Non so se la mia sia davvero rabbia. Ma mi sono proprio scocciata di tutto e tutti. Sono circondata da gente, eppure sono sola. Motivo? La mia maschera è circondata di gente, quella carina, serena, sempre a disposizione, aperta e socievole. Quella che dentro nasconde l'inferno. In realtà sono sola. A nessuno frega un benemerito c***o di niente. Mi chiamano per feste e uscite tutti i minuti. Ma un come stai, che non preveda in risposta un un fintissimo "BENE" e un automatico e reciproco " tu invece come stai" per iniziare a sciolinare tutto quello che pare loro, o che non sia chiesto tanto per passare il tempo e mettersi a chiacchierare, non arriva. In fondo non è la maschera ad essere disponibile. Sono fatta davvero così: ci sono sempre, per qualunque cosa, e la gente ovviamente se ne approfitta. Il punto è che io lo sono proprio perché per me non c'è mai nessuno, e ci sto una merdda. Quindi se posso aiutare gli altri lo faccio. E sempre per natura, tendo ad evitare di chiedere aiuto quando ho problemi, perché sono miei, non mi va di scocciare, e non è nemmeno giusto. Però mi sono grandemente rotta il c***o. Sul serio, non ce la faccio più. Non riesco a concentrarmi nello studio e la notte difficilmente dormo. Perché sento sempre quel vuoto fortissimo che mi distrugge, entro quasi in ansia, i pensieri si intrecciano, e mi tormentano. Devo badare alla mia famiglia, dare una grande mano alla mia mamma, e devo anche badare a me stessa. Ma purtroppo, per me i sentimenti come l'amore e l'amicizia sono fondamentali. Se ti chiamo "amico" , intendo vivere l'amicizia in pieno. Sia nel bene che nel male. Invece gli altri quando si tratta di divertirsi o comunque di distrarsi non si fanno scrupoli e chiamano, altrimenti cari saluti e chi te se ncula. E peggio ancora, prima chiedono aiuto, o comunque appoggio, conforto, compagnia, e poi lo rinfacciano! p*rca mignotta ma ve pare????
Eppure non riesco a dire"NO" "NON CI SONO PER NESSUNO". Sto qui a lamentarmi ma resto sempre e comunque, proprio perché per me non si tratta di un gregge da seguire o di un branco di cani che non capiscono niente. Ci tengo, e anche se rompono i co*****i, alla fine torno sempre indietro. Non fatemi prediche perché è inutile..........
È solo uno sfogo, continuerò a perseverare sulla strada sbagliata come sempre. A farmi mille problemi mentre loro vanno avanti e se ne fregano, per poi tornare sempre e solo per lo stesso motivo. Tanto qual è il problema? A starci una meerda sono io e a chi c***o frega.