Lo schifo arrecatomi pt.2

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

Lo schifo arrecatomi pt.2

Messaggioda Nikola99 » 11/06/2015, 10:55



Ciao ragazzi mi scuso se avete dovuto attendere 4 mesi per il continuo della mia sventura nel bullismo..ma non sono stato bene..ora proseguo.

Dunque,mi iscrissero a questa scuola media vicino casa mia..Vi andai.I ragazzi che vi erano legavano già molto fra loro,mentre io mi rivelai esplicitamente disinteressato ai rapporti umani,amante solo del mondo tecnologico e dei videogames.Iniziarono dopo un pó a insultarmi,accerchiarmi,deridermi,ricordo che una volta mi sedetti sulla sedia e la ritrovai colma di colla o bianchetto e cosi si rovinó un pantalone appena comprato e pagato tanto.Talvolta venivano uno alla volta a tirarmi schiaffetti ecc.nelle ore di ed.fisica mi facevano di tutto e di più...Di quel gruppo classe salvo solo 5/6 persone di cui una è ancora oggi il mio migliore amico e conosco da quasi 11 anni...io,intelligentemente reagivo,una volta gettai delle forbici,un'altra assalí un ragazzo fuori dalla scuola,un'altra mirai con la parte argentata del portacolore precisamente sull'occhio di un ragazzo...Peró questi episodio con il loro ricorso alla prof d'italiano(persona incommentabile e squallida,me ne ha fatte tante.)E cosi lei mi inondava di insulti orribili mentre loro erano santificati e al mio dire "sono loro che insultano e company" ribadivano asserendo che fossero mie fisime,quando poi era tutto verissimo.....Questo per le medie...soltanto in 3 le cose migliorarono un pochettino ma nulla di che,ero sempre il capo degli sfigati.In tutto ció in prima e seconda non uscivo mai di casa,ero un ibernato senza vita sociale..solo in 3 scesi un po ma comunque rimasi prevalentemente a casa.Finiti gli esami,pensai:Bon.Son finiti tre anni d'inferno,ripartiró?ma quell'incubo mi avrebbe perseguitato anche fuori...aspettate la 3º parte
  • 0

Nikola99
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 04/02/2015, 15:25
Località: Salerno
Citazione: I'm a devil in a black heaven
Genere: Maschile

Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'