Non so neanche se sia il posto giusto.

chi come me?

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

Non so neanche se sia il posto giusto.

Messaggioda francymanga » 22/03/2015, 20:00



Ciao, ho letto diversi topic e su alcuni mi ci sono rivista.
Io vivo una situazione un pò particolare, ormai da parecchio tempo e anche se mi fa stare male, ormai ci ho fatto l'abitudine ed è una cosa "normale". però a volte provo odio e rabbia perchè trovo che alcune persone siano davvero cattive e si comportano male non si sa neanche il perchè. Sembra che ci godano a far del male o giusto che divertirsi fregandose delle persone. Sono spesso presa di mira da dei miei compagni di scuola sia a parole che fisicamente. Non è una cosa che dico volentieri o che scrivo per sentirmi dire che mi capite che poi non è vero o consigli per come difendermi perchè li so pure io. E' che ho bisogno di sfogarmi ogni tanto o buttare fuori quello che ho dentro, magari con una persona che ha passato o passa quello che sto passando io. Almeno per sentirmi un pò meno...sola ...anche se non è la parola giusta...
  • 0

francymanga
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 4
Iscritto il: 22/03/2015, 14:10
Località: veneto
Genere: Femminile

Non so neanche se sia il posto giusto.

Messaggioda Royalsapphire » 23/03/2015, 0:29



francymanga ha scritto:Almeno per sentirmi un pò meno...sola ...anche se non è la parola giusta...

Invece è proprio la parola giusta. Spesso siamo più sinceri quando diciamo ciò che pensiamo senza girarci troppo attorno.
Anche tu cerchi il tuo "gruppo" , così come lo vedi fare a chi ti crea problemi.
Prova a descrivere in che cosa consistono gli attacchi che ricevi da queste persone.
Intanto posso dirti che qualcosa in ciò che fanno o in ciò che dicono deve risuonarti in qualche modo, toccare quache tuo nervo scoperto, o non saresti qui a parlarne perché non li degneresti di un pensiero.
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Non so neanche se sia il posto giusto.

Messaggioda francymanga » 23/03/2015, 15:18



Ciao...certo che toccano dei nervi scoperti. NOn è una cosa piacevola ecco...e si, chiamola "ricerca di un gruppo" ..non ci avevo pensato ma può essere una definizione
  • 0

francymanga
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 4
Iscritto il: 22/03/2015, 14:10
Località: veneto
Genere: Femminile

Non so neanche se sia il posto giusto.

Messaggioda dragonaether » 15/04/2015, 14:35



io ho subito circa 8/9 anni di bullismo e anche io provo odio, però è continuo, ormai vivo di odio e i miei mi hanno sempre trascurato.
dire che ti capisco sarebbe stupido, tutti affrontiamo le cose a modo nostro. ti posso dire che probabilmente per cercare di difendermi mi sono fatto più male da solo di quanto me ne hanno fatto gli altri. che le persone siano cattive, mi sembra scontato, sono poche le persone brave e gentili, troppe poche.
penso che la cosa che ho odiato di più di quegli anni siano i stati miei che mi devano "tranquillo è una fase" oppure "chi bullizza è perchè ha dei problemi, vanno aiutati" (ovvero quasi tutti figli di papà, se questo è un problema) e io cretino a crederci.
  • 0

dietro un anima nera si cela l'anima bianca, nascosta dal nero del mondo che corrompe l'animo di chi non sà vedere con occhi propri

Voglio venire mangiato da un tram fatto di pecore con a guida un gatto vestito da harlock su binari fatti di salmoni che grida "yolo"
Avatar utente
dragonaether
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 75
Iscritto il: 22/01/2015, 1:07
Località: cuneo
Citazione: Carpe diem
difficile da applicare
Genere: Maschile


Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'