Odio tutto

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

Odio tutto

Messaggioda Royalsapphire » 31/03/2013, 0:59



Dani93 ha scritto:Odio tutto, odio la mia famiglia, odio la mia esistenza. Sono diverso dagli altri, non ho nessuno che mi ami, che mi conosca x come veramente sono, che mi dia affetto, non sto bene, sono inutile. Non servo a nessuno. Nessuno con cui uscire, essere me stesso, divertirmi e stare bene. Nessuna ragazza che mi apprezzi. La mia vita non vale niente. Non è vita questa, che sono nato a fare???

Sono stufo di cercare di conoscere gente online, che abitano tutte distanti mentre vedo gli altri che escono, sono circondati di gente, ragazze, vanno a ballare, rimorchiano. Sono diverso ed odio tutto. Sono davanti al computer a piangere, e non ho nessuno che mi dia un abbraccio, una carezza, un po' di affetto, nessuno con cui confidarmi. Odio quel Dio inesistente che mi ha fatto nascere. Fan**** a tutto.


Non piangere Dani,
ti sto abbracciando !!
Certo, vorresti un abbraccio non virtuale, ma ti assicuro che non sa di pixel!
Dimmi, come mai odi la tua famiglia? Raccontami che succede con loro.
Intanto cerca di stare calmo, ne parliamo con calma e vedrai che troviamo un modo per porre fine a questo dolore :)
Notte
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'