Arrivai pieno e ricolmo di tristezza sul forum di forumfree, circa 5 anni fa, e sono ancora pieno e ricolmo di tristezza.
Passiamo al centro del discorso... 8 anni fa iniziai la scuola, le superiori. Era una scuola prettamente maschile, ero grosso e simpatico solo con alcuni ragazzi. I primi mesi di studio furono belli, studiavo anche tanto, e mi piaceva la scuola.
Poi, hanno iniziato a insultarmi pesantemente, prendermi di mira, picchiarmi, dire a tutti che ero gay...io sono una transessuale, ovvero il mio corpo è maschile ma mentalmente mi sento e sento sensazioni femminili, è difficile spiegare, ma è cosi! Ma non pensavo che sarebbero stati cosi terribili, pensavo che un compagno di classe fosse realmente mio amico, avevamo creato un rapporto tanto che lo reputavo uno dei miei migliori amici, ci dicevamo tutto. Gli dissi anche che ero Gay, non l'avessi mai fatto! Il giorno dopo circa tutta la scuola sapeva tutto di me, più cose di quanto ne avessi mai fatto! E' all'improvviso sono diventato lo zimbello di tutti! Tutti mi prendevano in giro...mi chiamavano Ricchione Grasso, oppure lanciavano le battutine del tipo...non portate i Wurster a scuola, che Christian se li ingoia tutti. Oh facevano allusioni che io storcevo gli occhi e uscivo di fuori la lingua quando vedevo il fighetto della classe, quello che credevo fosse mio amico. I voti subito si abbassarono, cosi la mia autostima, piangevo tanto tanto in quei giorni, ma le cose andavano avanti, anche se provavo a difendermi, facendo a botte con loro, lanciandogli gli oggetti, le cose peggioravano! Alla fine ho lasciato la scuola, è già con i problemi fisici che sentivo, la confusione, genitori assenti, un fratello bullo, diventai ben presto un anti-sociale, non ebbi più gli amici, e comunque visto che la scuola era vicino casa e i miei compagni erano della mia zona, sono tutt'ora li che quando passano mi guardano storto o ridendo tra loro. Una volta gli ho sentiti che mi parlavano dietro dicendo...guardate Christian come cammina, sembra che ha avuto un c***o che gli ha rotto il c*lo... .
Insomma terribile situazione, terribile vita...le cose si sono calmate quando sono andato a scuola in un paese, privatamente, dopo aver perso 4 anni a cercare di ambientarmi in tante scuole diverse, ma dove oramai non mi trovavo a mio agio.
Purtroppo non avendo più la possibilità di andare in una scuola privata, sono dovuto ritornare a una pubblica. Quest'anno già dalla 1 settimana si sono verificati le cose successe già tempo prima. Mi hanno fatto una lettera che ho trovato sotto il banco, dove c'era scritto "lo sappiamo che ti gusta il c***o" con un pene disegnato sotto. Poi quando io ho litigato con loro nel gruppo di Whatsapp dove mi hanno aggiunto, loro hanno fatto i santarellini dicendomi che la lettera non era a me, gli ho minacciati (dicendo che scherzavo) se non avrebbero smesso avrei raccontato tutto alla professoressa!. Loro invece hanno fatto Retrofront, e ho saputo da mia cugina (una ragazza che va dall'altra classe) che si erano creati un gruppo a parte dove tutti loro si erano messi d'accordo per emarginarmi. Già il giorno dopo, ho visto che affianco al mio banco non c'era più nessuno, in più la sedia l'avevano rotta. Poi mi sono litigato con tre di loro, sempre su Whatsapp e loro mi hanno fatto una foto a scuola, e l'hanno inserita nel gruppo della scuola di facebook, scrivendo, "guardate, è arrivato un Ricchione a scuola!". Tutti mi hanno guardato strano quando andavo a scuola, ma infatti, io non sapevo perche lo facevano fino a quando non lo scoperto. Quando ha scuola ho minacciato che lo sarei andato a vedere gli avrei fatto un casino, loro l'hanno cancellato. Quando ho chiesto a una ragazza, una che pensavo fosse amica mia, lei mi ha detto che nessuno in quella classe mi pensava, anzi "nessuno in classe ti caga Chry, sei tu che ti emargini". Io per dispetto quando loro volevano fare sciopero generale, ci sono andato e ho fatto prendere un'assenza a tutti. Ancora non sono arrivati ad alzarmi le mani o accerchiarmi, ma presto lo faranno. Sono arrivato al punto che devo portarmi la cartella in bagno per non farmi rompere o strappare i libri. Poi sono uscito dal gruppo, giusto per vedere se qualcuno diceva qualcosa.Non mi hanno detto nulla, anzi, stavano scherzando con un ragazzo, nascondendogli la cartella, io l'ho presa per ridargliela, e tutti mi si sono buttati contro! Hanno detto: "visto che non fai parte del gruppo scuola, allora non ti mettere in mezzo alle questioni della classe".
I voti da circa 7-6 che prendevo...sono arrivati a circa 3-4. Oramai, proprio, ho perso l'interesse. Mi viene da piangere quando torno a casa, ma non piango perche altrimenti mia madre mi vede, e inizia a dirmi che sono scemo e che mi faccio prendere in giro, che non reagisco abbastanza. Poi le prof. si sono messe contro, cioè alcune cose io non le so fare, loro non me le insegnano, mi mettono un voto negativo e basta. Senza dirmi nulla...niente di niente!. E cosi sono passati 2 mesi, mentre io ho già 15 assenze perche non mi va più di andare a scuola. Avvolte mi manca l'aria, e mi blocco prima di entrare nel cancello. Ma non so proprio come fare! Non riesco a fare più nulla, e sento molto spesso che in classe mi viene di svenire.

Se ci sono errori gravi di grammatica e perche non sto controllando il post, e onestamente, non mi importa se lo è. Tanto se è sbagliato, non mi importa, inizia a non importarmi più nulla di nulla oggi.