Vi siete mai trovati ad essere sempre bullizzati?

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

Vi siete mai trovati ad essere sempre bullizzati?

Messaggioda Anonimanessuno » 11/10/2022, 13:53



Domanda molto semplice, mi piacerebbe sentire le vostre storie.
Io lo sono da sempre ma senza motivo, cioè dalle medie che vengo bullizzata anche se me ne sto per i fatti miei. Alle superiori ho ricevuto un bellissimo selvaggio dalle stesse persone che poi durante il compito in classe si umiliavano per poter copiare da me che ero tra le più brave.
All’università presi una casa con altre 3 ragazze, si era creato un ambiente in cui io venivo accusata di cose assurde e un giorno ho subito il furto del mio MacBook di 1200€ (Scherzi da ragazzini? No direi di no, è un fatto gravissimo rimasto impunito!!!)
Ho notato una tendenza anche adesso che sono grande. Percepisco che la gente vuole sempre fregarmi. Sarà per la faccia da ritardata mentale che mi conferisce avere uno strabismo bello evidente?
Il fatto è che non riesco minimamente a lavorare con persone che vogliono mettermi i piedi in testa (accollandomi mansioni non mie, o turni di qualcosa che ho già fatto il giorno prima etc…) e nemmeno trovare casa visto che trovo solo truffatori.
  • 0

Anonimanessuno
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 136
Iscritto il: 26/08/2022, 19:43
Località: Nessuna
Genere: Femminile

Vi siete mai trovati ad essere sempre bullizzati?

Messaggioda Massimiliano89 » 11/10/2022, 14:14



Purtroppo mi è capitato spesso
  • 1

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1278
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

Vi siete mai trovati ad essere sempre bullizzati?

Messaggioda VeraVita » 12/10/2022, 14:18



Anonimanessuno ha scritto:Domanda molto semplice, mi piacerebbe sentire le vostre storie.
Io lo sono da sempre ma senza motivo, cioè dalle medie che vengo bullizzata anche se me ne sto per i fatti miei. Alle superiori ho ricevuto un bellissimo selvaggio dalle stesse persone che poi durante il compito in classe si umiliavano per poter copiare da me che ero tra le più brave.
All’università presi una casa con altre 3 ragazze, si era creato un ambiente in cui io venivo accusata di cose assurde e un giorno ho subito il furto del mio MacBook di 1200€ (Scherzi da ragazzini? No direi di no, è un fatto gravissimo rimasto impunito!!!)
Ho notato una tendenza anche adesso che sono grande. Percepisco che la gente vuole sempre fregarmi. Sarà per la faccia da ritardata mentale che mi conferisce avere uno strabismo bello evidente?
Il fatto è che non riesco minimamente a lavorare con persone che vogliono mettermi i piedi in testa (accollandomi mansioni non mie, o turni di qualcosa che ho già fatto il giorno prima etc…) e nemmeno trovare casa visto che trovo solo truffatori.


Si, e ti dirò, senza voler sminuire il tuo dolore, che è niente in confronto a certe altre cose che mi sono capitate a me personalmente.
Anch'io, dalla notte dei tempi vengo derisa.
Ma sai che altro penso? Che chi più o meno, veniamo presi in giro. In quanto, siamo tutti diversi.
Il mio consiglio è di farti scivolare le cose addosso e quando puoi di farti valere.
Spero, infatti, che hai denunciato l'accaduto del computer. Seppur, non varrà molto.
Poi, io ho una visione di fede. Nel senso che nella vita tutto ha un senso, che il bene e il male che fai ti tornano indietro. Tu sii sempre te stessa e non mollare mai.
  • 1

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1397
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile

Vi siete mai trovati ad essere sempre bullizzati?

Messaggioda AndrasSte » 12/10/2022, 15:20



Per tutta la mia vita scolastica.
  • 1

Avatar utente
AndrasSte
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 32
Iscritto il: 12/10/2022, 14:58
Località: Erba
Genere: Femminile

Vi siete mai trovati ad essere sempre bullizzati?

Messaggioda Luca1982 » 13/10/2022, 15:39



Ciao a tutti! Eccomi tornato. Sì, mi capita ancora adesso di essere bullizzato. Quei ragazzi con cui uscivo si sono dimostrati bulli, o come mi piace definirli: persone belle fuori ma marce dentro.
  • 0

Luca1982
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 52
Iscritto il: 24/12/2018, 18:09
Località: Ferrara
Genere: Maschile

Vi siete mai trovati ad essere sempre bullizzati?

Messaggioda maffo » 14/10/2022, 18:58



avoja, quando ero alle superiori mi piaceva una ragazza e io piacevo a lei, non ho mai detto nulla perchè c'era un intera classe di deficienti che mi urlava "BOMBA" nei corridoi senza motivo ed io mi vergognavo talmente tanto della situazione che non riuscivo a pensare ad altro, figuriamoci farsi avanti con quella che per me era la persona piú bella di tutta la scuola.

Ci ho messo 7 anni per farmi passare la rabbia dio santo, e ancora adesso mi ricordo nome e cognome dei bulletti che al tempo mi diedero noia.
  • 0

Avatar utente
maffo
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 232
Iscritto il: 14/08/2020, 8:18
Località: verona
Citazione: "Hai mai visto Turbo kid? gran bel film se chiedi a me!"
Napoleone Bonaparte, 1779
Genere: Maschile

Vi siete mai trovati ad essere sempre bullizzati?

Messaggioda Anonimanessuno » 30/10/2022, 16:59



Ciao veravita, come mai venivi derisa se posso chiederlo?
Comunque si hai ragione, tutti vengono derisi è vero, anche solo perché sono meglio “della media”, un conto è una singola persona che ti da noia in un periodo della vita (singola persona o quel gruppetto di 2-3 amici che ce l’hanno con te) un conto è avere tutti contro, penso sia questa la vera differenza.
La denuncia per il mio computer non è servita a niente, l’ho dovuta fare contro ignoti perché facendo “nome e cognome” senza prove avrei rischiato una denuncia per diffamazione.
  • 0

Anonimanessuno
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 136
Iscritto il: 26/08/2022, 19:43
Località: Nessuna
Genere: Femminile

Vi siete mai trovati ad essere sempre bullizzati?

Messaggioda FabFi » 22/11/2022, 19:01



anche io ho subito cose simili se volete ne parliamo
  • 0

Avatar utente
FabFi
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 500
Iscritto il: 09/04/2015, 15:41
Località: Firenze
Genere: Maschile

Vi siete mai trovati ad essere sempre bullizzati?

Messaggioda Incompreso » 23/11/2022, 16:24



io sono stato bullizzato finchè non mi sono rinchiuso in me stesso, ora ho messo un muro alto tra me e gli altri, nella mia vita non entrerà più nessuno, solo io e me stesso, e se capiterà di conoscere una ragazza e basta, le amicizie mi si sono sempre rivoltate contro, ho sofferto come un cane sono quasi arrivato al suicidio, ora basta.
  • 1

Avatar utente
Incompreso
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 3
Iscritto il: 11/12/2021, 5:01
Località: Italia
Citazione: "Mi sveglio sempre in forma e mi deformo attraverso gli altri"
Genere: Maschile

Re: Vi siete mai trovati ad essere sempre bullizzati?

Messaggioda Ortensia » 28/11/2022, 12:50



Anonimanessuno ha scritto:Domanda molto semplice, mi piacerebbe sentire le vostre storie.
Io lo sono da sempre ma senza motivo, cioè dalle medie che vengo bullizzata anche se me ne sto per i fatti miei. Alle superiori ho ricevuto un bellissimo selvaggio dalle stesse persone che poi durante il compito in classe si umiliavano per poter copiare da me che ero tra le più brave.
All’università presi una casa con altre 3 ragazze, si era creato un ambiente in cui io venivo accusata di cose assurde e un giorno ho subito il furto del mio MacBook di 1200€ (Scherzi da ragazzini? No direi di no, è un fatto gravissimo rimasto impunito!!!)
Ho notato una tendenza anche adesso che sono grande. Percepisco che la gente vuole sempre fregarmi. Sarà per la faccia da ritardata mentale che mi conferisce avere uno strabismo bello evidente?
Il fatto è che non riesco minimamente a lavorare con persone che vogliono mettermi i piedi in testa (accollandomi mansioni non mie, o turni di qualcosa che ho già fatto il giorno prima etc…) e nemmeno trovare casa visto che trovo solo truffatori.
A me personalmente non è mai capitato ma penso che chi bullizza in generale lo faccia perchè è un insicuro. Deridendo gli altri cerca di nascondere la sua insicurezza e lo fa traendo forza dal gruppo di coloro che deridono insieme a lui il povero malcapitato.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
  • 0

Ortensia
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 98
Iscritto il: 04/08/2020, 14:49
Località: Mantova
Citazione: Perseverando arrivi
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'