situazione difficile consigli!!

Questo forum di aiuto è dedicato a chi ha un temperamento timido e introverso. A chi si sottovaluta, a chi ancora non si ama, a chi avverte un costante vuoto interiore che ha bisogno di colmare. Non affrontiamo tutto da soli. Condividere questi disagi è un primo passo verso l'apertura. E' un nostro diritto! Lasciamoci colmare dal calore di chi ci sta vicino!

situazione difficile consigli!!

Messaggioda oltrepo » 09/11/2023, 8:29



Ciao, nel locale in qui vado che una new entry,ce una nuova donna, amica della barista, lei da poco si e aggiunta ad un gruppo di persone che conosco, io l,avevo gia notata da giorni, propio ieri sera mentre mi prendevo un caffe con un amico,si aggiunge anche lei perche conosceva questo mio amico,io di solito non parlo molto alle presone che conosco poco,ma ho fatto un affermazione in un discorso che facevano,poi lei verso di me mi dice ciao!!! e tu di dove sei? io le dico il posto....allora conosci il tizio...... piacere mi chiamo........ ma mi era successa una cosa del genere che sia lei ad attaccare bottone....per prima...... la serata finisce e mi saluta......
nelle serate successive mi saluta sempre e ci ha offerto un caffe a me al mio amico,dai discorsi che faceva con altri dice di avere 47 anni e single e vive sola,ha un be fisico ne dimostra 35 sicuramente le occassioni non le mancano e voi direte di provarci ,ma nel locale ci sono gia 3 o 4 uomini single che le girano attorno e poi perche questa donna in 47 anni non si e mai sposata? questione di carattere difficile?
vedro nelle prossime serate come si evolve la stuazione
il problema e che io non avendo esperienza non saprei come comportarmi,lei sicuramente ha piu esperienza di me
  • 0

oltrepo
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 232
Iscritto il: 09/03/2023, 19:44
Località: pavia
Genere: Maschile

situazione difficile consigli!!

Messaggioda Ponte75 » 09/11/2023, 13:08



Usi la scusa del ricambiare il caffè
  • 0

Ponte75
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 415
Iscritto il: 07/06/2022, 20:33
Località: Roma
Genere: Maschile

situazione difficile consigli!!

Messaggioda oltrepo » 09/11/2023, 14:43



dai vediamo nelle prossime serate cosa succede,lei non ce sempre non ho molte info su di lei prima tasto il terreno
  • 0

oltrepo
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 232
Iscritto il: 09/03/2023, 19:44
Località: pavia
Genere: Maschile

situazione difficile consigli!!

Messaggioda DanyDuck » 09/11/2023, 19:42



Se vedi che lei ti saluta volentieri vai tranquillo e punta sul migliorare l'amicizia che ora è iniziata senza pensare ad altro, questo ti servirà a capire meglio che tipo di persona è...
  • 1

Avatar utente
DanyDuck
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 122
Iscritto il: 23/09/2019, 19:52
Località: alessandria
Genere: Maschile

situazione difficile consigli!!

Messaggioda oltrepo » 09/11/2023, 20:16



ok va bene mai mi era capitato che si fosse fatta avanti lei per conoscermi, magari fa cosi con tutti essendo molto espansiva..... vediamo le sere successive cosa fa, anche se vi ho detto che lei essendo single e essendo una bella donna giovanile ha molti uomini che òe girano attorno,e soppratutto molto piu esperti di me....
  • 0

oltrepo
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 232
Iscritto il: 09/03/2023, 19:44
Località: pavia
Genere: Maschile

situazione difficile consigli!!

Messaggioda DanyDuck » 10/11/2023, 14:02



oltrepo ha scritto:ok va bene mai mi era capitato che si fosse fatta avanti lei per conoscermi, magari fa cosi con tutti essendo molto espansiva..... vediamo le sere successive cosa fa, anche se vi ho detto che lei essendo single e essendo una bella donna giovanile ha molti uomini che òe girano attorno,e soppratutto molto piu esperti di me....


Proprio per questo ora tu considerala come una nuova bella amicizia da coltivare e niente di più...
  • 0

Avatar utente
DanyDuck
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 122
Iscritto il: 23/09/2019, 19:52
Località: alessandria
Genere: Maschile

situazione difficile consigli!!

Messaggioda oltrepo » 10/11/2023, 15:47



pero nnon devo fare l,errore di diventare troppo amico...se no e finita e lei mi vede solo come amico.........
  • 0

oltrepo
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 232
Iscritto il: 09/03/2023, 19:44
Località: pavia
Genere: Maschile

situazione difficile consigli!!

Messaggioda Ponte75 » 10/11/2023, 17:35



Se ti vede come un amico te ne farai una ragione . Sennò starai male. E non vale la pena stare male per nessuno. Come per nessuno vale la pena stare male per me
  • 0

Ponte75
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 415
Iscritto il: 07/06/2022, 20:33
Località: Roma
Genere: Maschile

situazione difficile consigli!!

Messaggioda oltrepo » 10/11/2023, 18:25



vediamo se in queste sere viene nel locale............
  • 0

oltrepo
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 232
Iscritto il: 09/03/2023, 19:44
Località: pavia
Genere: Maschile

situazione difficile consigli!!

Messaggioda oltrepo » 11/11/2023, 12:35



se la rivedro cerchero di parlarle e almeno presentarmi e da poco che la vedo lei non sa come mi chiamo e stesso cosa io di lei...
  • 0

oltrepo
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 232
Iscritto il: 09/03/2023, 19:44
Località: pavia
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Forum sulla Mancanza di Autostima, sulla Timidezza e sull'Insicurezza

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'