se ci fosse stato un altro ci avrebbe provato...invece.......

Questo forum di aiuto è dedicato a chi ha un temperamento timido e introverso. A chi si sottovaluta, a chi ancora non si ama, a chi avverte un costante vuoto interiore che ha bisogno di colmare. Non affrontiamo tutto da soli. Condividere questi disagi è un primo passo verso l'apertura. E' un nostro diritto! Lasciamoci colmare dal calore di chi ci sta vicino!

se ci fosse stato un altro ci avrebbe provato...invece.......

Messaggioda oltrepo » 25/10/2023, 19:11



Vi voglio raccontare un episodio poi sfociato nel nulla per i soliti problemi....
Circa 25 anni fa a casa mia veniva una bella e giovane infermiera,lei doveva fare della ginnastica ad una mia zia malata veniva tutti i giorni,ma io essendo molto timido mi limitavo a dirle solo ciao,la stanza era vicino alla mia e ogni tanto sentivo i discorsi che facevano, mia zia essendo molto curiosa un giorno le chiese se fosse stata fidanzata, lnfermiera rispose che era single,ma io non ebbi mai avuto il coraggio di dirle qualcosa o chiederle di uscire,ma neanche da lei mai ricevuto segnali di interesse,tutto prosegui per qualche mese fino a quando mia zia mori.
Questa infermiera rimase molto amica con mia madre per tanti anni,fino a quando un bel giorno ci disse che si era fidanzata che doveva sposarsi, negli anni a seguire l,abbiamo persa di vista oggi e felicemente sposata con una figlia di 18 anni

morale della favola avevo un occasione in casa e me la sono fatta sfuggire.............
  • 0

oltrepo
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 232
Iscritto il: 09/03/2023, 19:44
Località: pavia
Genere: Maschile

se ci fosse stato un altro ci avrebbe provato...invece.......

Messaggioda VeraVita » 26/10/2023, 18:00



oltrepo ha scritto:Vi voglio raccontare un episodio poi sfociato nel nulla per i soliti problemi....
Circa 25 anni fa a casa mia veniva una bella e giovane infermiera,lei doveva fare della ginnastica ad una mia zia malata veniva tutti i giorni,ma io essendo molto timido mi limitavo a dirle solo ciao,la stanza era vicino alla mia e ogni tanto sentivo i discorsi che facevano, mia zia essendo molto curiosa un giorno le chiese se fosse stata fidanzata, lnfermiera rispose che era single,ma io non ebbi mai avuto il coraggio di dirle qualcosa o chiederle di uscire,ma neanche da lei mai ricevuto segnali di interesse,tutto prosegui per qualche mese fino a quando mia zia mori.
Questa infermiera rimase molto amica con mia madre per tanti anni,fino a quando un bel giorno ci disse che si era fidanzata che doveva sposarsi, negli anni a seguire l,abbiamo persa di vista oggi e felicemente sposata con una figlia di 18 anni

morale della favola avevo un occasione in casa e me la sono fatta sfuggire.............


Ti auguro di trovare una donna che ti faccia dimenticare tutte le occasioni mancate e che ti faccia pensare che forse, ne è valsa la pena aspettare così tanto.
Se non in questa vita, nella prossima.
Eh, lo so. Non ci credi in vite prossime o altro.
Allora, cerca di guardare i lati positivi della situazione. Sicuramente, i figli sono impegnativi. Almeno, secondo me!
Buone cose ;)
  • 0

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1398
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile

se ci fosse stato un altro ci avrebbe provato...invece.......

Messaggioda DanyDuck » 26/10/2023, 19:15



oltrepo ha scritto:Vi voglio raccontare un episodio poi sfociato nel nulla per i soliti problemi....
Circa 25 anni fa a casa mia veniva una bella e giovane infermiera,lei doveva fare della ginnastica ad una mia zia malata veniva tutti i giorni,ma io essendo molto timido mi limitavo a dirle solo ciao,la stanza era vicino alla mia e ogni tanto sentivo i discorsi che facevano, mia zia essendo molto curiosa un giorno le chiese se fosse stata fidanzata, lnfermiera rispose che era single,ma io non ebbi mai avuto il coraggio di dirle qualcosa o chiederle di uscire,ma neanche da lei mai ricevuto segnali di interesse,tutto prosegui per qualche mese fino a quando mia zia mori.
Questa infermiera rimase molto amica con mia madre per tanti anni,fino a quando un bel giorno ci disse che si era fidanzata che doveva sposarsi, negli anni a seguire l,abbiamo persa di vista oggi e felicemente sposata con una figlia di 18 anni

morale della favola avevo un occasione in casa e me la sono fatta sfuggire.............


Ciao, guarda che a rimpiangere occasioni di quando avevamo circa 25 anni siamo in parecchi a farlo, quindi almeno su questo sentiti in buona compagnia! :hi:
Purtroppo si può solo cercare di andare avanti migliorando per quel che è possibile il nostro presente, magari si potesse tornare indietro come succede in certi film...
  • 1

Avatar utente
DanyDuck
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 122
Iscritto il: 23/09/2019, 19:52
Località: alessandria
Genere: Maschile

se ci fosse stato un altro ci avrebbe provato...invece.......

Messaggioda Ricki » 26/10/2023, 20:18



Pensa a me:avere per le mani una ragazza a cui potrei piacere,perche i'segnali sono fortissimi,che a me piace,lasciarsi scappare l'occasione,guardandola allontanarsi lentamente quando avrei potuto trattenerla perche'diceva che sperava che io la volessi e che quindi se l'avessi voluta sarebbe rimasta,penso che non so in quanti l'avrebbero fatto.Sempre per i soliti problemi di timidezza e bullismo.Poi magari poteva andare male,ma almeno lo saprei
  • 0

Ricki
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 101
Iscritto il: 16/08/2023, 20:29
Località: Italia
Genere: Maschile

se ci fosse stato un altro ci avrebbe provato...invece.......

Messaggioda oltrepo » 27/10/2023, 13:41



anch,io ho subito atti di bullismo,poi peggiorata in fobia sociale
  • 0

oltrepo
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 232
Iscritto il: 09/03/2023, 19:44
Località: pavia
Genere: Maschile

se ci fosse stato un altro ci avrebbe provato...invece.......

Messaggioda Ricki » 27/10/2023, 13:51



Io l'avevo forse da piccolo o da ragazzino,ma sono molto migliorato,solo che non lo ero ancora al punto da essere in grado di pensare di avere qualcosa con una ragazza quando l'ho conosciuta ma ora sarei in grado anche di quello
  • 0

Ricki
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 101
Iscritto il: 16/08/2023, 20:29
Località: Italia
Genere: Maschile


Torna a Forum sulla Mancanza di Autostima, sulla Timidezza e sull'Insicurezza

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Reputation System ©'