La ruota non gira

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

La ruota non gira

Messaggioda A.M. » 25/01/2016, 11:10



Non mi reputo una brava persona, una brava persona perdonerebbe tutto e tutti. Io no. Tuttavia non sono neppure spietato a priori. Mi piace definirmi giusto. Per me la giustizia è equilibrio. Chi dalla vita non ha avuto nulla merita di più e chi ha avuto troppo merita una bella ridimensionata. Certo fa sempre piacere vedere gente insensibile e cattiva cadere in disgrazia, come gente smarrita ritrovare la strada. Il mio libro preferito è il conte di montecristo. Nel mio piccolo uso quel poco di potere che mi sono sudato per aiutare chi merita e dare ogni tanto qualche bacchettata a qualcuno. Da ex timido posso dare ad esempio una mano ad infondere sicurezza a chi ne ha bisogno. Da ex studente martoriato uscito infine con una specialistica con lode posso dare una mano. Quanto tempo ho impiegato a capire che probabilmente ho ADHD, con i suoi limiti e doni da sfruttare.
  • 1

A.M.
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 259
Iscritto il: 30/12/2015, 16:46
Località: Toscana
Genere: Maschile

La ruota non gira

Messaggioda Valentina G. » 25/01/2016, 12:23



Euphoria ha scritto:Non so voi, ma io ho notato che chi fa del male non la paga mai. Tante volte mi sono sentita propinare in modalità - inutilmente- consolatoria- frasi tipo "La ruota gira e il male torna a chi l'ha fatto" . Balle.

A me servirebbe vedere che chi mi ha fatto del male soffre. Ho bisogno di vederli soffrire.

Vendicarmi con le mie mani è impossibile, ho provato a pensarle tutte ma non ho modo di poter fare qualcosa che li colpisca.

Quindi...quindi niente. C'è chi per montarsi l'Ego, per sadismo o per chissà quale motivo ha cercato di distruggermi per anni, causandomi conseguenze psicologiche che temo irreversibili. E niente, loro felici e io a lottare per sopravvivere.


Sì sono d'accordo: la storia della ruota che gira è una gran balla.
Come del resto il noto proverbio cinese che invita a sedersi sulla riva del fiume ad attendere che passi il cadavere del nemico ... come no XD
Rido per non piangere
  • 2

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

La ruota non gira

Messaggioda LuxUmbra » 25/01/2016, 12:37



Mi ci ficco anche io in questo club. Vedo sempre girare quella degli altri di ruota, la mia ormai credo si sia proprio rotta... Bah! Non v'è giustizia davvero a questo mondo, vanno avanti sempre i peggiori... Beh, bienvenue! ;)
  • 2

Avatar utente
LuxUmbra
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 177
Iscritto il: 18/10/2015, 19:29
Località: Varese
Citazione: "Non ho mai assicurato a nessuno che starmi accanto sia semplice. Io, per convivere con me stessa, sono impazzita."
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Reputation System ©'