Sono incavolato parecchio con i comuni e chi li governa e la gente

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

Sono incavolato parecchio con i comuni e chi li governa e la gente

Messaggioda Revolution of Species » 28/05/2015, 15:35



Non è più possibile vedere la gente che cammina e parla tranquillamente quando invece i comuni cadono oramai sotto il cemento delle aziende che implorano aiuto statale per la loro crisi e sperano di lavorare per rovinare ancora l'ambiente. Io vivo in una città media che sta pian pinao diventando cemento, tempo fa quando ero più giovane di ora, ho 22 anni, vedevo prati con i fiori, alberi sentivo il profumo della primavera e il continuo cinguettio degli uccelli, vedevo i bambini ridere e giocare nei parchi, ma ora vedo solo stranieri e parchi deserti, non c'è più lo stato sociale che coinvolgeva il popolo. Da me costruiscono solo strade, i contadini vendono i terreni e costruiscono case e piani di cemento per i posti auto, volevano tagliare molti alberi tempo fa in una cittadina vicina alla mia città ma i paesani e le associazioni hann ofermato il cantiere mettendosi in mezzo e non hanno fatto nulla.
Ma alzatevi, smettetela di tergiversare sulla condizione che abbiamo, se non ci muoviamo il capitalismo ci soffocherà. Pochi governano da sempre e mangiano e non fanno una cavol odi buona cosa, una volta per tutte smettetela anche di votare sempre gli stessi no nse ne può più. Cancelliamo per sempre le vecchie generazioni che non è vero che hanno fatto questa italia, l'italia e il mondo l'hanno fatto gli scienziati, solo loro hanno fatto i lprogresso. La gente di una volta ha solo seguito le regole di pochi e ha schiavizzato la propria vita senza ragionare, non hanno mai detto basta ora io non ci sto, hanno sempre criticato dietro e dal davanti la bella maschera, è sempre stato così, cancelliamoli, costruiam uno stato scientifico e laico, formato dalla nostra intelligenza valorizzata dalla comprensione, smettiamola di rammollirci, è così che ci vogliono, molli come i lburro al Sole, soffici come le brioss alla marmellata e non diremo una parola contro, anche se avete i llavoro iniziate a combattere contro questo sistema inutile che sta rovinando il mondo per sempre, respiriamo fumo, e ascoltiamo bugie. Cancelliamo la prorpietà privata, cancelliamo le cucine, le auto a benzina, il cemento immettiamo nella società intelligenza, come fanno alcuni genitori che insegnano ai figli piccoli come costruire un pc o disegnare con delle tecniche, formiamo il nostro futuro, il nostro paese con l'


AMORE.

Guarda su youtube.com


Guarda su youtube.com
  • 0

Avatar utente
Revolution of Species
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 153
Iscritto il: 29/09/2014, 19:41
Località: Romagna
Citazione: Proprio la luce illumina se stessi, ma non è altro che un colore. La vita non è altro che un colore, l'intelligenza i suoi componenti.
Genere: Maschile

Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'