Bishop ha scritto:Occhio per occhio, dente per dente. Ti colpiscono? colpisci più forte!
eccolo qui il messia risolutore,

Bishop ha scritto:Occhio per occhio, dente per dente. Ti colpiscono? colpisci più forte!
enricorns2 ha scritto:Bishop ha scritto:Occhio per occhio, dente per dente. Ti colpiscono? colpisci più forte!
Bishop ha scritto:enricorns2 ha scritto:Bishop ha scritto:Occhio per occhio, dente per dente. Ti colpiscono? colpisci più forte!
certe cose non si risolvono a parole, credimi
acu-max ha scritto:Ciao, prima di prendere soluzioni drastiche se ti senti prova cosi: tutti i ''bulletti'' hanno comunque un ''capo'', che tu avrai già individuato, normalmente è il più o forte o spregiudicato degli altri, cerca di trovarlo da solo ( in genere sono persone complessate e insicure e hanno bisogno del ''gruppo'' per sentirsi grandi...) e con parole buone e tranquille, insomma non esplicitamente ma con mezze frasi e mezzi termini falle capire che il suo è un comportamento di m...da, e che lui è una m...da , e lo resterà per sempre se continua cosi, che un vero ''duro'' lo si vede in altri contesti non tiranneggiando le persone. è una tattica che ha funzionato a volte. Ciao max
LoScalatore ha scritto:Ciao a tutti, sono un ragazzo che da quando ha iniziato la scuola superiore è vittima di bullismo (non chissà cosa ma "scherzando" mi fanno molto male). Vorrei far prendere provvedimenti nei confronti di questi bulletti e ho anche delle prove (video, non fatti da me ma da altri compagni). Il problema è che devo fare? La maggior parte crede che sia facile denunciare...ma voi sapete di cosa sono capaci queste bestie fuori da scuola??
p.s. sto parlando di schiaffoni, calci, pugni, sedie in testa (anche tavole di legno), insulti (spesso pesanti) e i prof. non dicono nulla, o quasi.
Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti