Ho l'incubo di passare davanti al bar

andiamo al bar? no grazie vorrei dargli fuoco..

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

Ho l'incubo di passare davanti al bar

Messaggioda kiono » 07/07/2015, 15:43



A me dà un profondo fastidio quando a fissarmi sono sia ragazzi/uomini/vecchi che ragazze/donne/vecchie.
Un conto è dare un'occhiata, lo faccio anch'io a volte, un altro è squadrare una persona dalla testa ai piedi e seguirla con gli occhi finché non sparisce nell'orizzonte.
  • 2

Avatar utente
kiono
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1648
Iscritto il: 29/12/2012, 14:03
Genere: Maschile

HO L'INCUBO DI PASSARE DAVANTI AI BAR

Messaggioda Hanamichi » 07/07/2015, 16:09



La gente guarda, se poi noi diamo un'interpretazione soggettiva a questi sguardi il problema è nostro.
Per rispondere alla tua domanda, se vedi un bar cambia strada o vai dall'altra parte del marciapiede, al fine di soffermarti su queste futili seghe mentali che non hanno alcun tipo di costrutto.
  • 0

Love is our true destiny. We do not find the meaning of life by ourselves alone, we find it with another.
Avatar utente
Hanamichi
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1229
Iscritto il: 10/03/2015, 22:31
Località: Roma
Genere: Maschile

HO L'INCUBO DI PASSARE DAVANTI AI BAR

Messaggioda semplicementeio » 07/07/2015, 16:27



Quando capita a me il mio primo pensiero è di avere la cerniera dei pantaloni aperta o di avere qualcosa che non va...
Se noto che tutto è a posto mi dico che, evidentemente, piaccio alla persona che mi guarda. Insomma: non è il caso di farsi dei problemi.
  • 0

Avatar utente
semplicementeio
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2801
Iscritto il: 11/04/2015, 16:07
Località: PARMA
Genere: Maschile

Ho l'incubo di passare davanti al bar

Messaggioda emmeffe » 07/07/2015, 16:39



ginetto ha scritto: fin quando semplicemente si resta ad apprezzare non ci vedo nulla di male. dopotutto lo fanno anche le donne. è inevitabile seguire CON GLI OCCHI qualcosa che piace ed attira attenzione.


Esattamente, anche le donne guardano gli uomini, magari nascoste dietro un bel paio di occhiali da sole 8-)
Non ci vedo niente di male, anzi! può essere anche piacevole...
  • 0

La vita non ci viene data per imitare qualcun altro, ma per far evolvere l'albero che è nascosto all'interno del seme che caratterizza il nostro essere.
La vita non è un'imitazione, è una creazione del tutto originale


Nei segni che conservo sulla pelle sei cicatrice, se bruci forte ancora non è vero quel che si dice!
Da qui è passato amore e se n'è andato svelto, ma sei rimasta mia, sei intrappolata dentro!
Avatar utente
emmeffe
Amico level eighteen
 
Stato:
Messaggi: 872
Iscritto il: 21/11/2014, 9:28
Località: Bari
Citazione: "Colui che ha bisogno di riflettere completamente prima di fare un passo, trascorrerà tutta la vita su di una gamba sola "
Genere: Femminile

HO L'INCUBO DI PASSARE DAVANTI AI BAR

Messaggioda eli701196 » 07/07/2015, 17:05



Sinceramente anche a me dà abbastanza fastidio quando devo passare davanti ad un gruppo di uomini che mi squadrano dalla testa ai piedi. Il fatto che mi dovrebbe far piacere perché mi ritengono carina, passa abbastanza in secondo piano secondo me, perché alla fine in genere gli uomini di questo tipo guardano quasi tutte le donne che passano, a prescindere dalla bellezza.
Io penso che alla base di tutti ci debba essere il rispetto per la persona, cosa che, purtroppo, mi pare di notare che in Italia gli uomini non ce ne hanno molto nei confronti delle donne. Perché un conto è semplicemente dare un'occhiata ad una bella donna che passa, magari con discrezione e non facendolo troppo notare, un altro è farle lo scanner ai raggi x e magari fare pure apprezzamenti fuori luogo come fischi o altro.
Perché io, sinceramente, quando mi capitano cose del genere mi sento come se fossi un oggetto in bella mostra... chi ti da il diritto, a te uomo, di guardarmi in questa maniera e "spogliarmi" con gli occhi? Solo per il fatto che tu sei un uomo ed io una donna mi dovrebbe fare piacere?
Perché poi vorrei proprio vedere voi uomini, se non vi desse fastidio essere squadrati in questo modo magari da altri uomini o comunque da persone "non desiderate"...perché è vero che gli occhi sono fatti per guardare, ma fino a un certo punto, ovvero finché ciò non offenda la dignità di nessuno.
  • 1

Make your life simple

- Immaginatevi qualcuno che venga a dire a voi: "Come hai potuto essere tanto egoista da anteporre la tua felicità a me?" Non vi verrebbe forse da rispondere: "Scusa tanto, ma come puoi tu essere tanto egoista da pretendere che io anteponga te alla mia felicità?" [...] Lei amerebbe me a costo delle sua felicità, e io amerei lei a costo della mia felicità. E così, avremmo due persone infelici... ma viva l'amore! - Anthony De Mello, Awareness.


<Bisogna chiamare le cose con il loro nome, la paura del nome non fa altro che aumentare la paura della cosa stessa.>
Avatar utente
eli701196
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 273
Iscritto il: 28/04/2015, 19:53
Località: Toscana
Citazione: Work hard, dream big.
Genere: Femminile

Ho l'incubo di passare davanti al bar

Messaggioda semplicementeio » 07/07/2015, 17:13



io ho parlato di guardare, non di squadrare da capo a piedi la passante di turno, di spogliarla con gli occhi con la bava alla bocca e di fare commenti, stile palettine con i voti...
  • 1

Avatar utente
semplicementeio
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2801
Iscritto il: 11/04/2015, 16:07
Località: PARMA
Genere: Maschile

Ho l'incubo di passare davanti al bar

Messaggioda Itslage » 13/07/2015, 2:33



semplicementeio ha scritto:io ho parlato di guardare, non di squadrare da capo a piedi la passante di turno, di spogliarla con gli occhi con la bava alla bocca e di fare commenti, stile palettine con i voti...

esatto, guardare, non fare i raggi x..

Poi io spesso e volentieri guardo più il capo vestiario e come abbinano maglie-pantaloncini-gonna-vestito-scarpe che il resto..
Oddio.. ma squadro la gente io allora..
sono una cattiva persona? :unsure:
  • 0

If you can't be happy at least you can be drunk :cincin: :linguaccia:
Avatar utente
Itslage
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 7
Iscritto il: 06/07/2015, 22:33
Località: Emilia Romagna
Citazione: Andrà tutto bene alla fine, e se non va bene.. Non è ancora la fine
Genere: Femminile

Ho l'incubo di passare davanti al bar

Messaggioda semplicementeio » 13/07/2015, 9:47



Itslage ha scritto:
semplicementeio ha scritto:io ho parlato di guardare, non di squadrare da capo a piedi la passante di turno, di spogliarla con gli occhi con la bava alla bocca e di fare commenti, stile palettine con i voti...

esatto, guardare, non fare i raggi x..

Poi io spesso e volentieri guardo più il capo vestiario e come abbinano maglie-pantaloncini-gonna-vestito-scarpe che il resto..
Oddio.. ma squadro la gente io allora..
sono una cattiva persona? :unsure:

AAAAAH! Una maniaca! :D
  • 0

Avatar utente
semplicementeio
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2801
Iscritto il: 11/04/2015, 16:07
Località: PARMA
Genere: Maschile

Ho l'incubo di passare davanti al bar

Messaggioda emmeffe » 13/07/2015, 19:43



Itslage ha scritto:
semplicementeio ha scritto:io ho parlato di guardare, non di squadrare da capo a piedi la passante di turno, di spogliarla con gli occhi con la bava alla bocca e di fare commenti, stile palettine con i voti...

esatto, guardare, non fare i raggi x..

Poi io spesso e volentieri guardo più il capo vestiario e come abbinano maglie-pantaloncini-gonna-vestito-scarpe che il resto..
Oddio.. ma squadro la gente io allora..
sono una cattiva persona? :unsure:


Lo faccio anch'io!! :pazzo:
  • 0

La vita non ci viene data per imitare qualcun altro, ma per far evolvere l'albero che è nascosto all'interno del seme che caratterizza il nostro essere.
La vita non è un'imitazione, è una creazione del tutto originale


Nei segni che conservo sulla pelle sei cicatrice, se bruci forte ancora non è vero quel che si dice!
Da qui è passato amore e se n'è andato svelto, ma sei rimasta mia, sei intrappolata dentro!
Avatar utente
emmeffe
Amico level eighteen
 
Stato:
Messaggi: 872
Iscritto il: 21/11/2014, 9:28
Località: Bari
Citazione: "Colui che ha bisogno di riflettere completamente prima di fare un passo, trascorrerà tutta la vita su di una gamba sola "
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'