NERVOSISMO fuori limite

.

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

NERVOSISMO fuori limite

Messaggioda nonguardarmi » 03/07/2015, 14:31



Non riesco a trattenere la rabbia!!!non sopporto la cattiveria,l'essere accusata senza aver compiuto alcun gesto,essere sgridata,interrotta quando sto parlando,la qualunque parola che sento da qualcuno detta in modo sgarbato mi assale una fortissima scossa di nervoso, una voglia di spaccare tutto comincio ad avere forte tachicardia,piango interrottamente proprio perchè non mi è possibile spaccare tutto!non riesco trattenere e sorvolare anche la minima sciocchezza detta dalla gente stupida.Cosa posso fare per alleviare questo nervosismo?prendo già tranquillanti, e bevo camomilla tutte le sere non salto mai una volta.
  • 0

Avatar utente
nonguardarmi
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 71
Iscritto il: 11/04/2015, 19:22
Località: Italia
Genere: Femminile

NERVOSISMO fuori limite

Messaggioda semplicementeio » 03/07/2015, 16:47



Bene! sotto con la cavolata per farti arrabbiare: scusa sei per caso nei "tuoi giorni di tristezza"?
Perchè le tue reazioni sono identiche a quelle della morosa di un mio amico in quel periodo...
Se così non fosse: posso capire il non sopportare la cattiveria gratuita e l'essere accusati ingiustamente ma sul resto dovresti imparare a sorvolare.
Vivresti meglio anche tu.
Non è che magari stai vivendo una situazione pesante e che, conseguentemente, la tua pazienza si è esaurita a causa del forte stress accumulato?
Prova a pensare al vero motivo che ti rende agitata e nervosa...
Soprattutto smetti di prendere i tranquillanti a meno che il tuo medico non sia di parere opposto.
  • 0

Avatar utente
semplicementeio
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2801
Iscritto il: 11/04/2015, 16:07
Località: PARMA
Genere: Maschile

Re: R: NERVOSISMO fuori limite

Messaggioda lucauicx » 11/08/2015, 15:09



Hey. Io sono esattamente come te, identico! Figurati che l'altro giorno dovevo sfogare la rabbia perché l'autista dell'autobus andava piano apposta perché aveva capito dai miei discorsi che stavo perdendo il treno e tutto l'autobus ha avuto paura nonostante io sia solo un ragazzino di 15 anni ma ho tirato pugni, gridato e pianto. Ti capisco ;-)
  • 0

Prenderò un treno che mi saprà portare lontano, poi un altro, un altro e un altro... fino ad essere il più lontano possibile...magari in un mondo migliore
Avatar utente
lucauicx
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 353
Iscritto il: 09/08/2015, 19:55
Località: Milano
Genere: Maschile

NERVOSISMO fuori limite

Messaggioda Mikasa » 11/08/2015, 15:22



Da quello che mi ricordo dei tuoi topic, della situazione in casa con la tua famiglia, è normale che ti senti esaurita :)
Ma in casa, quando sono i tuoi familiari a comportarsi così, ti sfoghi o rimani in silenzio? Te lo chiedo perché il nervoso lo puoi alleviare solo eliminando la causa (cosa che è ovvio che non puoi fare se non hai modo di andartene di casa) o trovando una valvola di sfogo
  • 1

Immagine
Avatar utente
Mikasa
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 833
Iscritto il: 27/12/2014, 21:05
Genere: Femminile

Re: R: NERVOSISMO fuori limite

Messaggioda lucauicx » 11/08/2015, 21:26



Scusa, parli con me o con la creatrice del topic? Non per altro ma l'argomento era inattivo da un pezzo, quindi che un intervento di quel genere arrivi dopo molto tempo alla creatrice del topic mi sembra un po strano :grin::grin:
  • 0

Prenderò un treno che mi saprà portare lontano, poi un altro, un altro e un altro... fino ad essere il più lontano possibile...magari in un mondo migliore
Avatar utente
lucauicx
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 353
Iscritto il: 09/08/2015, 19:55
Località: Milano
Genere: Maschile

Re: R: NERVOSISMO fuori limite

Messaggioda Mikasa » 11/08/2015, 22:17



lucauicx ha scritto:Scusa, parli con me o con la creatrice del topic? Non per altro ma l'argomento era inattivo da un pezzo, quindi che un intervento di quel genere arrivi dopo molto tempo alla creatrice del topic mi sembra un po strano :grin::grin:

no, mi riferivo a nonguardarmi
non ho visto la data del topic sinceramente e mi era sembrato un post recente :???:

Ma la colpa è vostra, quando fate così, che riportate in vita discussioni antiche e mi confondete :violin: :violin:
  • 0

Immagine
Avatar utente
Mikasa
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 833
Iscritto il: 27/12/2014, 21:05
Genere: Femminile

Re: R: NERVOSISMO fuori limite

Messaggioda lucauicx » 11/08/2015, 22:37



Ok scusa. In effetti anche io mi sono accorto della data solo dopo aver inviato il messaggio :grin:
  • 0

Prenderò un treno che mi saprà portare lontano, poi un altro, un altro e un altro... fino ad essere il più lontano possibile...magari in un mondo migliore
Avatar utente
lucauicx
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 353
Iscritto il: 09/08/2015, 19:55
Località: Milano
Genere: Maschile


Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'