sono davvero cosi pessima secondo vuoi?

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

sono davvero cosi pessima secondo vuoi?

Messaggioda Tommy » 04/10/2015, 21:23



Cianura ha scritto:e il mio primo post su questo forum, e non saprei come iniziare... comincio col dire che il mio nome e chiara, il cognome lo lascio perdere, ho 18 anni e ho trovato questo forum su yahoo.

Mi sono iscritta con la speranza di calmare la mia rabbia contro i miei compagni di classe, sono spesso bullizzata e lo sono sempre stata, PURE DALLE MAESTRE! solo perche ho un modo di pensare forse un po particolare, e spesso non la penso come gli altri su molti argomenti. Questa sono io, salve a tutti i presenti.

Capisco molto la tua situazione. Da bambino la mia mestra mi prendeva spesso in giro, fortunatamente se ne andò dopo qualche anno, ma ogni tanto i ricordi mi vengono a trovare.. Il bullismo è continuato anche alle superiori, che ho finito quest'anno. Vorrei dirti due cose:
So quanto sia veramente difficile lasciar perdere delle persone che sei obbligata a vedere ogni giorno, ma devi resistere. Però una domanda te la devi porre, non è che il modo in cui ti poni ,le parole che utilizzi o il tono con cui parli possa far impressionare i tuoi compagni di classe, facendogli pensare che tu sia ostile quando in realtà non è così?
Io se fossi in te, lascierei perdere il modo in cui pensano gli altri ed il tuo punto di vista, fingi di pensare allo stesso modo su un argomento che non ti infastidisce particolarmente, oppure non esprimere il tuo pensiero, magari ti lasciano stare e risulterete più simpatici gli uni con gli altri.
  • 0

Tommy
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 8
Iscritto il: 04/10/2015, 18:53
Località: Nutopia
Genere: Maschile

sono davvero cosi pessima secondo vuoi?

Messaggioda Mirko206 » 04/10/2015, 21:33



Ciao e Benvenuta, siamo tutti qui per sfogarci e cercare di risolvere . Ma per diventare amici soprattutto. Posso dirti che come te anche io ero preso di mira sia alle scuole medie che superiori. Ero sempre quello classificato asociale ed ogni volta che si facevano gruppi per educazione fisica ma anche per disegnare rimanevo sempre da solo , l ultimo in fondo l aula, staccato da tutti, mentre gli altri disegnavano e ridevano e scherzavano fra loro, con me interagivano solo per farmi battute di cattivo gusto e dirmi cose spiacevoli. Sono stato sempre quello classificato "diverso" sia da quando andavo a scuola che quando l avevo finita...come vedi non sei la sola, anche io adesso in questo momento sono solo.
  • 0

Avatar utente
Mirko206
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 46
Iscritto il: 02/09/2015, 10:10
Località: Corropoli
Genere: Maschile

sono davvero cosi pessima secondo vuoi?

Messaggioda Camel » 04/10/2015, 21:54



benvenuta! ^_^
  • 0

i smile only when i bite
улыбаюсь только кусая

i'm ruining your day with my dead pale face
порчу твой день своим блеклым лицом
i don't care about you being triggered
не волнуют твои возмущения
Avatar utente
Camel
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1744
Iscritto il: 08/08/2014, 23:10
Occupazione: Marinaia
Citazione: E se n'è andato,
sotto la pioggia,
senza parlare,
senza guardarmi,
e io mi son presa
la testa fra le mani
e ho pianto.

[we are eternal
all this pain is an illusion]
Genere: Femminile

sono davvero cosi pessima secondo vuoi?

Messaggioda io sono Nessuno » 04/10/2015, 23:42



Ciao Chiara,benvenuta nel sito,e ti troverai bene fra noi ^^
  • 0

http://www.utopia.it/
Avatar utente
io sono Nessuno
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 915
Iscritto il: 26/08/2015, 12:43
Genere: Maschile

sono davvero cosi pessima secondo vuoi?

Messaggioda foglia rossa » 05/10/2015, 0:08



Benvenuta :)
  • 0

Avatar utente
foglia rossa
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 159
Iscritto il: 19/04/2015, 13:55
Località: Milano
Genere: Maschile

sono davvero cosi pessima secondo vuoi?

Messaggioda Bonifacio » 05/10/2015, 7:24



benvenuta.
  • 0

Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6572
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile

sono davvero cosi pessima secondo vuoi?

Messaggioda Ebonydarkness » 05/10/2015, 19:05



Benvenuta :welcome:
  • 0

Avatar utente
Ebonydarkness
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 35
Iscritto il: 29/03/2015, 18:34
Località: Ferrara
Citazione: voi ridete perché sono diversa, io rido perché voi siete tutti uguali
Genere: Femminile

sono davvero cosi pessima secondo vuoi?

Messaggioda Moonpoeple » 25/10/2015, 23:42



sei un essere singolare,con pensieri tuoi
la gente spesso non capisce ed è spaventata da ciò che non conosce, e schernire è l'unico modo che hanno per provare a prevalere sulla particolarità ..non farti abbattere! il mondo ha bisogno di personalità e non di pecore
  • 0

[vedete quello che gli altri hanno paura di vedere, fratelli. Vedete il limite, il pericolo, l’estinzione. Per questo la vostra fragilità è una roccia, e il patrimonio che voi arrossite di possedere è un tesoro da preservare. Non è paura, né fobia, né angoscia, né depressione, né vigliaccheria. Timido, perfettamente timido è il neonato che guarda il mondo per la prima volta. La cosa straordinaria non è com’è che il suo cuore batta, ma com’è che non gli venga un infarto.font=Verdana][/font]»
— Jack Folla
Avatar utente
Moonpoeple
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 71
Iscritto il: 21/10/2015, 15:28
Località: napoli
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Reputation System ©'