Non è un motivo valido per uscire

Questo forum di aiuto è dedicato a chi ha un temperamento timido e introverso. A chi si sottovaluta, a chi ancora non si ama, a chi avverte un costante vuoto interiore che ha bisogno di colmare. Non affrontiamo tutto da soli. Condividere questi disagi è un primo passo verso l'apertura. E' un nostro diritto! Lasciamoci colmare dal calore di chi ci sta vicino!

Non è un motivo valido per uscire

Messaggioda Grett » 25/12/2014, 21:29



Un mio compagno (ci piacciamo) se nè andato dal gruppo della classe... perchè? Uno aveva fatto gli auguri alla vigilia di Natale ma nessuno ha risposto, in quel gruppo non risponde mai nessuno, ma a lui di solito rispondevano, io gli rispondevo sempre e anche altri..... secondo voi perchè se nè andato perchè crede che sia inutile dato che nessuno risponde mai oppure perchè ce l'ha con i compagni sin dal principio considerando che lui disse a tutti di essere innamorato di me e nessuno ha fatto nulla per aiutarci a stare insieme, ma anzi una altra si era messa di mezzo e tutti aiutavano lei e cose così.....? boh :(
Comunque io poi mi sono dichiarata a lui e mi ha rifiutata, agli amici diceva che voleva dirmi tutto ma alla fine diceva sempre "non ce la faccio"
Poi comunque se qualcuno offendeva qualcun altro nel gruppo lui insultava e cose così quindi non ha senso che se ne sia andato, avrebbe potuto dire "bravi nemmeno gli auguri vi fate" o cose così e poi se proprio doveva, uscire dal gruppo.... Ha 17 anni....mi sembra strano boh... che fastidio gli dava se tanto poi mai nessuno ci scrive ....
  • 0

Un bacio a chi mi vuole bene, due a chi mi vuole male :huglove:
Grett
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 243
Iscritto il: 07/06/2014, 12:28
Località: Milano
Genere: Femminile

Non è un motivo valido per uscire

Messaggioda Asylum » 26/12/2014, 10:52



Semplicemente non siamo tutti uguali e non sempre di può piacere agli altri.
A volte, bisogna pensare e volare meno di fantasia.
  • 0

Avatar utente
Asylum
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 119
Iscritto il: 11/12/2014, 11:51
Località: Genova
Genere: Femminile

Non è un motivo valido per uscire

Messaggioda Sbrillo » 26/12/2014, 19:15



Qualsiasi motivo, è un motivo valido per uscire da un gruppo facebook morto. Ma avrei potuto anche solo dire "da un gruppo facebook" tanto che siano morti, è sottinteso.
Si sarà semplicemente scassato le bàlle.
  • 0

Sbrillo
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 70
Iscritto il: 26/06/2014, 17:20
Località: Torino
Genere: Maschile

Non è un motivo valido per uscire

Messaggioda Bonifacio » 26/12/2014, 19:22



Buone feste, Grett.
  • 0

Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6575
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile

Non è un motivo valido per uscire

Messaggioda Davy Jones » 26/12/2014, 20:01



Perché ti fai problemi per una cosa del genere? E' solo uscito da un gruppo che tu stessa lasci intendere morto e inutile.
Ti spiace perché era l'unico modo per aver un qualche tipo di contatto con lui in quanto non te la senti più di contattarlo direttamente?
  • 0

Avatar utente
Davy Jones
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1206
Iscritto il: 28/01/2013, 0:21
Località: Lombardia
Citazione: Amici? Tuoi amici? Se chiudi loro insieme in stanza senza cibo per una settimana... allora tu vedi cosa è amici!
Genere: Maschile

Non è un motivo valido per uscire

Messaggioda Grett » 27/12/2014, 15:07



esatto!
  • 0

Un bacio a chi mi vuole bene, due a chi mi vuole male :huglove:
Grett
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 243
Iscritto il: 07/06/2014, 12:28
Località: Milano
Genere: Femminile

Non è un motivo valido per uscire

Messaggioda Davy Jones » 27/12/2014, 15:31



Potresti sfruttare l'occasione contattandolo come scusa per chiedere come mai ha abbandonato il gruppo... poi magari finisce che andate avanti a comunicare.
  • 0

Avatar utente
Davy Jones
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1206
Iscritto il: 28/01/2013, 0:21
Località: Lombardia
Citazione: Amici? Tuoi amici? Se chiudi loro insieme in stanza senza cibo per una settimana... allora tu vedi cosa è amici!
Genere: Maschile


Torna a Forum sulla Mancanza di Autostima, sulla Timidezza e sull'Insicurezza

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'