situazione difficile consigli!!

Questo forum di aiuto è dedicato a chi ha un temperamento timido e introverso. A chi si sottovaluta, a chi ancora non si ama, a chi avverte un costante vuoto interiore che ha bisogno di colmare. Non affrontiamo tutto da soli. Condividere questi disagi è un primo passo verso l'apertura. E' un nostro diritto! Lasciamoci colmare dal calore di chi ci sta vicino!

situazione difficile consigli!!

Messaggioda oltrepo » 12/11/2023, 12:53



gia con questa parto 0/1 questa sicuramente avendo 48 anni avra gia molte esperienze alle spalle di uomini,e capisce subito se ha davanti uno senza esperienza....
  • 0

oltrepo
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 232
Iscritto il: 09/03/2023, 19:44
Località: pavia
Genere: Maschile

situazione difficile consigli!!

Messaggioda oltrepo » 19/11/2023, 8:15



Ciao per adesso non l,ho piu vista,non esce molto,quando la vedro cerchero di parlarle un po di piu per capire la situazione, ma la cosa che mi fa piu paura e.....
perche una bella donna single a 48 anni non si e ancora sposata?
carattere difficile?
incompatibilita?
o altro?
da quello che ho capito vive sola,e una un po strana mai vista con le amiche,mai vista fare un aperitivo eppure ha tanti uomini che le girano attorno tocca lei sciegliere se vuole
voi cosa ne pensate?
  • 0

oltrepo
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 232
Iscritto il: 09/03/2023, 19:44
Località: pavia
Genere: Maschile

situazione difficile consigli!!

Messaggioda oltrepo » 01/12/2023, 11:35



Allora in questi giorni ho rivisto questa donna ci siamo salutati ma non e di molte parole,in piu ieri nel locale si e aggiunta un altra bella donna forse single,e o scambiato qualche battuta con lei, non lo so ma in quasi 50 anni non mi e stato mai cosi facile attaccare bottone con una donna,anni fa ero incapace,forse la depressione per mia madre che aveva problemi di salute e in piu avevo delle limitazioni degli orari... non si poteva avere una badante
  • 0

oltrepo
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 232
Iscritto il: 09/03/2023, 19:44
Località: pavia
Genere: Maschile

Re: situazione difficile consigli!!

Messaggioda Joy35k » 01/12/2023, 11:45



È strano che si sia presentata così..ho la sensazione che sia una ninfomane e quindi vai sul sicuro

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
  • 0

Joy35k
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 59
Iscritto il: 08/05/2022, 9:53
Località: Caserta
Genere: Maschile

situazione difficile consigli!!

Messaggioda oltrepo » 02/12/2023, 23:34



non ci so propio fare con le donne!!!
  • 0

oltrepo
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 232
Iscritto il: 09/03/2023, 19:44
Località: pavia
Genere: Maschile

situazione difficile consigli!!

Messaggioda oltrepo » 03/12/2023, 8:14



Ciao sono di ritorno da un sabato sera,con il morale a zero,con le donne non ci so propio fare e non interesso a nessuna,e possibile che non riesca a iniziare un discorso di approccio con una donna? forse oltre a non piacere lo vedono a distanza che non ho esperienza con le donne e mi evitano,nel locale ce un uomo di circa 60 anni single mai sposato, brizzolato che ci sa fare,ride scherza con le ragazze e donne e e sempre circondato insomma ci sa fare.....
  • 0

oltrepo
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 232
Iscritto il: 09/03/2023, 19:44
Località: pavia
Genere: Maschile

situazione difficile consigli!!

Messaggioda oltrepo » 03/12/2023, 17:13



io non so il perche mi e venuta questa voglia di conoscere donne o ragazze a quasi 5o anni!!!, mi sto colpevolizzando dicendo che era una cosa che dovevo fare quando ero giovane da 20 anni ma ero bloccato dai miei problemi psicologici,adesso bho sembra che mi sia accesa una lampadina ma forse e tardi?
  • 0

oltrepo
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 232
Iscritto il: 09/03/2023, 19:44
Località: pavia
Genere: Maschile

situazione difficile consigli!!

Messaggioda Ricki » 03/12/2023, 17:20



Quali erano questi blocchi psicologici?Comunque,se non si tratta di una ragazza specifica,nella quantita'non e'mai tardi,quando si vuole si e'sempre in tempo,basta cercare di conoscere quelle piu'adatte alla propria eta'
  • 0

Ricki
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 101
Iscritto il: 16/08/2023, 20:29
Località: Italia
Genere: Maschile

situazione difficile consigli!!

Messaggioda oltrepo » 03/12/2023, 18:00



Ciao i miei blocchi psicologici sono stati la timidezza fin da giovane,il bullismo subito e la fobia scoiale sfociata dopo.....tutto questo hanno abbattuto la mia autostima, per quanto riguarda il locale in qui vado ci sono tante belle donne single 35 50 anni il problema e avere il coraggio di appriocciarle...
  • 0

oltrepo
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 232
Iscritto il: 09/03/2023, 19:44
Località: pavia
Genere: Maschile

situazione difficile consigli!!

Messaggioda Ricki » 03/12/2023, 18:09



Capisco,anch'io ho avuto questi problemi,ma ora li ho superati:se hai voglia ma ti manca solo il coraggio,ti deve venire quella voglia di essere come quelli che ci riescono,di non sentirti da meno di loro.Se questo e'piu'forte della paura,arrivera'il coraggio
  • 0

Ricki
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 101
Iscritto il: 16/08/2023, 20:29
Località: Italia
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum sulla Mancanza di Autostima, sulla Timidezza e sull'Insicurezza

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Reputation System ©'