Quanto riuscite a controllare il vostro demone interiore ?

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

Quanto riuscite a controllare il vostro demone interiore ?

Messaggioda Luce_90 » 09/09/2015, 17:30



Lo sei stata ^_^
  • 1



Immagine
Avatar utente
Luce_90
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 284
Iscritto il: 05/10/2014, 13:46
Località: roma
Genere: Femminile

Quanto riuscite a controllare il vostro demone interiore ?

Messaggioda elle8n » 10/09/2015, 14:49



Io il mio demone l'ho 'nascosto' quando avevo pochissimi anni perchè vedevo che i 'grandi' erano felici quando i bambini si comportavano in un certo modo quindi ogni pensiero contorno, strano o macabro era nascosto sotto il telo.
Qualche volte qualcosa usciva e si intravedeva e li venivo attaccata dagli altri bambini, la strana... l'inquietante...
quante volte avrei voluto lasciarlo andare.
L'ho tenuto così dentro, così forzatamente chiuso che alla fine il tutto è sfociato nell'anoressia.
Ora pian piano sto diventando me stessa ma una parte: una parte profonda rimarrà sempre nascosta perchè è troppo, perchè è il vero demone che sonnecchia, i cui occhi argentei brillano al buio. Quel demone che tanto amo, che è il fulcro di tutto ciò che creo ma che il mondo non dovrà mai vedere... ormai sono abituata a nasconderlo con le solite stupide maschere.... lo sento solo fare le fusa quando vorrei lasciarlo andare... ma so che non posso farlo... sarò pazza ma l'ho pure rappresentato. L'ho disegnato, con cura ed amore.
La mia parte più nascosta....
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Quanto riuscite a controllare il vostro demone interiore ?

Messaggioda Living in my own » 10/09/2015, 14:53



elle8n il tuo post è interessante!! sarei tanto curiosa di vedere il disegno che hai fatto.. sempre se vuoi condividerlo, ovvio :)
  • 0

Living in my own
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 316
Iscritto il: 11/04/2015, 18:17
Località: Italia
Genere: Femminile

Quanto riuscite a controllare il vostro demone interiore ?

Messaggioda Luce_90 » 10/09/2015, 15:19



Elle grazie mille per la tua partecipazione a questo argomento .
Forse non tutti hanno non dico un'adorazione, ma un'attrazione speciale per il proprio "inner demon" , come me per esempio.
Il mio é un'ombra totalmente nera di una bambina , non si riesce a vedere nulla tranne la sua sagoma precisa e netta . Non vi ho mai visto i tratti del volto ma so che ogni tanto ghigna . Si nasconde dietro una finestra , di una stanza completamente rossa . Mi fissa , mi aspetta .
  • 1



Immagine
Avatar utente
Luce_90
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 284
Iscritto il: 05/10/2014, 13:46
Località: roma
Genere: Femminile

Quanto riuscite a controllare il vostro demone interiore ?

Messaggioda Shūryōmaru » 10/09/2015, 15:49



Il mio ha il totale controllo del sottoscritto e nel corso degli anni, il suo potere va sempre più acuendosi. Diciamo pure che io non sono mai stato io ma qualcos' altro: lui.
  • 0

Shūryōmaru
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1044
Iscritto il: 27/06/2013, 9:53
Genere: Maschile

Quanto riuscite a controllare il vostro demone interiore ?

Messaggioda elle8n » 12/09/2015, 13:01



Luce_90 ha scritto:Elle grazie mille per la tua partecipazione a questo argomento .
Forse non tutti hanno non dico un'adorazione, ma un'attrazione speciale per il proprio "inner demon" , come me per esempio.
Il mio é un'ombra totalmente nera di una bambina , non si riesce a vedere nulla tranne la sua sagoma precisa e netta . Non vi ho mai visto i tratti del volto ma so che ogni tanto ghigna . Si nasconde dietro una finestra , di una stanza completamente rossa . Mi fissa , mi aspetta .


Esatto, un'attrazione speciale... il mio è proprio un'essere, lo sognavo sempre da bambina, è una sorta di rettile-umanoide, è strano da descrivere XD
però non riesce a stare in piedi: lui cammina a quattro zampe. Direi che il termine giusto sia in inglese 'Crawling'. Ecco.
Anche la mia stanza è rossa: bordeaux, piena di buchi nei muri che io ho tappezzato con il mio essere segreto, disegni, ritagli... è calda e senza finestre e molto piccola eppure ci stanno così tante cose perchè tutte le cose sono dentro di Lui.

Living in my own ha scritto:elle8n il tuo post è interessante!! sarei tanto curiosa di vedere il disegno che hai fatto.. sempre se vuoi condividerlo, ovvio :)

Grazie :)
Normalmente non condivido mai i disegni ma in questo caso penso proprio di non essere l'unica ad avere il suo demone quindi, perchè no?
Non appena posso lo scannerizzo... dovrei postarlo però in 'Foto, immagine & Arte' immagino... :)
Se non mi viene improvvisamente un'attacco di panico al pensiero di condividerlo lo posto!

Un saluto a tutti! :hi:
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Quanto riuscite a controllare il vostro demone interiore ?

Messaggioda Living in my own » 12/09/2015, 13:20



Grazie :)
Normalmente non condivido mai i disegni ma in questo caso penso proprio di non essere l'unica ad avere il suo demone quindi, perchè no?
Non appena posso lo scannerizzo... dovrei postarlo però in 'Foto, immagine & Arte' immagino... :)
Se non mi viene improvvisamente un'attacco di panico al pensiero di condividerlo lo posto!


te se ama <3 <3 la tua descrizione è troppo interessante, davvero!! :coolok:
  • 0

Living in my own
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 316
Iscritto il: 11/04/2015, 18:17
Località: Italia
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Reputation System ©'