Io e la mia famiglia

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

Io e la mia famiglia

Messaggioda Noone1232 » 08/11/2015, 23:43



Salve a tutti. Sono un utente nuovo, e questa è la mia prima discussione aperta in questo forum (sperando di non infrangere qualche regolamento). Ero indeciso in quale sezione scrivere, poi ho deciso di aprirlo qui perchè penso che la Rabbia possa essere il sentimento principale in questo momento che sto vivendo. Se finirò con l'essere prolisso in questo racconto, chiedo anticipatamente scusa, sperando di non annoiarvi.

Ciò che provo adesso è stress, angoscia per il presente, ma soprattutto per il futuro, ma soprattutto rabbia, rabbia per come sto vivendo, e rabbia per chi mi porta a provare queste emozioni, la mia famiglia.

Da più di un anno (dopo anni e, ripeto, ANNI di litigate tra i miei genitori) i miei si sono separati.

Sta di fatto che da più di un anno io, mia madre e mio fratello, abitiamo in un'altra casa, nello stesso paesino, e la situazione, per quanto le premesse fossero """buone""", non è che sia tutto rose e fiori, dovuto soprattutto alla nostra economia.

Oltre al lato economico, quello che detesto è mio fratello. Un arrogante viziato che pensa a se stesso e alle sue maledettissime inezie non curandosi minimamente del momento che stiamo vivendo.

Io penso, e ri-penso, e ri-ri-penso a tutto questo, e mi chiedo: "Ma me lo merito?" e io rispondo con "No!", perchè mi trovo in una situazione nella quale mi ci sono ritrovato senza aver fatto nulla.

Io vorrei tanto farmi la mia vita, trovare un lavoro, una casa, e andarmene, ma al momento ovviamente non posso, e per come è la situazione generale qua in Italia non so nemmeno se avrò un futuro, o se ce l'avrò nemmeno è detto che sarà quello che desideravo.

  • 1

Noone1232
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 08/11/2015, 22:36
Località: Italia
Genere: Maschile

Io e la mia famiglia

Messaggioda Camel » 09/11/2015, 1:12



benvenuto! ^_^

giuro, ho letto tutto!
  • 0

i smile only when i bite
улыбаюсь только кусая

i'm ruining your day with my dead pale face
порчу твой день своим блеклым лицом
i don't care about you being triggered
не волнуют твои возмущения
Avatar utente
Camel
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1744
Iscritto il: 08/08/2014, 23:10
Occupazione: Marinaia
Citazione: E se n'è andato,
sotto la pioggia,
senza parlare,
senza guardarmi,
e io mi son presa
la testa fra le mani
e ho pianto.

[we are eternal
all this pain is an illusion]
Genere: Femminile

Io e la mia famiglia

Messaggioda Bonifacio » 09/11/2015, 8:21



benvenuto.
  • 0

Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6573
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile

Io e la mia famiglia

Messaggioda Petali Rossi » 09/11/2015, 16:43



Ciao!
Benvenuto,mi dispiace molto per le difficili condizioni economiche in cui ti ritrovi. Spero che in qualche modo riuscirete ad andare avanti...
Comunque tuo fratello dovrà iniziare a capire la situazione(anche perchè tutto ciò riguarda anche lui...)Non può essere così egoista e spendere soldi inutilmente mentre tu risparmi ogni moneta!. Prova a parlarci di nuovo.
  • 0

"Non ho più notizie di me da tanto tempo."
Avatar utente
Petali Rossi
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 27
Iscritto il: 06/11/2015, 17:36
Località: Roma
Citazione: -il tempo porta via tutte le cose.
Genere: Femminile

Io e la mia famiglia

Messaggioda kathellyna » 09/11/2015, 16:52



benvenuto.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8465
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Io e la mia famiglia

Messaggioda tom.c » 09/11/2015, 17:04



Benvenuto.
Mi spiace per la tua situazione che, oggi come oggi, purtroppo, è la situazione di tanti, troppi.
Ma una cosa mi chiedo, i soldi per le sue inezie, tuo fratello, da dove li tira fuori?
  • 0

tom.c
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1090
Iscritto il: 22/07/2015, 16:35
Località: Roma
Genere: Maschile


Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Reputation System ©'