Datti tempo

(sfogo totale senza necessità di risposta)

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

Datti tempo

Messaggioda ilfalsosnake » 29/08/2022, 14:00



Sancta ha scritto:
_ghost ha scritto:
Sancta ha scritto:
_ghost ha scritto:
Sancta ha scritto:P.S.: per tutti --> ho dovuto disabilitare la messaggistica istantanea per motivi di sicurezza, dietro consiglio del mio avvocato. Mi dispiace se qualcuno ora mi augura addirittura la morte (non voi qui sia chiaro) per questo ma lasciate pure che io, per una volta, pensi alla mia salute e a non fare il pungiball di certi soggetti, che mi usavano soltanto come sacco dell'immondizia in cui vomitare ogni loro malessere (e, quando presi una pausa di un mese da qui, neanche un messaggio per chiedermi se stessi bene o, semplicemente, se fossi ancora vivo!)


Non so quale sia il motivo della scelta di disabilitare addirittura i pm ma mi dispiace se sei arrivato a questo.
Se pensi che qualcuno ti abbia usato come sacco dell'immondizia in cui vomitare il proprio malessere potevi dirglielo, sai molte persone non lo capiscono perché hanno bisogno di sfogarsi e non vedono un limite.
Si è vero sei sparito dopo aver cambiato diversi nick se non sbaglio, quindi non so come qualcuno ti avrebbe dovuto mandare un pm dato che per primo li avevi disabilitati e per secondo hai cambiato nick.
Per favore dite le cose come stanno perché i giri di parole non servono a nulla.


Non ho assolutamente capito cosa c'entri tu con la gente che mi ha causato problemi in rete, qui sopra anche, costringendomi a disabilitare per forza di cose le funzioni di messaggistica.


Bella domanda, bravo. Allora prova a rileggere ciò che ho scritto, magari ci arrivi.


Purtroppo ammetto candidamente di essere non solo stupido e ipodotato cognitivamente, ma pure definitivamente cerebroleso: sinceramente non capisco a cosa tu stia alludendo né dove dovrei andare a rileggere ciò che avresti scritto.

Una cosa è certa: se questi sono i toni e se è questa la mancanza di empatia generale, ecco, vediamo tutti di farci un bell'esame di coscienza. Pochi che si siano sforzati di capire quanto le situazioni di abuso vissute in passato mi abbiano demolito: ad altri non frega assolutamente niente. Per alcuni conta solo il cosiddetto "ego", mica ci pensano a quello che sta passando l'altro. E comunque no, gli utenti mi hanno trovato e scritto facilmente a seguito del cambio nick, pur il giorno stesso, specie chi aveva delle conversazioni private già aperte con il sottoscritto. Ma non ci prendiamo per kyulo, dai. :facepalm:


Lo stai dicendo tu di essere stupido e ipodotato cognitivamente, senza scrivere ciò che hai aggiunto.
Vedo che ti piace mettere in bocca parole che non vengono pronunciate ne scritte.
La mancanza di empatia sta anche dalla tua parte, stanne certo. Se hai bisogno di rinfrescarti le idee riguardati i tuoi ultimi post.
Quello che prende per il kyulo sei tu.
Ora che hai fatto tutta questa bella scena e sei soddisfatto credo sia meglio lasciare all autore del topic il resto.
  • 0

ilfalsosnake
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 360
Iscritto il: 17/04/2017, 20:45
Genere: Maschile

Datti tempo

Messaggioda Eliminato » 29/08/2022, 14:09



Ioboh, se la cantano e se la suonano da soli. :roll:

Certo, se avessi saputo che avrei dovuto assistere a tutta questa scenata plateale, mi sarei senz'altro risparmiato di risponderti.

Lascio un'ultima frase sibillina: date sempre ragione al vostro "sesto senso": quando sentite vibrazioni strane, quasi sempre c'è qualcosa di marcio sotto. Molte persone sono disempatiche, come volevasi dimostrare. Ma lo sentivo, lo sentivo davvero. Per questo ora non mi sorprendo di certe reazioni, scontate come l'aria che si respira... :(
  • 0

Eliminato
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 675
Iscritto il: 25/09/2014, 19:49
Località: Priverno
Occupazione: Studio Legale
Genere: Femminile

Datti tempo

Messaggioda ilfalsosnake » 29/08/2022, 14:12



Sancta ha scritto:Ioboh, se la cantano e se la suonano da soli. :roll:

Certo, se avessi saputo che avrei dovuto assistere a tutto questa scenata plateale, mi sarei senz'altro risparmiato di risponderti.

Lascio un'ultima frase sibillina: date sempre ragione al vostro "sesto senso": quando sentite vibrazioni strane, quasi sempre c'è qualcosa di marcio sotto. Molte persone sono disempatiche, come volevasi dimostrare. Ma lo sentivo, lo sentivo davvero. Per questo ora non mi sorprendo di certe reazioni, scontate come l'aria che si respira... :(


Giusto, non siamo alla tua altezza, chiedo venia Milord. :ave:
  • 1

ilfalsosnake
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 360
Iscritto il: 17/04/2017, 20:45
Genere: Maschile

Datti tempo

Messaggioda White Rabbit » 29/08/2022, 14:59



kathellyna ha scritto:se cerchi roba "indietro nel forum", tipo di anni fa, non la trovi perché i miei diari li ho rimossi.
tu, come tanti altri prima di te, da quando sei arrivato qui qualche mese fa [e a quanto so non lo fai solo qui] hai sempre avuto la pessima abitudine di cercare utenti che ti elogiassero e ti dessero attenzioni e di scaricare merdа su chi invece non ti vede come il salvatore arrivato dal cielo, o di dire che non è all'altezza di "avere un confronto" con te, tipo nel post sugli sfoghi di veravita, manco fossi gesù cristo sceso in terra. [...]
ma poi "raccapricciante" rispondere a me? ma chi sei? ma vedi che pure se ti senti il paladino di stocazzо venuto a salvare gli utenti degni della tua approvazione, qua dentro sei uno come tutti, niente di più.
e io, sottolineo, parlo per me, non mi elevo come te a rappresentante dell'opinione di persone che neppure hanno il coraggio di farsi vedere, pure se so che non sono l'unica a cui non sei simpatico.


grande kathellyna.
  • 0

Cerco un varco tra i miei pensieri chiusi
Avatar utente
White Rabbit
Amico level thirteen
 
Stato:
Messaggi: 647
Iscritto il: 08/04/2016, 13:34
Località: Toscana
Citazione: Peace & Love
Genere: Maschile

Datti tempo

Messaggioda Eliminato » 29/08/2022, 15:22



White Rabbit ha scritto:
kathellyna ha scritto:se cerchi roba "indietro nel forum", tipo di anni fa, non la trovi perché i miei diari li ho rimossi.
tu, come tanti altri prima di te, da quando sei arrivato qui qualche mese fa [e a quanto so non lo fai solo qui] hai sempre avuto la pessima abitudine di cercare utenti che ti elogiassero e ti dessero attenzioni e di scaricare merdа su chi invece non ti vede come il salvatore arrivato dal cielo, o di dire che non è all'altezza di "avere un confronto" con te, tipo nel post sugli sfoghi di veravita, manco fossi gesù cristo sceso in terra. [...]
ma poi "raccapricciante" rispondere a me? ma chi sei? ma vedi che pure se ti senti il paladino di stocazzо venuto a salvare gli utenti degni della tua approvazione, qua dentro sei uno come tutti, niente di più.
e io, sottolineo, parlo per me, non mi elevo come te a rappresentante dell'opinione di persone che neppure hanno il coraggio di farsi vedere, pure se so che non sono l'unica a cui non sei simpatico.


grande kathellyna.


Mancavi solo tu, così abbiamo completato il girone del disagio.
  • 0

Eliminato
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 675
Iscritto il: 25/09/2014, 19:49
Località: Priverno
Occupazione: Studio Legale
Genere: Femminile

Datti tempo

Messaggioda White Rabbit » 29/08/2022, 15:28



Sancta ha scritto:
White Rabbit ha scritto:
kathellyna ha scritto:se cerchi roba "indietro nel forum", tipo di anni fa, non la trovi perché i miei diari li ho rimossi.
tu, come tanti altri prima di te, da quando sei arrivato qui qualche mese fa [e a quanto so non lo fai solo qui] hai sempre avuto la pessima abitudine di cercare utenti che ti elogiassero e ti dessero attenzioni e di scaricare merdа su chi invece non ti vede come il salvatore arrivato dal cielo, o di dire che non è all'altezza di "avere un confronto" con te, tipo nel post sugli sfoghi di veravita, manco fossi gesù cristo sceso in terra. [...]
ma poi "raccapricciante" rispondere a me? ma chi sei? ma vedi che pure se ti senti il paladino di stocazzо venuto a salvare gli utenti degni della tua approvazione, qua dentro sei uno come tutti, niente di più.
e io, sottolineo, parlo per me, non mi elevo come te a rappresentante dell'opinione di persone che neppure hanno il coraggio di farsi vedere, pure se so che non sono l'unica a cui non sei simpatico.


grande kathellyna.


Mancavi solo tu, così abbiamo completato il girone del disagio.


beh dai, se su (che io sappia) due forum ti trovo spesso in mezzo a qualche polemica con utenti che si lamentano di certi tuoi comportamenti, qualche motivo ci sarà?
O un buon numero di utenti è scemo, o tu sbagli qualcosa nel modo di porti :D
  • 0

Cerco un varco tra i miei pensieri chiusi
Avatar utente
White Rabbit
Amico level thirteen
 
Stato:
Messaggi: 647
Iscritto il: 08/04/2016, 13:34
Località: Toscana
Citazione: Peace & Love
Genere: Maschile

Datti tempo

Messaggioda Eliminato » 29/08/2022, 15:31



White Rabbit ha scritto:
Sancta ha scritto:
White Rabbit ha scritto:
kathellyna ha scritto:se cerchi roba "indietro nel forum", tipo di anni fa, non la trovi perché i miei diari li ho rimossi.
tu, come tanti altri prima di te, da quando sei arrivato qui qualche mese fa [e a quanto so non lo fai solo qui] hai sempre avuto la pessima abitudine di cercare utenti che ti elogiassero e ti dessero attenzioni e di scaricare merdа su chi invece non ti vede come il salvatore arrivato dal cielo, o di dire che non è all'altezza di "avere un confronto" con te, tipo nel post sugli sfoghi di veravita, manco fossi gesù cristo sceso in terra. [...]
ma poi "raccapricciante" rispondere a me? ma chi sei? ma vedi che pure se ti senti il paladino di stocazzо venuto a salvare gli utenti degni della tua approvazione, qua dentro sei uno come tutti, niente di più.
e io, sottolineo, parlo per me, non mi elevo come te a rappresentante dell'opinione di persone che neppure hanno il coraggio di farsi vedere, pure se so che non sono l'unica a cui non sei simpatico.


grande kathellyna.


Mancavi solo tu, così abbiamo completato il girone del disagio.


beh dai, se su (che io sappia) due forum ti trovo spesso in mezzo a qualche polemica con utenti che si lamentano di certi tuoi comportamenti, qualche motivo ci sarà?
O un buon numero di utenti è scemo, o tu sbagli qualcosa nel modo di porti :D


Detto proprio da te, che credi di essere un Dio sceso in terra anche su altri forum a detta d'altri, tutto questo mi fa davvero molto sorridere. :lol:
  • 0

Eliminato
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 675
Iscritto il: 25/09/2014, 19:49
Località: Priverno
Occupazione: Studio Legale
Genere: Femminile

Datti tempo

Messaggioda White Rabbit » 29/08/2022, 15:59



Sancta ha scritto:
White Rabbit ha scritto:
Sancta ha scritto:
White Rabbit ha scritto:
Mancavi solo tu, così abbiamo completato il girone del disagio.


beh dai, se su (che io sappia) due forum ti trovo spesso in mezzo a qualche polemica con utenti che si lamentano di certi tuoi comportamenti, qualche motivo ci sarà?
O un buon numero di utenti è scemo, o tu sbagli qualcosa nel modo di porti :D


Detto proprio da te, che credi di essere un Dio sceso in terra anche su altri forum a detta d'altri, tutto questo mi fa davvero molto sorridere. :lol:


mah, oggi la psicologa mi ha detto che devo credere di più in me stesso. Mettetevi d'accordo: credo di essere un dio in terra o credo di essere un fallito?
Inoltre, hai spostato il focus su di me ma non hai risposto nel merito.

........

@Just Breathing

situazione molto complicata.
c'è da dire comunque che non sei un fallito totale né sei una merda: nel tuo lavoro ad esempio riesci bene. Ok, non è un lavoro che ti dà la sensazione di aver toccato il successo, ma è pur sempre qualcosa da non sottovalutare.
Poi, teoricamente, come hai conosciuto e attratto una ragazza, ne puoi attrarre anche altre.
Per avere persone con cui parlare hai fatto/stai facendo qualcosa?
  • 0

Cerco un varco tra i miei pensieri chiusi
Avatar utente
White Rabbit
Amico level thirteen
 
Stato:
Messaggi: 647
Iscritto il: 08/04/2016, 13:34
Località: Toscana
Citazione: Peace & Love
Genere: Maschile

Datti tempo

Messaggioda Esseredistante » 29/08/2022, 17:03



JustBreathing ha scritto:Riguardo alla mia impotenza ho già risposto sopra. Ci abbiamo provato almeno una ventina di volte, mai funzionato. Prima di stare con lei, tanti anni prima (sei anni credo) avevo provato con una prostituta: non funzionò neanche con una professionista.


Alle mie domande, soprattutto alla terza domanda che ti avevo fatto non hai risposto.
  • 0

Avatar utente
Esseredistante
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 77
Iscritto il: 08/08/2022, 17:04
Località: Intorno ai confini dell'Universo
Citazione: Sono un Esseredistante...
Genere: Maschile

Datti tempo

Messaggioda JustBreathing » 29/08/2022, 17:19



Premessa: CHIEDO RISPETTO PER ME E PER LA MIA SITUAZIONE. SE INTENDETE DISCUTERE DI COSE SU CUI NON MI PERMETTO DI METTERE BECCO, APRITE UN TOPIC A PARTE. L'OFF TOPIC E' CONTRARIO AD OGNI NETIQUETTE E SONO QUI PERCHE' STO MALE E IL MIO TERAPEUTA E' IN FERIE. RISPETTATE ANCHE IL PEGGIORE DEGLI ESSERI VIVENTI COME ME.

Ciò detto cominciamo.

Esseredistante ha scritto:
Tu hai una ragazza che non vuole fare sesso con te per la questione dell'impotenza o altro ?


All'inizio era la questione dell'impotenza, ora si trincera dietro dei generici "non voglio" di cui non capisco il motivo. Posso supporre che senta che la colpa sia sua, ma non lo posso dire anche perchè lei rifiuta qualsiasi terapia di coppia.

Questa ragazza resta con te, nonostante i tuoi sfoghi ?


Sì. Credo perchè le convenga: stando con me ha una casa e senza di me tornerebbe dai suoi genitori ormai molto anziani.

La notte e la mattina, quando c'è il ricambio del sangue cosa succede al tuo pene ?


Non ne ho idea. Credo ciò che accade normalmente perchè ho fatto qualsiasi visita e sono risultato perfettamente sano.


Lo sai che gli antidepressivi causano disfunzione erettile ? Te lo dico, purtroppo, per esperienza personale e causano anche depressione.


Lo so. Ma sono impotente da molto prima quindi non c'entrano.


Quando, al posto di riempire le tasche di "chi non ha interesse nel portarti in una condizione psicologica migliore", con gli stessi soldi potresti viaggiare, rilassarti e meditare, allo stesso modo di come riesci a separare lavoro e problemi personali e l'impotenza nasce a partire dai pensieri negativi e dopo i 30 anni, dato che non c'è più quell'eccitazione giovanile che ti causa un'erezione praticamente a comando, è davvero molto importante dimenticarsi dei pensieri negativi se vuoi avere una qualsiasi vita sessuale con te stesso o con la tua partner.



Qui non sono in grado di rispondere ora. Forse lo farò più tardi.


La cruda realtà è che ci sono persone destinate a grandi cose e persone che vivono la routine per tutta la vita e la routine uccide dentro e bisogna staccarsi dalla routine con hobby, viaggi, ecc.

La tua vita la puoi cambiare se hai le capacità mentali per farlo.


Se qualcuno mi dice un hobby o un viaggio che mi faccia scopare ben venga. Altrimenti non mi interessa niente di nulla. Anche al più ordinario degli esseri umani è concessa una trombata, quindi o è concessa anche a me o mi si dica che sono pazzo e farò allora il fenomeno da baraccone.
  • 0

JustBreathing
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 256
Iscritto il: 25/08/2016, 3:12
Località: Vagabondo per l'Italia
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'