situazione difficile consigli!!

Questo forum di aiuto è dedicato a chi ha un temperamento timido e introverso. A chi si sottovaluta, a chi ancora non si ama, a chi avverte un costante vuoto interiore che ha bisogno di colmare. Non affrontiamo tutto da soli. Condividere questi disagi è un primo passo verso l'apertura. E' un nostro diritto! Lasciamoci colmare dal calore di chi ci sta vicino!

situazione difficile consigli!!

Messaggioda oltrepo » 03/12/2023, 18:19



ieri sera e entrata una donna nuova, 38 anni single,simpaticissima,parla e scherza con tutti,socuramente ci proveranno in molti,volevo adare a parlagli ma non ho avuto il coraggio mi sento inadatto, lei tutta tappata giu in minigonna per il sabato sera.....
  • 0

oltrepo
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 232
Iscritto il: 09/03/2023, 19:44
Località: pavia
Genere: Maschile

situazione difficile consigli!!

Messaggioda Ricki » 03/12/2023, 18:24



Capisco,ma dovresti chiederti:'perche'io devo essere per forza inadatto?E'giusto?Devo fare di tutto per provare a essere 'adatto'
  • 1

Ricki
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 101
Iscritto il: 16/08/2023, 20:29
Località: Italia
Genere: Maschile

situazione difficile consigli!!

Messaggioda oltrepo » 03/12/2023, 19:13



ricordo qualche anno fa un amico era uscito con una donna,ci aveva provato e gli era andata bene, e rimasto traumatizzato non ha dormito per 2 notti le sembrava impossibile
  • 0

oltrepo
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 232
Iscritto il: 09/03/2023, 19:44
Località: pavia
Genere: Maschile

situazione difficile consigli!!

Messaggioda Ricki » 03/12/2023, 20:35



Potresti cominciare a uscire,poi se trovi una con un carattere che ci prova sarebbe fatta.Ma per curiosita'se ti va di dirmi se vai in un pub o in un locale da ballo nella tua citta'o paese
  • 0

Ricki
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 101
Iscritto il: 16/08/2023, 20:29
Località: Italia
Genere: Maschile

situazione difficile consigli!!

Messaggioda oltrepo » 04/12/2023, 8:37



Ciao il locale e un lounge disco bar da citta,ogni tanto viene un dejeey a fare serata clientela dai 30 anni in su!!
  • 0

oltrepo
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 232
Iscritto il: 09/03/2023, 19:44
Località: pavia
Genere: Maschile

situazione difficile consigli!!

Messaggioda ale81 » 04/12/2023, 21:47



Beh se questa la definisci una situazione difficile dovresti venire a fare un salto in Emilia-Romagna dove una come tu descrivi vola talmente in alto che per arrivare al semplice saluto devi essere super referenziato da conoscenti in comune oppure essere tipo il classico top manager Rolex, Armani e Ferrari sotto al kiul e poi e poi. Che poi da noi gira grossomodo così su ogni fascia d'età, purtroppo.

Chiusa questa parentesi, fossi in te me ne fregherei degli altri. Lei ha instaurato un dialogo con te e quindi le interessi, basta soltanto approfondire.
  • 1

ale81
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 55
Iscritto il: 27/11/2023, 18:01
Località: modena
Genere: Maschile

situazione difficile consigli!!

Messaggioda oltrepo » 05/12/2023, 7:58



Ciao comunque ho notato che gli uomini che non hanno esperienza o poca con le donne,si preucupano per niente esempio,se mandano un messaggio e lei non ti risponde subito,e òo fa dopo giorni,oppyre la assillano anche se non hanno notato segnali di interesse edd altro considerati morti di figa,invece un uomo che ha esperienza si comporta in modo diverso, ad esempio.....nel locale che vado ce questa donna di 48 anni single ci sono diversi uomini single che ci girano attorno ma in una settimana non ho ancora visto nessuno provarci... forse non le interessa? non fanno i morti di figa?
  • 0

oltrepo
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 232
Iscritto il: 09/03/2023, 19:44
Località: pavia
Genere: Maschile

situazione difficile consigli!!

Messaggioda ale81 » 05/12/2023, 11:06



Non saprei in quanto dovrei vedere la situazione a vista.

L'ansia da risposta messaggi me la sono buttata via da parecchio tempo. Risale ai primi approcci.

Io però, anche in veste delle mie esperienze professionali da commerciale vendite, non mi starei tanto a preoccupare sulla concorrenza, ma penserei a vendere il prodotto.

p.s. la categoria morti di figa è ampliamente coperta da tanti personaggi fidanzati o addirittura sposati con prole. Non bisogna per forza essere single per essere mdf. Non ti dico poi quello che ho visto nei vari luoghi di lavoro.
  • 0

ale81
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 55
Iscritto il: 27/11/2023, 18:01
Località: modena
Genere: Maschile

situazione difficile consigli!!

Messaggioda oltrepo » 06/12/2023, 10:57



allora ho poca esperienza con le donne,ma perche ad un mio amico e capitato di conoscere una ragazza e questa,si e presentata sotto falso nome,che e venuto a saperlo dopo,forse non le interessava? strane le donne!!
  • 0

oltrepo
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 232
Iscritto il: 09/03/2023, 19:44
Località: pavia
Genere: Maschile

situazione difficile consigli!!

Messaggioda ale81 » 06/12/2023, 14:46



Non vedo il problema per uno scambio di nomi. Potrebbe essere il caso di quello 0,0001 % di tipe impegnate che straordinariamente tradiscono il compagno e credimi che il dato percentuale non l'ho scritto a casaccio ma è più reale di quanto possa apparire.

Ad ogni modo, senza voler passare per arrogante o fenomeno, vivi in una zona dove l'apertura mentale delle done rispetto a dove vivo io è a dir poco esponenziale. Se dovessi attribuire una quota direi che sei avvantaggiato in scala 1500 a 1 e bada bene che non scherzo eeh!

Quindi l'unica cosa che mi vien da dirti, in tono bonario, svegliati un pochino perché hai il pane che ti cade letteralmente dal cielo.

Dalle mie parti, ribadisco, col cavolo che si presentano loro e col cavolo che se non sei ultra referenziato da amici, amiche, conoscenti, colleghi ecc. si degnano di parlarti. figuriamoci poi se devono prendersi un caffè o aperitivo. Non sia mai al mondo. Piuttosto la tengono li a far la muffa a vita.

p.s. onde evitare fraintendimenti del caso - per apertura mentale e considerazioni escludiamo però tutte le donne che si possono conoscere in ambito professionale e vale a dire bariste, cameriere, commesse ecc. perché quelle sono obbligate a parlarti, quindi mi riferisco alla sconosciuta che vedi in un locale e cerchi di instaurare un dialogo.

Comunque hai tutta la mia invida. Cavoli vivessi io nella tua zona uscirei tutte le sere.
  • 0

ale81
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 55
Iscritto il: 27/11/2023, 18:01
Località: modena
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum sulla Mancanza di Autostima, sulla Timidezza e sull'Insicurezza

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'