Essere accusati ingiustamente

mi fa salire il sangue al cervello

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

Essere accusati ingiustamente

Messaggioda nonguardarmi » 07/07/2015, 16:06



Come vi comportate quando venite accusati ingiustamente e siete certi al 100% che non siete stati voi e che vi tagliereste la testa :facepalm: davanti a colui che vi accusa e vi da del bugiardo?
  • 0

Avatar utente
nonguardarmi
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 71
Iscritto il: 11/04/2015, 19:22
Località: Italia
Genere: Femminile

ESSERE ACCUSATI NGIUSTAMENTE

Messaggioda Hanamichi » 07/07/2015, 16:11



Mai vissuto una situazione simile, non so come mi comporterei.
Ad ogni modo, dipende CHI è a muovermi tale accusa, io dei giudizi degli altri me ne infischio altamente, pensi che sia un bugiardo o ti spiego e risolvo la situazione (se ne vale la pena), oppure arrivederci e buona vita.
  • 1

Love is our true destiny. We do not find the meaning of life by ourselves alone, we find it with another.
Avatar utente
Hanamichi
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1229
Iscritto il: 10/03/2015, 22:31
Località: Roma
Genere: Maschile

Essere accusati ingiustamente

Messaggioda semplicementeio » 07/07/2015, 16:25



Io mi arrabbio da morire. Cerco di dimostrare la mia innocenza.
  • 1

Avatar utente
semplicementeio
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2801
Iscritto il: 11/04/2015, 16:07
Località: PARMA
Genere: Maschile

Essere accusati ingiustamente

Messaggioda samhaim » 08/07/2015, 23:49



prova a dimostrare che non sei colpevole, trova delle prove o qualcuno che dica che tu non hai fatto nulla, prova a far capire all'altra persona che non centri nulla, se poi anche chi ti accusa sa benissimo che non sei colpevole ma lo fa solo per trovare un capro espiatorio su cui scaricare tutte le colpe oltre a fare il possibile per tirartene fuori evita di frequentarlo ancora in futuro e se lo conoscevi non fidarti certamente più
  • 1

Avatar utente
samhaim
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1179
Iscritto il: 21/02/2015, 21:35
Citazione: sono la rovina della mia vita solo un malato poteva rovinarsi come ho fatto io
Genere: Maschile

Essere accusati ingiustamente

Messaggioda enigmatica » 09/07/2015, 12:12



..o mi credi sulla mia parola( che io so che vale oro quanto peso!!) o ..fuori dalle mie oviai!!
essere accusati ingiustamente è una cosa che da fastidio..dipende di cosa sei accusato..se solo per il fatto che dici bugie ..e se hai la certezza che lo puoi dimostrare ..dimostralo! ma dopo bisogna sbattere in faccia la porta a chi ha dubitato di te, a chi diceva che ti conosce ma è bastato un niente ..per far traballare la sua fiducia..
dove non ce fiducia non vi è alcun rapporto che tenga
  • 1

Avatar utente
enigmatica
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 41
Iscritto il: 25/06/2015, 18:55
Località: Bologna
Genere: Femminile

Essere accusati ingiustamente

Messaggioda FabFi » 09/07/2015, 14:40



la fiducia non viene dal niente la si conquista
  • 0

Avatar utente
FabFi
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 500
Iscritto il: 09/04/2015, 15:41
Località: Firenze
Genere: Maschile

Essere accusati ingiustamente

Messaggioda Hanamichi » 11/07/2015, 22:06



semplicementeio ha scritto:Io mi arrabbio da morire. Cerco di dimostrare la mia innocenza.


Sul momento posso capirlo, però dopo? Se una persona (cara perché degli altri te ne dovrebbe importare ben poco) ti accusa ingiustamente nonostante tu le dici le tue ragioni, ma non vuole sentir ragioni e la sua testardaggine prevale, significa che nel vostro rapporto c'è assenza di fiducia.
Quale Relazione può definirsi tale se la fiducia viene a mancare?
  • 0

Love is our true destiny. We do not find the meaning of life by ourselves alone, we find it with another.
Avatar utente
Hanamichi
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1229
Iscritto il: 10/03/2015, 22:31
Località: Roma
Genere: Maschile

Essere accusati ingiustamente

Messaggioda semplicementeio » 12/07/2015, 21:12



Se sei innocente riesci a dimostrarlo sempre con una persona che ti vuole bene.
In altri casi, rodo e mi attacco al piffero, perché fa comodo a tutti scaricare il barile addosso a un altro che non c'entra nulla...
Nel posto dove lavoravo prima succedeva spesso che mi affibbiassero colpe di cose in cui non c'entravo nulla.
Alla fine mi sono licenziato.
E' vero che ora faccio la fame perché la mia attività va di cacca, però, finalmente, ai fancazzisti dove stavo prima tocca lavorare perché io, il mulo, non ci sono più. Anzi, più che mulo l'asino.
  • 0

Avatar utente
semplicementeio
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2801
Iscritto il: 11/04/2015, 16:07
Località: PARMA
Genere: Maschile

Essere accusati ingiustamente

Messaggioda bella vista » 12/07/2015, 21:55



se sai di essere innocente la cosa non dovrebbe toccarti, se invece lo sei...
  • 0

Avatar utente
bella vista
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 220
Iscritto il: 11/07/2015, 20:41
Citazione: TOPPONE
Genere: Maschile


Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Reputation System ©'