la gente va avanti,si vogliono bene l'un l'altro,insieme si fanno sempre nuove cose.

io e la mia famiglia continuiamo ad andare avanti...

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

la gente va avanti,si vogliono bene l'un l'altro,insieme si fanno sempre nuove cose.

Messaggioda nonguardarmi » 12/07/2015, 15:30



Con insulti,preoccupandoci della gente che passa per i fatti propri e sospettare che abbia qualcosa contro di noi.Preoccupandoci di chi ci saluta e chi non ci saluta,ma a noi cosa importa? siamo 4 pazzi chiusi tra quattro mura che hanno sempre da ridire, ci divertiamo con le offese,ci divertiamo a prendere cose e lanciarle, mi diverto a minacciare, mi diverto tantissimo fare e farmi del male!!chi ci sente sono solo le mura di casa! è bellissimo sentirsi dire dai propri genitori che 'aborto di figlio,con te meglio andare a vivere in campagna, isolati dal resto del mondo, ma la finisci di gridare che la gente fuori sente una capra in calore, che schifo,allevare una m****a mi sarebb stato più facile! a casa mia non si ragiona, a casa mia ci si insulta e s***da alla grande!!!! vorrei fare un film horror, che ne dite?
  • 0

Avatar utente
nonguardarmi
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 71
Iscritto il: 11/04/2015, 19:22
Località: Italia
Genere: Femminile

la gente va avanti,si vogliono bene l'un l'altro,insieme si fanno sempre nuove cose.

Messaggioda Hanamichi » 12/07/2015, 15:44



Che potrei lavorare per questo film anch'io, perchè lo vivo spesso anch'io. Ciò non toglie che, nei momenti di rabbia, si dice tutto e di più.
La vita in famiglia non è forse fatta di momenti? Felici e tristi, di rabbia e di gioia, di noia ed occupazione etc. etc. etc.???
  • 1

Love is our true destiny. We do not find the meaning of life by ourselves alone, we find it with another.
Avatar utente
Hanamichi
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1229
Iscritto il: 10/03/2015, 22:31
Località: Roma
Genere: Maschile

la gente va avanti,si vogliono bene l'un l'altro,insieme si fanno sempre nuove cose.

Messaggioda nonguardarmi » 12/07/2015, 16:25



Hanamichi ha scritto:La vita in famiglia non è forse fatta di momenti? Felici e tristi, di rabbia e di gioia, di noia ed occupazione etc. etc. etc.???



potrei darti ragione, ma nello stesso momento penso che un conto è quando succede qualcosa per caso, che sia di gioia,rabbia,felicità.Da me sembra proprio godere di questo nervosismo! io reputo i miei elementi famigliare del tipo 'non ho un azz da fare, vediamo a chi prendo di mira oggi,e dura per tutta l'intera giornata'.
  • 0

Avatar utente
nonguardarmi
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 71
Iscritto il: 11/04/2015, 19:22
Località: Italia
Genere: Femminile

la gente va avanti,si vogliono bene l'un l'altro,insieme si fanno sempre nuove cose.

Messaggioda MaxNero » 12/07/2015, 16:34



come ti ho scritto in messaggio privato (ma a cui non rispondi) capisco benissimo la tua situazione, un consiglio te l'ho dato ma come ho detto...non ti conosco e non so se ne hai la possibilità.
  • 1

Avatar utente
MaxNero
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 30
Iscritto il: 07/06/2015, 12:02
Località: Italia
Citazione: Everybody Lie
Genere: Maschile

la gente va avanti,si vogliono bene l'un l'altro,insieme si fanno sempre nuove cose.

Messaggioda Hanamichi » 12/07/2015, 18:32



nonguardarmi ha scritto:
Hanamichi ha scritto:La vita in famiglia non è forse fatta di momenti? Felici e tristi, di rabbia e di gioia, di noia ed occupazione etc. etc. etc.???



potrei darti ragione, ma nello stesso momento penso che un conto è quando succede qualcosa per caso, che sia di gioia,rabbia,felicità.Da me sembra proprio godere di questo nervosismo! io reputo i miei elementi famigliare del tipo 'non ho un azz da fare, vediamo a chi prendo di mira oggi,e dura per tutta l'intera giornata'.


Dubito (e spero) fortemente che sia questa l'analisi familiare corretta, altrimenti vi consiglio di cercare un qualche consultorio per famiglie.
  • 2

Love is our true destiny. We do not find the meaning of life by ourselves alone, we find it with another.
Avatar utente
Hanamichi
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1229
Iscritto il: 10/03/2015, 22:31
Località: Roma
Genere: Maschile


Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'