mi sono rotta.

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

mi sono rotta.

Messaggioda Athena » 06/01/2016, 16:13

Non so se la mia sia davvero rabbia. Ma mi sono proprio scocciata di tutto e tutti. Sono circondata da gente, eppure sono sola. Motivo? La mia maschera è circondata di gente, quella carina, serena, sempre a disposizione, aperta e socievole. Quella che dentro nasconde l'inferno. In realtà sono sola. A nessuno frega un benemerito c***o di niente. Mi chiamano per feste e uscite tutti i minuti. Ma un come stai, che non preveda in risposta un un fintissimo "BENE" e un automatico e reciproco " tu invece come stai" per iniziare a sciolinare tutto quello che pare loro, o che non sia chiesto tanto per passare il tempo e mettersi a chiacchierare, non arriva. In fondo non è la maschera ad essere disponibile. Sono fatta davvero così: ci sono sempre, per qualunque cosa, e la gente ovviamente se ne approfitta. Il punto è che io lo sono proprio perché per me non c'è mai nessuno, e ci sto una merdda. Quindi se posso aiutare gli altri lo faccio. E sempre per natura, tendo ad evitare di chiedere aiuto quando ho problemi, perché sono miei, non mi va di scocciare, e non è nemmeno giusto. Però mi sono grandemente rotta il c***o. Sul serio, non ce la faccio più. Non riesco a concentrarmi nello studio e la notte difficilmente dormo. Perché sento sempre quel vuoto fortissimo che mi distrugge, entro quasi in ansia, i pensieri si intrecciano, e mi tormentano. Devo badare alla mia famiglia, dare una grande mano alla mia mamma, e devo anche badare a me stessa. Ma purtroppo, per me i sentimenti come l'amore e l'amicizia sono fondamentali. Se ti chiamo "amico" , intendo vivere l'amicizia in pieno. Sia nel bene che nel male. Invece gli altri quando si tratta di divertirsi o comunque di distrarsi non si fanno scrupoli e chiamano, altrimenti cari saluti e chi te se ncula. E peggio ancora, prima chiedono aiuto, o comunque appoggio, conforto, compagnia, e poi lo rinfacciano! p*rca mignotta ma ve pare????
Eppure non riesco a dire"NO" "NON CI SONO PER NESSUNO". Sto qui a lamentarmi ma resto sempre e comunque, proprio perché per me non si tratta di un gregge da seguire o di un branco di cani che non capiscono niente. Ci tengo, e anche se rompono i co*****i, alla fine torno sempre indietro. Non fatemi prediche perché è inutile..........
È solo uno sfogo, continuerò a perseverare sulla strada sbagliata come sempre. A farmi mille problemi mentre loro vanno avanti e se ne fregano, per poi tornare sempre e solo per lo stesso motivo. Tanto qual è il problema? A starci una meerda sono io e a chi c***o frega.
  • 1

Tenersi tutto dentro e non sbottare. E' questo il dolore più forte, accusare il colpo, e rialzarsi fingendo di non sentire nulla.
Athena
Amico level five

Stato:
Genere: Femminile

mi sono rotta.

Messaggioda Lunanuova » 06/01/2016, 17:06

Siccome ho un carattere simile al tuo sappi che ti sono vicina :consolw: so quanto è frustrante quando gli altri si approfittano di te e tu non sai dire di no anche se sai perfettamente che le persone si stanno approfittanto di un lato un po' "debole" del tuo carattere e per continuare a farlo fingono di essere tue amiche quando invece non gli importa nulla di te.
So davvero come ti senti :consolw:
  • 0

Lunanuova
Amico level one

Stato:

mi sono rotta.

Messaggioda Athena » 06/01/2016, 18:03

Esatto.... Grazie :(
  • 0

Tenersi tutto dentro e non sbottare. E' questo il dolore più forte, accusare il colpo, e rialzarsi fingendo di non sentire nulla.
Athena
Amico level five

Stato:

mi sono rotta.

Messaggioda La Musica del Vento » 06/01/2016, 20:02

Ciao sorellina, voglio dirti che chiedere aiuto è una bella cosa perché significa che si sta iniziando a prendersi cura di se stessi. Hai dei veri amici? Hai qualcuno che senti vicino a te e con cui potresti parlare?
  • 0

Immagine

Memorandum Utenti:
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097

La Musica del Vento
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli

Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio