Un Fantasy che mi fa tutt'ora soffrire.

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

Un Fantasy che mi fa tutt'ora soffrire.

Messaggioda l.pallad » 18/03/2021, 8:18



Niente. Non vuole lasciarmi. Sono condannato a soffrie per sempre a causa di questa storia infernale. :(
  • 0

l.pallad
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 808
Iscritto il: 28/02/2016, 9:48
Località: Nettuno
Genere: Maschile

Un Fantasy che mi fa tutt'ora soffrire.

Messaggioda l.pallad » 05/05/2021, 7:32



nessun progresso su questo.
  • 0

l.pallad
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 808
Iscritto il: 28/02/2016, 9:48
Località: Nettuno
Genere: Maschile

Un Fantasy che mi fa tutt'ora soffrire.

Messaggioda Gattanera20 » 06/05/2021, 16:24



Allora, io leggo tantissimi libri ma il Fantasy non è un genere ke preferisco. Già ho faticato a leggere il signore degli anelli, lo hoppit, avalon ecc... Questiche hai messo qui non li conosco davvero. Posso consigliarti di cercare dei gruppi di fantasy su facebook o telegram, gruppi di gente che legge questo tipo di libri.
Non è che uno non vuole aiutarti ma se io ti dicessi qui vinque titoli di romanzi thriller che per me sono molto importanti tu non ci capirrsti nulla no? Quindi non è che non vogliamo risponderti ma discussioni cosí specifiche a delle opere di questo genere non sono molto facili da capire perchè appunto magari sarebbe stato neglio orima di tutto scrivere un topic in cui chiedevi se qualcuno di noi legge Fantasy e poi approfondire con cgi ti rispondeva.
  • 0

«Ogni cosa che si fa torna indietro tre volte nel bene e tre volte nel male. Se si fa del bene si riceverà tre volte il bene, se si fa del male si riceverà tre volte il male. Non bisogna però fare del bene nell'attesa della ricompensa»

(Legge del tre wicca)
Avatar utente
Gattanera20
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 141
Iscritto il: 19/09/2020, 16:37
Località: La città dentro al mare
Genere: Femminile

Un Fantasy che mi fa tutt'ora soffrire.

Messaggioda l.pallad » 07/05/2021, 7:48



Gattanera20 ha scritto:Allora, io leggo tantissimi libri ma il Fantasy non è un genere ke preferisco. Già ho faticato a leggere il signore degli anelli, lo hoppit, avalon ecc... Questiche hai messo qui non li conosco davvero. Posso consigliarti di cercare dei gruppi di fantasy su facebook o telegram, gruppi di gente che legge questo tipo di libri.
Non è che uno non vuole aiutarti ma se io ti dicessi qui vinque titoli di romanzi thriller che per me sono molto importanti tu non ci capirrsti nulla no? Quindi non è che non vogliamo risponderti ma discussioni cosí specifiche a delle opere di questo genere non sono molto facili da capire perchè appunto magari sarebbe stato neglio orima di tutto scrivere un topic in cui chiedevi se qualcuno di noi legge Fantasy e poi approfondire con cgi ti rispondeva.


Purtroppo non ho il coraggio di parlarne altrove del problema che mi causa questa storia. Temo che se lo facessi mi criticherebbero e giudicherebbero dicendomi che me la prendo troppo per una sciocchezza. Già infatti qui ho esitato ad aprire questo topic, quando avrei potuto farlo anni fa proprio perché temevo che fosse fuoriluogo per il forum (temevo di sentiirmi dire che il mio problema è una sciocchezza in confronto ai vostri).
  • 0

l.pallad
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 808
Iscritto il: 28/02/2016, 9:48
Località: Nettuno
Genere: Maschile

Un Fantasy che mi fa tutt'ora soffrire.

Messaggioda l.pallad » 13/05/2021, 7:28



Devo proprio continuare a tenere la mente occupata senza mai farla riposare proprio perché ho troppa paura di pensare a questa maledetta storia. Sono proprio condannato a non potermi mai rilassare.
  • 0

l.pallad
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 808
Iscritto il: 28/02/2016, 9:48
Località: Nettuno
Genere: Maschile

Un Fantasy che mi fa tutt'ora soffrire.

Messaggioda l.pallad » 24/05/2021, 6:21



E a quanto pare aprire questo topic è stata una totale perdita di tempo.
  • 0

l.pallad
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 808
Iscritto il: 28/02/2016, 9:48
Località: Nettuno
Genere: Maschile

Re: Un Fantasy che mi fa tutt'ora soffrire.

Messaggioda Fulgrim69 » 29/05/2021, 16:55



Vuoi un consiglio per non pensare più a questa storia che tanto ti tormenta...prova a fare qualche giorno di volontariato in qualche paese colpito dalla guerra o che è stato colpito dalla guerra e adesso si stà rialzando.

Lì potrai vedere (non guardando attraverso le pagine innocue di un libro) quanto è davvero cattivo il mondo/Dio/il destino, con non uno ma centinaia di protagonisti di una vita che non metti in pausa chiudendo una copertina.

Ti assicuro che ripensando a quel libro ti scapperà un sorriso...peace and love

Inviato dal mio SM-A526B utilizzando Tapatalk
  • 0

Avatar utente
Fulgrim69
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 22
Iscritto il: 01/01/2020, 23:10
Località: Milano
Genere: Maschile

Re: Un Fantasy che mi fa tutt'ora soffrire.

Messaggioda l.pallad » 03/06/2021, 22:00



Fulgrim69 ha scritto:Vuoi un consiglio per non pensare più a questa storia che tanto ti tormenta...prova a fare qualche giorno di volontariato in qualche paese colpito dalla guerra o che è stato colpito dalla guerra e adesso si stà rialzando.

Lì potrai vedere (non guardando attraverso le pagine innocue di un libro) quanto è davvero cattivo il mondo/Dio/il destino, con non uno ma centinaia di protagonisti di una vita che non metti in pausa chiudendo una copertina.

Ti assicuro che ripensando a quel libro ti scapperà un sorriso...peace and love

Inviato dal mio SM-A526B utilizzando Tapatalk


Oltre al fatto che non saprei come fare. Di sicuro questo mi farebbe stare anche peggio di prima. perché perché si aggiungerebbe solo ai motivi per cui logorarmi. Quando al telegiornale vedo cose brutte che accadono nel mondo, avrei solo una gran voglia di distruggere tutto.
  • 0

l.pallad
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 808
Iscritto il: 28/02/2016, 9:48
Località: Nettuno
Genere: Maschile

Re: Un Fantasy che mi fa tutt'ora soffrire.

Messaggioda l.pallad » 04/06/2021, 7:08



Fulgrim69 ha scritto:Vuoi un consiglio per non pensare più a questa storia che tanto ti tormenta...prova a fare qualche giorno di volontariato in qualche paese colpito dalla guerra o che è stato colpito dalla guerra e adesso si stà rialzando.

Lì potrai vedere (non guardando attraverso le pagine innocue di un libro) quanto è davvero cattivo il mondo/Dio/il destino, con non uno ma centinaia di protagonisti di una vita che non metti in pausa chiudendo una copertina.

Ti assicuro che ripensando a quel libro ti scapperà un sorriso...peace and love

Inviato dal mio SM-A526B utilizzando Tapatalk


Complimenti. Ora, grazie a quello che hai detto, sto anche peggio di prima. >.<
  • 0

l.pallad
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 808
Iscritto il: 28/02/2016, 9:48
Località: Nettuno
Genere: Maschile

Un Fantasy che mi fa tutt'ora soffrire.

Messaggioda l.pallad » 07/06/2021, 7:58



Oggi mi ho ricevuto un nuovo affronto. E questa volta è stata proprio l'autrice di questi libri infernali a farmelo. Avevo trovato il suo profilo facebook, e speravo che questa volta finalmente mi avrebbe dato una risposta. Indipendentemente dal fatto che mi avrebbe aiutato oppure no. Invece prima ignora il messaggio che le avevo mandato senza neppure leggerlo. All'inizio credevo che non lo avesse letto perché non si connetteva o altro, ma invece poi ho visto che invece si connetteva eccome, dato che postava annunci sul suo profilo. Così in uno di quegli annunci le ho chiesto perché continuava ad ingnorarmi. E sapete cosa mi è successo? Mi ha escluso dal suo profilo ed adesso non posso più vederlo né mandarle messaggi. E lo ha fatto senza dirmi una parola. Se non voleva aiutarmi, se pensava che fossi fastidioso e non voleva che le parlassi, poteva solo dirmelo e basta. Invece mi ha ignorato completamente, perché probabilmente per lei sono troppo anormale e patetico per meritare una qualunque tipo di risposta. Sono solo un pazzo che va ignorato secondo gli altri. Non merito di essere trattato come un essere umano a quanto pare. E mi chiedo in effetti perché sto scrivendo qui, visto che, come al solito, nessuno mi risponderà a meno che non mi lamenti per il fatto che nessuno mi risponde.
  • 0

l.pallad
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 808
Iscritto il: 28/02/2016, 9:48
Località: Nettuno
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'