Leggera invidia verso le ragazze coi capelli

Mi sento diversa e un po' a disagio.

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

Leggera invidia verso le ragazze coi capelli

Messaggioda SickWorld » 06/05/2015, 0:40



Veramente non so come fai a prenderla così bene. Io ho più o meno la tua età e farei molta fatica ad accettare la calvizie anche se sono un uomo. Poi magari è una di quelle situazioni che sembrano insopportabili a vederle da fuori ma una volta che ci sei dentro e sei obbligato a conviverci ti accorgi che non è questa gran cosa. Comunque ti ammiro molto per la tua forza d'animo.
  • 0

So riconoscere un uomo disperato, a casa ho uno specchio.
Avatar utente
SickWorld
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 94
Iscritto il: 07/04/2015, 20:02
Località: everywhere you've ever been
Citazione: Cause we find ourselves in the same old mess
Singin' drunken lullabies
Genere: Maschile

Leggera invidia verso le ragazze coi capelli

Messaggioda Resiliente » 06/05/2015, 7:52



ImmagineImmagine
Immagine

non vergognarti di questi sentimenti che provi, sono normali. Immagino che sia molto difficile perché i capelli nelle donne vengono cosniderati un elemento di femminilità, ma guarda queste donne...sono forse meno femminili senza capelli? Sai che tu rispetto a loro hai una cosa in più? La forza: tu sei una guerriera cara non dimenticarlo.
Non aver paura di esternare i tuoi sentimenti alle tue amiche, se in quel momento ti senti a disagio diglielo! Magari anche con un po' di ironia "ragazze scusate possiamo cambiare discorso...oggi ho proprio un diavolo per capello!"
Poi ci sono donne che si divertono a cambiare look "nonostante" siano senza capelli, fuolard coloratissimi, henné, tatuaggi, parrucche, cappelli... sentiti libera di giocare, tu puoi farlo!
Un abbraccio
  • 0

Follia è fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi.

La vita pone gli ostacoli. I limiti li poni tu.

Abbiamo il dovere di combattere e vivere per chi voleva farlo e non ha potuto.
Avatar utente
Resiliente
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 731
Iscritto il: 01/03/2015, 21:44
Località: Milano provincia
Citazione: L'unico cammino che vale la pena di percorrere è quello che ci rende la versione migliore di noi stessi. Siamo soli finché non amiamo anche il più piccolo particolare di noi.
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'