Bullismo ed emarginazione...

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

Bullismo ed emarginazione...

Messaggioda Mikasa » 23/11/2015, 16:00



Scusami se mi sono riferita a te col genere maschile prima, non c'ho fatto caso :(
Non sei l'unica a cui capita la disgrazia di avere genitori del genere, non sei l'unica a vivere bullismo ed emarginazione a Scuola.
Sei sola nella tua città ma non lo sei nel mondo :)
Crescendo ti rendi conto che scuole superiori non contano veramente niente, la famiglia conta ma fino ad un certo punto; l'approvazione dei tuoi familiari non è tutto, lo so che fa male ma forse dovresti usarlo come motivo per combattere
  • 0

Immagine
Avatar utente
Mikasa
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 833
Iscritto il: 27/12/2014, 21:05
Genere: Femminile

Bullismo ed emarginazione...

Messaggioda VisoVelato » 24/11/2015, 23:50



Mikasa ha scritto:
io penso che quello che dici sia giustissimo, però è una strategia che non condivido
ci sono persone che sono come dei muri: è inutile parlarci, non importa quanto insisti, niente di quello che fai o che dici farà cambiare loro idea o li farà avere un'empatia che non hanno
Sappiamo tutti che vuol dire avere a che fare con persone del genere: è capitato a tutti noi almeno una volta nella vita

e


La pensavo come te, poi ho avuto delle prove che é una questione di persistenza e di argomenti giusti, ma ne deve valere la pena come rapporto sforzo/risultato. Provare un po' di volte a distanza di qualche giorno fa vedere la tendenza e se ne vale la pena o meno
  • 0

Avatar utente
VisoVelato
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 30
Iscritto il: 08/11/2015, 11:00
Località: Italia
Citazione: "Tutti ti valutano per quello che appari. Pochi comprendono quel che sei tu"
N.Macchiavelli
Genere: Femminile

Bullismo ed emarginazione...

Messaggioda VisoVelato » 24/11/2015, 23:53



E per tutta questa situazione, forse dovresti approfondire un po' di argomenti di psicologia, di interazioni, di persuasione
Evidentemente, ci sono delle cose in ballo un po' pesanti se ti senti così
  • 0

Avatar utente
VisoVelato
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 30
Iscritto il: 08/11/2015, 11:00
Località: Italia
Citazione: "Tutti ti valutano per quello che appari. Pochi comprendono quel che sei tu"
N.Macchiavelli
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'