La persona che odi

No buonismo

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

La persona che odi

Messaggioda JYNEEPROH » 20/08/2018, 11:11



Maura ha scritto:Io ho odiato lei, quella persona che si è finta amica per 32 anni, dalla nascita fino a che gli sono servita.
L'ho odiata quando mi ha buttata via come uno straccio facendomi il vuoto intorno, quando mi ha voltato le spalle nel momento del bisogno.
Adesso però non la odio più, mi fa quasi pena.
Lei così bella e piena di sogni di gloria, lei che doveva spaccare il mondo, che bastava schioccasse le dita per avere tutti gli uomini ai suoi piedi...
I suoi fallimenti e la sua solitudine non mi gratificano, mi dispiace per lei, perché è vuota e sola.
Lei è la dimostrazione lampante che un bel contenitore non può supplire alla mancanza di contenuto.
E sì mi dispiace per lei, perché so perfettamente che se passasse anche solo l'1% di quello che ho passato io lei non ne uscirebbe.
Sembra una frase fatta ma sapere di non godere del male altrui mi gratifica, perché è l'ennesima dimostrazione che io non sono come lei.
E questa è una gran cosa.


Bravissima maura :)
  • 0

Avatar utente
JYNEEPROH
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 458
Iscritto il: 26/11/2017, 11:55
Località: Milano
Occupazione: Top laureato
Genere: Maschile

La persona che odi

Messaggioda JYNEEPROH » 20/08/2018, 11:15



Luca 88 ha scritto:nonostante tutto credo di non odiare nessuno, nemmeno me stesso. probabilmente è proprio una cosa che non sono capace di fare


Va li quanti mesi son passati e quante cose son successe! Sembra quasi di essere diventato un'altra persona, fortunatamente in meglio.

E nonostante una certa persona mi abbia spezzato il cuore, non sono ancora capace di odiare, forse sono scemo
  • 0

Avatar utente
JYNEEPROH
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 458
Iscritto il: 26/11/2017, 11:55
Località: Milano
Occupazione: Top laureato
Genere: Maschile

La persona che odi

Messaggioda BRI34 » 20/08/2018, 11:24



Luca 88 ha scritto:
Luca 88 ha scritto:nonostante tutto credo di non odiare nessuno, nemmeno me stesso. probabilmente è proprio una cosa che non sono capace di fare


Va li quanti mesi son passati e quante cose son successe! Sembra quasi di essere diventato un'altra persona, fortunatamente in meglio.

E nonostante una certa persona mi abbia spezzato il cuore, non sono ancora capace di odiare, forse sono scemo
L'indifferenza é l'arma migliore.
  • 0

BRI34
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 109
Iscritto il: 08/06/2018, 16:22
Località: milano
Occupazione: Impiegata
Genere: Femminile

La persona che odi

Messaggioda JYNEEPROH » 20/08/2018, 13:07



BRI34 ha scritto:
Luca 88 ha scritto:
Luca 88 ha scritto:nonostante tutto credo di non odiare nessuno, nemmeno me stesso. probabilmente è proprio una cosa che non sono capace di fare


Va li quanti mesi son passati e quante cose son successe! Sembra quasi di essere diventato un'altra persona, fortunatamente in meglio.

E nonostante una certa persona mi abbia spezzato il cuore, non sono ancora capace di odiare, forse sono scemo
L'indifferenza é l'arma migliore.


Eh purtroppo non sono stato indifferente, l'ho contattata qualche giorno fa :(
  • 0

Avatar utente
JYNEEPROH
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 458
Iscritto il: 26/11/2017, 11:55
Località: Milano
Occupazione: Top laureato
Genere: Maschile

La persona che odi

Messaggioda Mad Phil » 20/08/2018, 14:37



al momento non odio nessuno, ma l'ultima persona che sono arrivato ad odiare si chiama Eleonora.
Ora mi sono indifferenti la maggior parte delle persone e cerco di provare solo sentimenti positivi per le persone che non mi sono indifferenti
  • 1

Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.-Gandalf
Avatar utente
Mad Phil
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 441
Iscritto il: 04/03/2017, 20:26
Località: vicenza
Genere: Maschile

La persona che odi

Messaggioda Stevie » 12/09/2018, 3:24



Alessia, Adriana, Francesco, Francesca, Rosalba, Teresa, Gabriella. Ps: ho conosciuto anche una Francesca e un Francesco bravi.
  • 0

Ultima modifica di Stevie il 12/09/2018, 3:30, modificato 1 volta in totale.
"Tu mi ricordi una ragazza che ti somigliava molto. Fingeva sempre di essere forte per poi mettersi a piangere di nascosto."
- Detective Conan "Il Diario: Prima Parte" -
Avatar utente
Stevie
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 509
Iscritto il: 26/06/2018, 15:33
Località: Italia
Occupazione: Inoccupata
Citazione: "Non sono le nostre capacità a dimostrare chi siamo, sono le nostre scelte" [Cit: di Silente - Harry Potter]
Genere: Femminile

La persona che odi

Messaggioda Stevie » 12/09/2018, 3:29



No One ha scritto:Chi fa del male gratuito agli altri; ma non è odio, bensì disprezzo e voglia di "menar le mani"
Vieni ad aiutarmi? C'e gente che avrebbe bisogno di qualche ceffone per rinsalire.
  • 0

"Tu mi ricordi una ragazza che ti somigliava molto. Fingeva sempre di essere forte per poi mettersi a piangere di nascosto."
- Detective Conan "Il Diario: Prima Parte" -
Avatar utente
Stevie
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 509
Iscritto il: 26/06/2018, 15:33
Località: Italia
Occupazione: Inoccupata
Citazione: "Non sono le nostre capacità a dimostrare chi siamo, sono le nostre scelte" [Cit: di Silente - Harry Potter]
Genere: Femminile

La persona che odi

Messaggioda ancora » 12/09/2018, 10:41



io non odio nessuno.

troppo impegnativa come cosa. un dispendio inutile di energia.
  • 0

Avatar utente
ancora
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 33
Iscritto il: 31/08/2018, 14:06
Località: milano
Genere: Femminile

La persona che odi

Messaggioda SaD98 » 12/09/2018, 11:37



Alessandro, un vecchio bullo di quando andavo alle scuole medie, se lo beccassi in giro gli tirerei un cazzotto in gola, mi ha rovinato.
  • 0

Avatar utente
SaD98
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 12
Iscritto il: 12/09/2018, 8:30
Località: Da qualche parte.
Genere: Maschile

La persona che odi

Messaggioda RoadToNowhere » 08/10/2018, 21:35



Il più delle volte me stessa.
  • 0

Oh! How I love, on a fair summer's eve,
when streams of light pour down the golden west,
and on the balmy zephyrs tranquil rest
the silver clouds, far - far away to leave
all meaner thoughts, and take a sweet reprieve
from little cares; to find, with easy quest,
a fragrant wild, with Nature's beauty drest,
and there into the delight my soul deceive.

John Keats
Avatar utente
RoadToNowhere
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 24/07/2016, 1:56
Citazione: Ma io mi sono domato da solo,
ho camminato sulla gola del mio stesso canto - Majakovskij
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'