stanco....

...

Questo forum di aiuto è dedicato a chi ha un temperamento timido e introverso. A chi si sottovaluta, a chi ancora non si ama, a chi avverte un costante vuoto interiore che ha bisogno di colmare. Non affrontiamo tutto da soli. Condividere questi disagi è un primo passo verso l'apertura. E' un nostro diritto! Lasciamoci colmare dal calore di chi ci sta vicino!

stanco....

Messaggioda vito-97 » 10/07/2014, 0:16



ciao a tutti mi chiamo vito ho 17 anni e scrivo da Bari....scrivo perche sono stanco,stanco della situazione in cui mi trovo...nel giro di 9 mesi la mia vita è andata a rotoli ho perso la mia migliore amica ke amavo anke un persona ke pensavo fosse un probabile migliore amico che mi ha sfruttato x i suoi fini un'altro ragazzo che si è preso gioco di me..la mia classe mi odio ho solo 2 amiche...ho perso fiducia in me stesso nn riesco ad andare avanti mi sento distruggere morire dentro . mi sento solo molto solo mia madre mi ha x cosi dire "costretto" ad uscire cn gli amici di mia cugina( cn in quali uscivo in passato) io ho accettato sperando che nelle uscite sarei riuscito ad incontrare qualcuno ed invece ancora nnt. Cosa spero succeda? spero di incontrare il mio migliore amico spero di incontrare degli amici veri...ogni sera piango x questo ma allo stesso tempo in me si accende la speranza che mi dice "tutto puo cambiare" ed ancor piu strazziante sopportare il tutto...io mi definisco diverso dai ragazzi di oggi nn fumo bevo nn vado in discoteca nn mi piace il calcio amo la natura leggere l'arte. Eppure nn ce nessuno simile a me...scrivo in questo sito sia nella speranza di trovare degli amici (della mia eta) anke della mia zona e sia per trovare conforto sono disperato sento che la mia vita i miei sogni il tutto sta andando in pezzi e sono costretto a nascondere il tutto dentro di me oltre all'enorme rabbia x quello ke mi è stato fatto...
  • 0

Avatar utente
vito-97
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 36
Iscritto il: 09/07/2014, 23:49
Località: Bari
Citazione: "Non so se ti sei mai sentito così. Come se tu volessi dormire per 2000 anni. O non esistere. O semplicemente non essere a conoscenza che esisti. Ecco perché sto cercando di non pensare. Vorrei che tutto si fermasse"-Noi siamo infinito
Genere: Maschile

stanco....

Messaggioda giuseppemaretta » 10/07/2014, 2:08



CIAO VITO....MI SPIACE DELUDERTI.... MA LA VERA AMICIZIA E' RARA A VOLTE E' INTROVABILE PERCHE IO DI ANNI NE HO 30 E DAGLI AMICI HO AVUTO SOLO GRANDI DELUSIONI... ESSERE STANCO A 17 ANNI NON E' IL MASSIMO...PENSA PER UN ATTIMO A CHI HA I VERI PROBLEMI .... UN CANCRO UN TUMORE... LORO NON SONO STANCHI E COMBATTONO GIORNALMENTE PER NON MORIRE.....PENSA A CHI HA 10 ANNI DI CARCERE DA FARE CHE COMBATTE E NON SI ARRENDE...ORA VITO VOGLIO DIRTI UNA COSA MA NON PRENDERLA MALE....STAI SOLO CRESCENDO... TI ABBRACCIO
  • 0

giuseppemaretta
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 13
Iscritto il: 09/07/2014, 21:33
Località: roma
Citazione: vivere!!!
Genere: Maschile

stanco....

Messaggioda vito-97 » 10/07/2014, 10:54



Be le situazioni di cui tu parli sono differenti...chi ha cancro tumori puo contare sui famigliari ed amici lo stesso un carcerato....io seto una mancanza un vuoto ke è da colmare
  • 0

Avatar utente
vito-97
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 36
Iscritto il: 09/07/2014, 23:49
Località: Bari
Citazione: "Non so se ti sei mai sentito così. Come se tu volessi dormire per 2000 anni. O non esistere. O semplicemente non essere a conoscenza che esisti. Ecco perché sto cercando di non pensare. Vorrei che tutto si fermasse"-Noi siamo infinito
Genere: Maschile

stanco....

Messaggioda stefiza » 10/07/2014, 12:08



Ciao Vito, è probabile che alla tua età non trovi coetanei interessati alla natura.
Purtroppo per uniformarsi al grecce fumano, bevono e vanno in discoteca più o meno tutti.
Cerca di portare un po' di pazienza e vedrai che con il tempo riuscirai a trovare il tuo spazio. Purtroppo i ragazzi della tua età sanno essere spietati, ma vedrai che ci saranno sicuramente altre persone che come te hanno interessi diversi da quelli omologati.
Nel frattempo qui sei tra amici :)
un forte abbraccio
  • 0

Se non riesci ad uscire dal tunnel, arredalo!
Tutte le mie ricette qui: http://www.cuginettesulgateau.it/
Avatar utente
stefiza
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 752
Iscritto il: 17/09/2013, 9:54
Località: roma
Genere: Femminile


Torna a Forum sulla Mancanza di Autostima, sulla Timidezza e sull'Insicurezza

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'