Sono stato bullizzato da un ragazzo

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

Messaggioda Solitario » 09/01/2015, 19:24

Ragazzi praticamente una volta quando ero al liceo stavo aspettando l'autobus con dei ragazzi e uno che credo però avesse un 14/15 anni e io 16 credo perché mi vide timido e iniziò a dirmi: è vero che stai tutto azzeccato? dopodiché disse che me ne dovevo andare e non dovevo prendere l'autobus e dovevo tornare a casa a piedi. Io dissi di no, così lui comincio a dare calci alla mia cartella, due schiaffi e un pugno vicino alla mano, ma x fortuna non mi feci nulla e per evitare ulteriori problemi praticamente me ne andai ma presi l'autobus alla fermata successiva. questo episodio sinceramente mi spaventò molto ma la cosa per fortuna fini la anche se almeno all'inizio i ragazzini delle medie mi presero in giro. A voi ragazzi è mai capitato un episodio simile? come avete fatto? Io sono arrabbiato perché tutte queste brutte sembra siano successe solo a me
  • 0

Solitario
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Bonifacio » 09/01/2015, 19:31

:welcome:
  • 0

Bonifacio
Moderatore

Stato:

Messaggioda kathellyna » 09/01/2015, 19:33

benvenuto.
  • 0

kathellyna
Moderatore

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Richetto » 09/01/2015, 19:45

:welcome:
  • 0

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di ARIETE. Con ciò ARIETE accerchiata.
Trovasi 5 km nord-ovest Bir El-Abd. Carri ARIETE combattono."
Richetto
Amico Top Level

Stato:
Citazione: L'importante è essere, non apparire.

Messaggioda Alone » 09/01/2015, 19:58

Benvenuto. Io i bulli li ho avuti in classe alle elementari, medie e al biennio dellle superiori e i professori se ne fregavano. Questo mi ha portato ad avere seri problemi nel farmi una vita sociale. Non so cosa consigliarti per risolvere il tuo problema perchè di mio non ho trovato soluzione, ma solo fregature. Ho resistito, aspettato, avevo trovato alla fine persone che credevo fossero veri amici e poi si sono rivelati delle mer** ed eccomi qui sul forum. Posso solo augurarti di riuscire a trovare qualcuno di cui tu possa fidarti veramente. Se io mi fossi trovato nella tua situazione, dato che da quel che ho capito eravate 1 vs 1, avrei risposto per autodifesa. Almeno io ero così alla tua età. Anche se non serve a molto può servire come sfogo, come difesa e allenamento contro probabili attacchi futuri.
  • 0

Siamo come formiche del deserto che cercano di parlare di creature che popolano il cielo
Alone
Amico level eighteen

Stato:

Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio