Un'allenatrice del centro sportivo di cui faccio parte si inventa sempre palle su di me.
Lei e un mio amico sono spesso in contatto e, quando si sentono, questa ragazza gli racconta fatti non veritieri sul mio conto.
La prima volta, quest'insegnante, raccontava che io sarei scappato da una ragazza mentre questa stava per darmi la mano. Notizia non vera.
Un altro giorno diceva al mio amico, che io rifiuterei gli inviti per andare in discoteca, quando questa coach non mi ha mai scritto per invitarmi a ballare. Una volta le avevo anche detto a questa ragazza se andava in discoteca e lei mi aveva risposto: "No. Non vado in discoteca."
Proprio ieri, questo mio amico, mi ha riferito che l'insegnante ha detto una delle sue solite sparate. Avevo scritto in questo forum, che nel mio gruppo sportivo c'è un ragazzo particolarmente antipatico. La ragazza ha detto al mio ex allenatore che secondo lei, mi starebbe antipatico questo personaggio, perché ad entrambi ci piace una ragazza ed è arrivato prima lui.
Ora vi chiedo: come fa questa ragazza a sputare sentenze, se tutte queste cose che vi ho scritto non sono vere? io e la mia insegnante nemmeno ci consideriamo al centro e a momenti neanche mi saluta. Poi, quando siamo in gruppo, ogni squadra se ne va da un'altra parte e la coach non la vedo (se non quando facciamo stretching).
Il bello è che il mio amico crede a ogni parola che dice quella ragazza e se provo a raccontargli la verità dei fatti, lui si fida di più di quella lì.