Farla pagare a coinquiline moleste

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

Farla pagare a coinquiline moleste

Messaggioda LaCele » 14/09/2019, 20:41



Dio ho la rabbia a mille, mi alzo ogni mattina alle 6:30 per arrivare puntuale al lavoro, finisco alle 20:00, vengo vessata se sono in ritardo di 5 minuti anche dai miei colleghi, non solo dai superiori e ovviamente per mettere qualcosa da parte vivo in casa con altre 4 persone. Ora, le 4 maledette hanno si e no 18 anni, non hanno mai dato il primo bacio e non sanno nemmeno cosa sia un aperitivo, si vogliono divertire ed è comprensibile, ma il tutto lo fanno mettendo in croce me che quando arrivo a casa voglio solo mangiare un piatto pronto, guardare un espisodio di qualche serie e ovviamente DORMIRE. In più sono 4 pezzenti che intascano i soldi di papà e pensano di poter vivere a mie spese. Oggi ho trovato uno scaffale di roba vuota perché una ha pensato bene di far venire tutta la facoltà e mammina cafona a pranzo. La mammina morta di fame non ha fatto la spesa e ha cucinato le mie riserve, sono andata in escandescenza e le ho quasi messo le mani al collo.

Dunque, che io abbia intenzione di cambiare casa è scontato, lo farei da domani ma ho avuto la disponibilta di una casa tra un mese.
Ho 3 mesi di cauzione depositati, che di sicuro non riavrò indietro dando il preavviso adesso per ottobre.

In sostanza vorrei prender tempo per evitare di pagare 2 affitti e allo stesso tempo mi piacerebbe rovinare la vita a queste bimbette che stanno rendendo la mia vita più odiosa di quanto non lo sia già.
Perché? Semplicemente perché mi da al c....o perdere i miei soldi per delle puntinipuntini.

Allo stesso tempo non sono il tipo che fa certe cose,insomma sono rispettosa, il genere di persona che guarda le serie tv con le cuffie.

Forse dovrei dimenticarmi la tv accesa al massimo volume mentre sono al lavoro....
accetto consigli. Sfogate tutto l’odio che avete. :lol:
  • 0

LaCele
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 52
Iscritto il: 20/07/2019, 14:30
Località: Nessuna
Genere: Femminile

Farla pagare a coinquiline moleste

Messaggioda Blue*Sunset » 15/09/2019, 11:12



LaCele, guarda per esperienza personale ti dico che la cosa migliore da fare è resistere finché non hai la possibilità di uscire da quella casa, perché dei soggetti così infantili sarebbero capaci di rispondere a una vendetta con una vendetta e ti renderebbero la vita ancora più un inferno coalizzandosi. Dove abitavo prima avevo delle ragazze più grandi di me (quindi diresti più mature, invece pareva d'essere all'asilo) che si provocavano in continuazione dandosi pan per focaccia e io me ne sono tirata fuori perché volevo solo starmene tranquilla.. -.- Perché dico io, vivere con l'ansia che l'altra persona mi faccia un torto per un torto che le ho fatto io? Ti rovini la vita ancora di più.
  • 3

Avatar utente
Blue*Sunset
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 264
Iscritto il: 22/05/2014, 14:40
Località: Out of mind
Citazione: "Non augurarti che sia più facile. Augurati di essere più forte."

Jim Rohn
Genere: Femminile

Farla pagare a coinquiline moleste

Messaggioda LaCele » 16/09/2019, 14:09



Sei saggia e non posso che darti ragione.
Il punto è che se si crea una pseudo-convivenza civile io sono per il vivi e lascia vivere, in caso contrario, le abitudini a ne scomode devono essere limate, se non con le buone, con le cattive.
A questo punto sarebbe sensato chiedere dei consigli per riavere i soldi depositati.
Ho già delle mie idee, siamo in Italia, chi fa qualcosa di scorretto senza arrivare all’omicidio ha sempre ragione.
  • 0

LaCele
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 52
Iscritto il: 20/07/2019, 14:30
Località: Nessuna
Genere: Femminile

Farla pagare a coinquiline moleste

Messaggioda Sting » 16/09/2019, 14:14



Avete ragione entrambe. Io dico solo che in casi particolari si devono prendere anche provvedimenti particolari. Poi deve vedere lei se è il caso di portare pazienza e fino a che punto.
A volte reagire non è nemmeno una vendetta, si tratta proprio di non farcela più.
Apprezzo quando Sunset dice che del male chiama dell'altro male. Siete entrambi intelligenti e ve la sapete cavare, perciò vedi tu riferito a chi ha messo la discussione.
  • 0

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile


Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Reputation System ©'