situazione difficile consigli!!

Questo forum di aiuto è dedicato a chi ha un temperamento timido e introverso. A chi si sottovaluta, a chi ancora non si ama, a chi avverte un costante vuoto interiore che ha bisogno di colmare. Non affrontiamo tutto da soli. Condividere questi disagi è un primo passo verso l'apertura. E' un nostro diritto! Lasciamoci colmare dal calore di chi ci sta vicino!

situazione difficile consigli!!

Messaggioda oltrepo » 07/12/2023, 12:42



io esco tutte le sere
  • 0

oltrepo
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 232
Iscritto il: 09/03/2023, 19:44
Località: pavia
Genere: Maschile

situazione difficile consigli!!

Messaggioda ale81 » 07/12/2023, 17:29



Io ormai la sera quasi più salvo casi eccezionali. D'inverno poi non ne parliamo, odio il freddo e sono un amante del mare.

Oggi pomeriggio rivisto al bar vecchia conoscenza milfotta sui 50 che mia ha sempre arrapato tantissimo. Abbiamo parlato un po' appunto sul discorso età uscite serali, festività e ovviamente ci ho subito infilato qualche battutina nei discorsi.

In particolare si parlava che è meglio una buona cena e starsene in relax sul divano piuttosto che uscire a zonzo o in discoteca. Ritengo siano argomenti che sulle donne adulte facciano il suo effetto. Poi glieli ho buttati in modo scherzoso con battutine allusive.

Tra una battutina e l'altra le ho lasciato il mio numero di cell. ovviamente domani pomeriggio tento un aperitivo allo stesso orario circa per vedere se è di nuovo in tiro.

Le 20/30 enni mi hanno profondamente scocciato, anche le 40 enni discotecare con la sindrome di peter pan. Vuoi mettere l'argomento letto divano rispetto alla disco-muisc o il tavolo in disco?

Ovviamente io butto esche quando capita, senza aspettative e senza badar troppo all'età. Quando tiro le reti vedrò cosa resta.
  • 0

ale81
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 55
Iscritto il: 27/11/2023, 18:01
Località: modena
Genere: Maschile

situazione difficile consigli!!

Messaggioda oltrepo » 07/12/2023, 18:24



io comunque ho notato che ci sono donne 35/40 enni che preferiscono l,uomo 50 enne che uno della loro eta forse i tempi sono cambiati?
ma questa 50 enne e single?
  • 0

oltrepo
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 232
Iscritto il: 09/03/2023, 19:44
Località: pavia
Genere: Maschile

situazione difficile consigli!!

Messaggioda ale81 » 07/12/2023, 19:10



Il discorso delle età mi rimane sempre un incognita infatti è per questo motivo che mi butto nel mucchio, anche se prediligo le donne adulte alle ragazzine le quali quest'ultime hanno come principale interesse quello di farsi pagare da bere o vestiti.

La fascia 35/40 è a mio parere tanto ostica quanto 20/30, nel senso che si sentono molto quotate sul mercato e volano su piedistalli molto alti.

Si questa è divorziata con figli adulti, il che è un buon partito perché finché hanno i figli minori (anche 17) non c'è verso.
  • 0

ale81
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 55
Iscritto il: 27/11/2023, 18:01
Località: modena
Genere: Maschile

situazione difficile consigli!!

Messaggioda oltrepo » 07/12/2023, 19:53



  • 0

oltrepo
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 232
Iscritto il: 09/03/2023, 19:44
Località: pavia
Genere: Maschile

situazione difficile consigli!!

Messaggioda Ponte75 » 07/12/2023, 20:03



oltrepo ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=y5WFv0xItwE&list=RDy5WFv0xItwE&start_radio=1

Adoro questa canzone. Ho visto diverse concetti del gruppo
  • 0

Ponte75
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 415
Iscritto il: 07/06/2022, 20:33
Località: Roma
Genere: Maschile

situazione difficile consigli!!

Messaggioda oltrepo » 11/12/2023, 8:37



Ciao sono di ritorno dal locale,era presente la donna di 48 anni single,sono venuto a sapere che viene in questo locale perche e interessata ad un uomo di 55 anni single,ma a lui pare che non gli interessa, ormai anche se le ho scambiato poche parole non me la prendo piu
sono 50 anni che non sono mai interessato a nessuna!!
cosa ce che non va in me?
  • 0

oltrepo
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 232
Iscritto il: 09/03/2023, 19:44
Località: pavia
Genere: Maschile

situazione difficile consigli!!

Messaggioda oltrepo » 12/12/2023, 12:38



Ciao sono riuscito a sapere il suo nome e cognome,l,ho trovata su facebook,dal suo profilo e una donna un po misteriora non mette molto di lei,ha solo foto di lei e il suo animale domestico,niente foto con uomini o ragazzi,o aperitivi,poi scorro il suo profilo arrivo ad un post dove lei e due sue amiche sono andate al mare,le sue amiche sui 30 anni anche loro single le conosco di vista,e sotto nei commenti un amico le dice ragazze mi raccomando in spiaggia non fate la strage di uomini!!!
chissa se in spiaggia qualcuno ha avuto il coraggio di approcciare tre belle donne single?
aspettero a chiederle l,amicizia...
  • 1

oltrepo
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 232
Iscritto il: 09/03/2023, 19:44
Località: pavia
Genere: Maschile

situazione difficile consigli!!

Messaggioda DanyDuck » 12/12/2023, 20:01



Certo che da come la descrivi questa 48enne sembra proprio una femme fatale! :P
Se fosse così forse è meglio non dargli troppa importanza, ma come già detto tu per ora considerala una nuova amicizia da coltivare e niente di più...
  • 0

Avatar utente
DanyDuck
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 122
Iscritto il: 23/09/2019, 19:52
Località: alessandria
Genere: Maschile

situazione difficile consigli!!

Messaggioda oltrepo » 13/12/2023, 15:13



e si nel locale non da troppa confidenza,pensa un po che nei giorni scorsi cera il vocalis con musica dal vivo e lui girava per i tavoli a fare delle interviste,a lei questa cosa ha dato fastidio,dicendo di lasciarla stare se no se ne andava....... molto strana...
  • 0

oltrepo
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 232
Iscritto il: 09/03/2023, 19:44
Località: pavia
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum sulla Mancanza di Autostima, sulla Timidezza e sull'Insicurezza

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Reputation System ©'