaggi ti risponde come ho scritto, se passa in auto davanti a casa e mi vede mi saluta o mi da un colpo di clacson,se la incintri di persona ti parla ma ha un ateggiamento di chiusura braccia incrociate, mi sa che da quando e andata male la convivenza le danno fastidio gli uomini
  • 0

oltrepo
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 232
Iscritto il: 09/03/2023, 19:44
Località: pavia
Genere: Maschile

vorrei provarci con una amica single ma non so come fare....

Messaggioda Ponte75 » 26/12/2023, 11:11



Smetti di provare a capirla. Ti do questo consiglio
  • 0

Ponte75
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 415
Iscritto il: 07/06/2022, 20:33
Località: Roma
Genere: Maschile

vorrei provarci con una amica single ma non so come fare....

Messaggioda oltrepo » 26/12/2023, 12:44



ok
  • 0

oltrepo
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 232
Iscritto il: 09/03/2023, 19:44
Località: pavia
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum sulla Mancanza di Autostima, sulla Timidezza e sull'Insicurezza

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Reputation System ©'