Ho l'incubo di passare davanti al bar

andiamo al bar? no grazie vorrei dargli fuoco..

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

Ho l'incubo di passare davanti al bar

Messaggioda nonguardarmi » 06/07/2015, 23:54



Quanto mi fa schifo passare davanti ai bar, sempre pieno di uomini.Stanno fuori a ubriacarsi,vecchi,volgari,chi gioca a carte,poi ci sono i guardoni(io non sono una figa,e anche se lo fossi mi darebbe lo stesso fastidio essere guardata anche solo cosi' senza alcuna malizia! ma siccome chi guarda sono uomini, a me da molto molto fastidio perchè sta nella natura degli uomini essere cosi!.L'unico pensiero ogni volta che passo davanti ai bar è che vorrei appiccare il fuoco!possibile che in ogni bar del mondo ci siano uomini stesi come i panni dalla mattina alla sera????!!!
  • 1

Avatar utente
nonguardarmi
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 71
Iscritto il: 11/04/2015, 19:22
Località: Italia
Genere: Femminile

HO L'INCUBO DI PASSARE DAVANTI AI BAR

Messaggioda semplicementeio » 06/07/2015, 23:59



"E' nella natura degli uomini essere così"... Così come? Maiali? Porci? Maniaci? Passa una bella ragazza e non dovremmo guardarla? Gli occhi son fatti per vedere. Se la vedo, la guardo. Posso essere al bar, in cantiere, in negozio, in biblioteca, all'autolavaggio, nella bara.
Non ci vedo nulla di male. Quando sarai vecchia, rimpiangerai il fatto che nessuno ti guarderà più.
Ah! Non sono uno dei cosiddetti "morti di house"...
  • 0

Avatar utente
semplicementeio
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2801
Iscritto il: 11/04/2015, 16:07
Località: PARMA
Genere: Maschile

I bar, pfh

Messaggioda Itslage » 07/07/2015, 0:09



Non direi che è nella loro natura, li descrivi come pervertiti e maniaci.
Ammettiamo che alcuni lo sono, il 95% di loro. Ma quel restante 5% è buono, tocca a noi trovarlo. Sicuramente non al bar però..

Chi va al bar è per una chiaccherata con gli amici e li non si fa i seri, è normale che al passaggio di una ragazza la si guarda (e magari si fischia anche dietro).
Alla fin fine ci si rif gli occhi e si scherza, se qualcuno inizia a seguirti preoccupati..

Hey, almeno sei carina. Ti stanno facendo complimenti silenziosi :lol3:
  • 1

If you can't be happy at least you can be drunk :cincin: :linguaccia:
Avatar utente
Itslage
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 7
Iscritto il: 06/07/2015, 22:33
Località: Emilia Romagna
Citazione: Andrà tutto bene alla fine, e se non va bene.. Non è ancora la fine
Genere: Femminile

I bar, pfh

Messaggioda semplicementeio » 07/07/2015, 6:34



Itslage ha scritto:Non direi che è nella loro natura, li descrivi come pervertiti e maniaci.
Ammettiamo che alcuni lo sono, il 95% di loro. Ma quel restante 5% è buono, tocca a noi trovarlo. Sicuramente non al bar però..

Chi va al bar è per una chiaccherata con gli amici e li non si fa i seri, è normale che al passaggio di una ragazza la si guarda (e magari si fischia anche dietro).
Alla fin fine ci si rif gli occhi e si scherza, se qualcuno inizia a seguirti preoccupati..

Hey, almeno sei carina. Ti stanno facendo complimenti silenziosi :lol3:

EEEEEEEsattoooooooo
  • 0

Avatar utente
semplicementeio
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2801
Iscritto il: 11/04/2015, 16:07
Località: PARMA
Genere: Maschile

Re: HO L'INCUBO DI PASSARE DAVANTI AI BAR

Messaggioda edrion » 07/07/2015, 6:46



Bah, avete dato dei commenti scontati e col massimo possibile di italiotità.
Al 99% degli uomini viene da guardare, ma solo perché siamo portati alla caccia. Ed un bel c*** é sempre un bel c***. Bravi ragazzi o no, tutti guardiamo. E il passo dal guardare al seguire è breve, dipende solo dalla cupidigia che si ha negli occhi.
  • 0

Avatar utente
edrion
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 48
Iscritto il: 06/07/2015, 22:31
Genere: Maschile

HO L'INCUBO DI PASSARE DAVANTI AI BAR

Messaggioda ginetto » 07/07/2015, 10:26



condivido tutto quanto detto da edrion, tranne che 'il passo dal guardare al seguire è breve'. ci sta l'occhiatina, ma fin quando semplicemente si resta ad apprezzare non ci vedo nulla di male. dopotutto lo fanno anche le donne. è inevitabile seguire CON GLI OCCHI qualcosa che piace ed attira attenzione. seguire fisicamente qualcuno invece è sintomo di problemi ben diversi.
  • 0

ginetto
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 523
Iscritto il: 10/01/2014, 15:37
Genere: Maschile

HO L'INCUBO DI PASSARE DAVANTI AI BAR

Messaggioda Astrid » 07/07/2015, 13:53



Non saprei a chi dar ragione: in fondo è vero, gli occhi sono fatti per guardare, e uno sguardo non ha mai ucciso nessuno (più o meno), dall'altra però anche a me da molto fastidio essere guardata quando passo in strada, a prescindere dalla bellezza o bruttezza, mi fanno sentire strana, inadeguata. Dovrei fregarmene, e nonguardarmi dovresti farlo anche tu, ma è facile parlare, meno passare davanti ad un bar e non sentirsi scansionate.
  • 1

Lila: Sai, il giorno in cui l'ho fatto, mi sono portata due lamette nella vasca da bagno. Lo sai perché? Perché sapevo che quando si perde sangue si diventa deboli, e non volevo lasciare il lavoro a metà perché mi era caduta la lametta. Riesci ad immaginarlo? Riesci ad immaginare di odiare la vita a tal punto da volere avere una lametta di riserva ?
Sam: Cosa devo dirgli?
Lila: C'è troppa bellezza per morire. Digli questo. C'è troppa bellezza nel mondo.

Stay (Marc Forster, 2005)
Avatar utente
Astrid
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 381
Iscritto il: 16/01/2015, 22:45
Località: Via Lattea
Citazione: "sei sempre strana, a volte lo sei ancora di più XD" [cit.]
Genere: Femminile

Re: HO L'INCUBO DI PASSARE DAVANTI AI BAR

Messaggioda edrion » 07/07/2015, 15:07



ginetto ha scritto:condivido tutto quanto detto da edrion, tranne che 'il passo dal guardare al seguire è breve'. ci sta l'occhiatina, ma fin quando semplicemente si resta ad apprezzare non ci vedo nulla di male. dopotutto lo fanno anche le donne. è inevitabile seguire CON GLI OCCHI qualcosa che piace ed attira attenzione. seguire fisicamente qualcuno invece è sintomo di problemi ben diversi.

Vero... Ma se hai sbevazzato un po' certi confini diventano più.... Labili
  • 0

Avatar utente
edrion
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 48
Iscritto il: 06/07/2015, 22:31
Genere: Maschile

HO L'INCUBO DI PASSARE DAVANTI AI BAR

Messaggioda ginetto » 07/07/2015, 15:25



non credo sia il caso in questione, visto che comunque si sta parlando di gente che durante il giorno sta nei bar. e almeno in base a quanto ho visto, non ci si è mai ubriacati al bar, stando con amici tutto il pomeriggio/tutta la giornata.
volendo generalizzare, beh, può succedere, sebbene non ho mai vsto una cosa del genere.
  • 0

ginetto
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 523
Iscritto il: 10/01/2014, 15:37
Genere: Maschile

Re: HO L'INCUBO DI PASSARE DAVANTI AI BAR

Messaggioda edrion » 07/07/2015, 15:40



Dipende da posto a posto. Vai nel bar di paese, popolato da vecchi, piazzato nel centro. E dimmi.... Ero a Chambery, una sera... E c'era proprio un bel gruppetto va.
  • 0

Avatar utente
edrion
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 48
Iscritto il: 06/07/2015, 22:31
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Reputation System ©'